Carbox [Partecipante] 28 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Crick, io non nessuna certezza che lei sia "fidanzata" con un cloneMi sto basando su una foto in cui c'è lei, il clone e amici di lei, qualche mi piace "strategico" e l'indifferenza da parte suaNon so un cazzo, io adesso lavoro a 800 km di distanza da lei, non mi sto focalizzando patologicamenteIo non voglio fare il guastacoppie di nessuno e non l'ho mai voluto fare, perchè sono un tipo che rispetta, a maggior ragione questioni delicate come questaSecondo te perche l'ho freezata?? Per fare una tattica??No amico, ti sbagli, e mi sa che l'ho scritto in un altro post il perchè l'ho freezataMi sto concentrando su me stesso, non voglio rovinare nessun piano divino, a me le cose mi son capitate sempre quando meno me le sono aspettateQuindi ora sono abbastanza tranquillo, seduto sul divano con il pc sulle palle, sorseggiando un buon caffè, chiacchierando con degli splendidi amici come voi e quando tornerò da lei, se le verrà un extrasistole al cuore, io lo capirò e si vedrà il da farsiLavoro in ospedale, sono un infermiere, me ne accorgo subito se qualcuno ha un sobbalzo al cuore Modificato 6 Marzo 2016 da Carbox
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Non esiste nessun piano divino. Sei tu che decidi. Riprenditi più in fretta possibile. Ricordati più sargi più ti riprendi in fretta.
Pippo82 [Partecipante] 22 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Io sono d'accordo con Carbox. Per schematizzare: - Lei non sta più bene con noi; - incontra un tipo che l'ascolta; - si lascia incantare; - ci finisce a letto; - ci lascia per questo uomo così ricettivo. Detto questo ammetto che in questo preciso momento il coglio-clone è vincente nel senso che si è preso quello che era nostro (per metterla sul possessivo). Non dimentichiamo inoltre che la scimmia non lascia un ramo se non ne ha un altro nell'altra mano, e vuoi che abbia trovato proprio il ramo giusto o migliore rispetto a quello precedente? Per concludere se una donna non si da lo stesso tempo che ci diamo noi per migliorare ed imparare (da soli) continuerà a riversare i suoi problemi a valanga su tutte le storie a venire. Una cosa che mi da sollievo è pensare: "Povero coglio-clone, so cosa passerai e sarà così: comincerà ad uccidere tutte le tue abitudini che non le vanno bene, ti allontanerà da amici e famiglia e quando non le andrai più bene allungherà un braccio e prenderà un altro ramo. Chissà che cada quella volta?"
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) Ciao ragazzi io non so bene le dinamiche qualche storia l'ho letta e qualcuna l'ho sentita dagli amici ma l'unica che conosco "bene" è la mia quindi vi riassumo l'esperienza. Lei era titubante e in difficoltà ma ho capito che covava la cosa almeno da qualche settimana / un paio di mesi. Quando mi ha lasciato era perché si era spenta l'attrazione (anche per colpa mia e per i tanti anni) me l'ha detto e io sono stato il cagnolino bastonato che piange e la prega prima (questo ha azzerato completamente il mio valore ai suoi occhi) poi rancoroso l'ho insultata, poi chiesto scusa, poi detto di amarla immensamente questo l'ha fatta arrabbiare nei miei confronti ricredere sulla mia buona fede e ha portato il mio valore a meno mille. Poi ho attuato il freeze totale e completo che continuo da oramai tanti mesi. Quindi io ho contribuito moltissimo a distruggere il mio valore da quando mi ha lasciato e ho avuto alcune mancanze ho gestito male i segnali durante la relazione. Ora veniamo al nuovo lui. Dopo pochissimo tempo si è materializzata questa persone, questiene di un mese o due dalla prima volta che mi aveva chiesto la pausa, una cosa del genere, io non credo, ma visto come è andata è possibilissimo che l'avesse conosciuto prima ma non è quello che credo. Ora ci è fidanzata ufficialmente e da quel che so è molto felice. Lui non lo vedo ne come un coglione ne come uno migliore di me. È più carino, più giovane, le da sicuramente tutte o moltr Delle cose che io non le davo e che le mancavano. Attenzioni, smielosita, cuoricini su Facebook, famiglia, certezze ecc Per me lui è uno sfigato grosso modo come me, arrivato al momento giusto che ha ben saputo sfruttare il suo momento di debolezza per entrare nel suo "cuore". Anche se come ho detto è più carino o altro non lo vedo ne come migliore di me ne come un ripiego o uno più coglione. Lo vedo come quello che al momento piace a lei perché le da quello che cerca. Sicuramente l'instabilità emotiva dovuta alla rottura avrà aiutato il loro innamoramento ma questo cosa conta? Lo sbaglio è pensare migliore o coglionr secondo me, non per forza si deve ragionare guadagni 30 e ne ha trovato uno che guadagna 300 anche perché secondo me nella maggior parte dei casi non ci sono questi divari. C'è semplicemente un altro con i suoi pregi e difetti diversi dai nostri. C'è semplicemente un altro. Una nuova storia. Ne migliore ne peggiore, come la si fa a misurare? È solo un altra storia. Per il mio caso il nuovo lui non è sicuramente un ripiego. Magari tra poco si stuferà o magari lo sposerà. Di sicuro anche se dovessero rompere e dovesse pensarmi non vorrà mai tornare con me perché io ho distrutto la mia immagine e non l'ho mai ricostruita. Per il discorso di farle bagnare poi, e dopo anni di relazione non si bagnano più, è vero che conta l'effetto novità ma quella nuova novità ci potrebbe mettere anni prima di non essere più novità e magari nel frattempo se la sposa e quindi ciao. Col senno di poi sono pentito solo di aver fatto alcune cose umilianti per me. Ma anche il freeze ancora non sono convinto di aver fatto bene a farlo. Ok al freeze come strumento per non umiliarsi ma altrimenti non saprei. Detto questo lei mi penserà pochissimo, zero totale mentre io la penso tutti i giorni ma mi rendo conto che è perché io non sono riuscito a sostituirla altrimenti son convinto la penserei immensamente meno. Riassumendo il nuovo non è ne un grande ne un coglione. È solo un altro. Modificato 2 Febbraio 2018 da Sgchin
Messaggi raccomandati