Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spalviero
Inviato

Salve, ho già scritto in passato la storia che mi è capitata, in breve mesi fa conosco una ragazza, subito c'è feeling ed intesa, inizia subito un rapporto simatico ci punzecchiamo a vicenda ecc ecc.
Una sera usciamo e scatta il bacio, non la contatto per un pò, dopo qualche giorno la incontro e la sera mi scrive, da lì capisco che era interessata, iniziamo a sentirci fino a quando decido di chiederle se le andasse di prendere un caffè.
Usciamo, (non sto a dire che il kino c'è stato anche perchè come ho già detto c'era intesa) e cosi avviene per qualche mese, ovvero frequentiamo stessa comitiva, stessi posti e continuiamo cosi tra baci e e "pizzichi" :DD per qualche mese.
Qui penso che entrano in gioco i miei errori, per questo, essendo io una persona che chiede sempre pareri esterni per vedere eventuali errori e cercare sempre di migliorarsi, chiedo a voi di "giudicarmi" e fare un punto della situazione.
Tornando a noi... lei mi ha sempre detto che ha avuto storie precedenti che l'hanno segnata in modo negativo, ovvero storie difficili e di maltrattamenti, quindi errore1 mi sono comportato da good boy, non ci ho fatto praticamente NULLA! :wacko: .
Cosa accade? Nel periodo che ci frequentiamo sotto i fumi dell'alcool, una sera incontra l'ex e scatta il bacio, beh io ovviamente incazzatissimo vado via e non la contatto, dopo qualche giorno mi scrive e mi dice che era dispiaciuta e con me stava bene. Io faccio 1+1 e dico "beh passiamoci su non è mica la mamma dei miei figli?!" riprendo a frequentarmi usciamo e chiariamo, pariliamo lei apprezza che sono stato delicato e non ho mai fatto il marpione provandoci spudoratamente (Errore2) , sempre il solito good Boy, ma lei nel frattempo diventa più fredda, mi giunge all'orecchio che probabilemente frequentasse un altro, allora incazzato nero :ph34r: decido di fare in modo di chiudere, un giorno mentre parliamo le dico cosa avvo intuito, lei mi dice che si sente bloccata nel dimostrarmi determinate cose e che venisse fuori da poco da un relazione difficile ed era dispiaciuta che con un ragazzo come me lei non ha potuto dare derminate dimostrazioni... e qui decidiamo di chiudere.
Ora dopo aver spiegato tutta la storia in breve , ormai a mente fredda e senza nessun rimpiano e nessun rimorso come diceva una vecchia canzone :rolleyes: vorrei capire se ho sbagliato effettivamente chiedo un vostro giudizio. Lei non ha mai fatto nulla di esplicito di chiaro, non mi ha mai fatto capire se volesse una LTR o FB, mi sento un coglione magari dovevo fare subito il marpione, come diceva un mio amico aha di portarla in un parcheggio e dire con la scusa di parlare provare a scoparmela, premetto che non sono il tipo a fare queste cose però... ripeto mi sento un coglione e aspetto un vostro parere.

PS: una sola volta ha fatto una piccola battuta allusiva ma non potevo basarmi su questo credo, anche perche mi disse che in quel periodo aveva le sue cose. <_<

Giorno_Giovanna
Inviato

ti sei risposto da solo

impara dai tuoi errori ( :

Spalviero
Inviato

ti sei risposto da solo

impara dai tuoi errori ( :

quindi ho sbagliato a fare il goodboy ? Dovevo fare effettivamente la faccia tosta e ad arrivare al punto?

Ripeto purtroppo non sono il tipo da faccia tosta però se è quello in cui ho sbagliato aspetto vostri riscontri, so che ho sbagliato a fidarmi delle sue parole che cercava una persona seria che non la usasse per scopare e basta, non so ora mi vengono mille rimorsi, ma più che altro per imparare dagli eventuali errori che ho commesso...

Inviato

Non è che dovevi, in quei mesi (e penso tutt'ora) eri fatto in un certo modo e non ti volevi comportare in modo diverso da quello che eri realmente ed hai fatto quello che ti sentivi di fare.

Il punto è che sei stato a sentire le sue stronzate sul fatto dei maltrattamenti, del passato travagliato, quando poi si è baciata col suo ex appena ne ha avuto l occasione (non era stata trattata male, le storie difficili passate, le mille disavventure?).

Con il tempo che è passato ha visto che tu eri sempre lì a farle da spalla cercando di capirla non tentando di affondare mai il colpo e ti ha ritenuto appunto questo, una spalla, una persona comprensiva, magari anche simpatica e piacevole, ma solo quello, anche perché oltre all'ex addirittura ha iniziato a frequentarsi anche con un altro nel frattempo, indice che mentre pensava alle torture del passato comunque voleva qualcuno che spegnesse il suo fuoco che ardeva (non voglio essere volgare).

Poi non dire che non hai rimpianti e rimorsi e ti definisci un "coglione", perché non lo sei, sei semplicemente una persona che ha fatto alcuni errori e da questi deve trarne alcuni insegnamenti per potersi migliorare passo dopo passo, e ne rifarai a centinaia, ma non può essere che positivo, perché vuol dire che stai vivendo e quindi che perlomeno ci stai provando, solo così otterrai alla fine dei risultati.

Spalviero
Inviato

Beh hai ragione, però la cosa che ho capito in cui ho sbagliato è che ho effettivamente ceduto alle sue stronzate e poi sono un tipo che non ha quella freddezza per trovare il modo per "affondare" quindi mi sento come se avessi fallito, come se per lei ho fatto al figura del deficiente che non ha saputo "soddisfarla" e questo mi da fastidio. Lei mi ha anche detto che ha apprezzato bla bla.... però l'idea di pensare che io abbia fatto la figura del fesso mi infastidisce.
Quando abbiamo chiuso lei ha detto che non voleva ferirmi visto che non lo meritavo.. beh tutto questo insieme di cose è quello che mi fa pensare e dire :"ma dove ho sbagliato? Sono stato cosi sciocco?".
Vorrei pure imparare ad essere più freddo nell'atto di concretizzare, vorrei consigli anche in questo... anche perchè ho capito che essere romanticone non ha i suoi pregi