David Delacroix [Lurker] 4 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) Ciao ragazzi. Scrivo questo post per condividere con la comunità quello che mi è successo ieri sera. Ho pensato che potesse essere un'idea carina, ispiratami dal libro di Style, e spero di averci preso nel pubblicare nella sezione giusta. Ieri sera sono uscito con un gruppo di amici per andare a ballare alle scuderie a Bologna in un evento erasmus. ero anche abbastanza scazzato per accadimenti precedenti e per aver scoperto che la tipa che iniziava a piacermi nel mio gruppo ha iniziato a frequentarsi con un altro del gruppo. Per farla breve inizio a buttare giù una certa quantità di cocktail e a ballare. Naturalmente ballo con tutte le ragazza del gruppo. Sta di fatto che, un po' per l'alcool, un po' per qualche strana magia, sono riuscito ad entrare in un mindset di totale menefreghismo per gli eventi. Ovvero facevo tutto quello che volevo fare senza curarmi di fallire o meno. ho ballato con una quantità incredibile di ragazze. Io di solito sono abbastanza timido, non ho mai avuto problemi a rapportarmi con l'altro sesso, ma quando si tratta di discoteca (ambiente rumoroso, non si può parlare, competizione a pacchi) mi sono sempre bloccato. Solo una volta prima di eri avevo baciato una ragazza incontrata in discoteca. Ieri era diverso... completamente. io guardavo le ragazze e alcune iniziavano a parlarmi, prendevo tutte e ci ballavo, iniziando con un bella piroetta. Mi sono reso conto che se balli con una persona non per provarci ma per divertirti non ti verrà mai detto di no (o quasi). Forse era proprio quella la mia forza: non mi fregava del risultato, non ci provavo con nessuno e non mi spaventava il fallimento. Volevo solo essere allegro e divertirmi! Dopo un po si è creato un circuito di rinforzo, ovvero più le ragazze vedevano che ballavo con altre ragazze più facilmente ballavano con me. Ma forse questo dipendeva solo dalla realtà che la mia mente stava modellando: non ero più in una auto-imposta realtà dove le ragazze non volevano ballare con me, ma in una dove volevano farlo. DI solito per me è difficile anche solo guardare le persone negli occhi, invece ieri sera mi ritrovavo a ballare con ragazze che prendevo/mi prendevano, soltanto per il fatto di averle guardate con lo sguardo di uno felice a cui non frega nulla di provarci. Ballavo con una scioltezza che ero stato in grado di usare solo con delle ragazze con le quali già mi frequentavo. Ero totalmente rilassato. Ho provato a baciare una ragazza che mi ha rifiutato e non mi ha fatto ne caldo ne freddo. DI solito l'avrei presa sul personale e mi sarei ammosciato per tutta la sera, ma ieri mi rendevo conto che il fallimento non mi definisce e che lei era solo un pesce nel mare (mentalità dell'abbondanza). Sono riuscito a smettere di definirmi per i miei fallimenti e ho iniziato a farlo per i miei tentativi: dopotutto un professionista ha fallito più di quanto un dilettante abbia mai tentato. Dopo un po ho ballato con una ragazza molto carina di origini orientali e abbiamo limonato duro e a lungo. Dopo i suoi amici l'anno chiamata, lei se n'è andata e a me non è fregato NULLA. Ci siamo salutati carinissimamente con la mano, di solito l'avrei presa sul personale. Abitualmente mi annoio da morire in disco e ieri siamo arrivati a chiusura senza che neanche me ne accorgessi. Fuori dalla disco ho rincontrato sia la ragazza che non ha voluto baciarmi e sia l'orientale e ho preso i contatti di tutte e due, forse anche mentre loro vedevano che prendevo il contatto dell'altra.... Addirittura ho preso il contatto dell'orientale mentre dei ragazzi parlavano con lei.... ero implacabile. Non mi fregava di niente e di nessuno... volevo solo divertirmi. Ho avuto sempre ragazze molto belle ma non mi sono mai dato il merito di averle conquistate, ieri sera per la prima volta mi sono sentito un vero PUA. Questo perché, di solito in campo di donne, ero sempre stato felice per qualcosa che avevo (La strafiga del gruppo etc), ieri ero felice per qualcosa che ERO! Direi che tra un 3, 4 giorni le contatterò -Phoenix- Modificato 28 Febbraio 2016 da David Delacroix Criss ha reagito a questo 1
Giorno_Giovanna [Partecipante] 597 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 field report alcolico!next time fallo da sobrio e inizia a sentirti Dio per ciò che realmente vuoi.
David Delacroix [Lurker] 4 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Per me è stato un traguardo Farlo da sbronzo.... se sapessi fare una cosa del genere da sobrio e magari a comando vivrei con un perenne sorriso ebete sulla faccia
M0ZART [Partecipante] 27 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Per me è stato un traguardo Farlo da sbronzo.... se sapessi fare una cosa del genere da sobrio e magari a comando vivrei con un perenne sorriso ebete sulla faccia E infatti, è proprio quello che *potrebbe* fregarti. Quoto in pieno Giorno_Giovanna, devi riprovare. Da sobrio. Perchè sennò rischi di entrare in un circolo vizioso con l'alcool che funziona da rinforzo. Il rinforzo è in te. Non nell'alcool. Nemmeno negli altri. Dacci dentro e continua così, per il resto. PS: thumbs up per la ragazza asiatica: ne ho baciata solo una in tutta la vita e sono rammaricato di non essere mai stato in grado di approfondire la conoscenza. David Delacroix e Criss ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati