cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere un consiglio: ultimamente sto migliorando col game, e riesco ad aprire set in confronto a prima, però il problema è che difficilmente riesco arrivare alla chiusura. Mi spiego meglio: visto che i miei amici sono afc, alla fine se devo aprire un set lo faccio da solo; riesco a mandare avanti anche un po la conversazione ma faccio fatica a isolare e a chiudere quella che mi interessa; la cosa che mi blocca è il fatto di essere osservato dalle amiche del target. Che consigli utili potete darmi?
Roran [Partecipante] 79 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Provaci anche con le amiche
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Inviato 29 Febbraio 2016 Che consiglio è? Vorrei suggerimenti seri per cortesia..
Roran [Partecipante] 79 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Che consiglio è? Vorrei suggerimenti seri per cortesia.. Ma scusa che te ne frega che le amiche ti guardano. Che guardino pure. E a parte gli scherzi, se "intrattieni" (mettiamola così) pure le amiche, darai un'idea di sicurezza e social proof elevati. Poi, quanto ti pare, ti prendi lei da parte. E fregatene delle amiche curiose.
Messaggi raccomandati