Vai al contenuto

Passato di lei voi fate domande o interessa? e Parlate del vostro di passati?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Domanda semplice quando frequentate una donna gli fate domande sul suo passato sentimentale?

Io personalmente non tante se punte mi interessa poco , penso che importatne è quello che fa non quello che ha fatto.

Diverso e se è lei a dirti qualcosa ?

Classico possono parlare degli EX e di come si sono lasciati. in quei casi fate domande dopo che vi hanno detto qualcosa?

io ascolto e basta poi passo oltre.

E se vi dicono che hanno tradito in passato i loro uomini (sembrano tutte anioletti , poi a volte conoscendole hanno anche loro scheletri negli armadi)

O che hanno fatto qualcosa che a voi non starebbe bene? (mi viene in mente il tradimento).

Invece del vostro passato ne parlate? delle vostre EX ecc. ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

mi interessa, ma cerco di non chiedere....per evitare l'effetto "mi sto facendo un troione".....

se non mi chiedono non parlo delle mie ex......se mi chiedono, racconto solo i momenti migliori e un riassunto del perchè della fine della relazione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

mi interessa, ma cerco di non chiedere....per evitare l'effetto "mi sto facendo un troione".....

se non mi chiedono non parlo delle mie ex......se mi chiedono, racconto solo i momenti migliori e un riassunto del perchè della fine della relazione ^_^

e il dubbio che ti fai un troione ti viene ? e in cosa vedi se mai che ti stai facendo un troione? e nel caso ti disturba?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

e il dubbio che ti fai un troione ti viene ? e in cosa vedi se mai che ti stai facendo un troione? e nel caso ti disturba?

si....li per li mi lascia qualche perplessità....me ne "accorgo" se la lista dei partner citati supera le 10 unità.....in genere le donne tendono a raccontare molti meno partner di quelli effettivi, quindi se mi dice 10....me ne immagino una ventina.......

poi mi ricordo che "lavata è come nuova" e che "non me la devo sposare".....da li scopo sereno ^_^

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Occhio perché a giudicare (già solo il giudicare), poi cose come la fedeltà e la serietà, di una dal numero dei partner sessuali avuti si rischia di farsi veramente male...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

spiegati meglio .

io il numero dei partner ne tengo giusto conto .... nel senso da una parte più ne ha avuti più è esperta e forse dico forse meno cazzate farà se ne ha già fatte.

Fondamentalmente se una ha avuto un solo partner (almeno secondo me ) ha più istinto di curiosità a farsene altri .

Se na ha avuti diversi forse e dico forse ha abbastanza epserienza per non anadre in giro a darla.

comunque cerco di evitare di giudicare. tanto è importante quello che fa da ora in poi.

Se ha tradito in passato vuol dire che forse lo rifarà? non lo so , anche perchè in altro post si dice che le donne tradiscono tutte prima o poi .

in ogni caso non so se venendo a sapere da lei qualcosa si debba cercare di approfondire le modalità , ogni azione dipende anche dalle circostanze in cui è avvenuta.

Modificato da mimmo1973
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

qua secondo me, abbiamo tutti torto e tutti ragione....

se è vero che la donna monopartner è più vogliosa di recuperare il "tempo perso" è altrettanto vero che la "donna navigata" sa che può passare "impunemente" da un cazzo all'altro senza problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma due pomodori parlano tra loro del proprio passato?

Ok, ok.

Una donna navigata non mi da certo il senso di puttana, anzi, mi da un brutto senso di competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

mi interessa, ma cerco di non chiedere....per evitare l'effetto "mi sto facendo un troione".....

E perchè dovremmo evitare tale effetto ????

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

è un mio limite da ex-nice guy......

mi da la sensazione di essere al supermercato e quindi uno dei "tanti clienti"....poi, e questo è un altro mio limite personale, penso quasi sempre in ottica LTR e non mi torna essere semplicemente un "cliente abituale" con tessera punti e promozioni...... :DD

comunque, poi mi rilasso e scopo sereno ^_^

E perchè dovremmo evitare tale effetto ????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...