Vai al contenuto

Passato di lei voi fate domande o interessa? e Parlate del vostro di passati?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Apache

Domanda semplice quando frequentate una donna gli fate domande sul suo passato sentimentale?

Io personalmente non tante se punte mi interessa poco , penso che importatne è quello che fa non quello che ha fatto.

Diverso e se è lei a dirti qualcosa ?

Classico possono parlare degli EX e di come si sono lasciati. in quei casi fate domande dopo che vi hanno detto qualcosa?

io ascolto e basta poi passo oltre.

E se vi dicono che hanno tradito in passato i loro uomini (sembrano tutte anioletti , poi a volte conoscendole hanno anche loro scheletri negli armadi)

O che hanno fatto qualcosa che a voi non starebbe bene? (mi viene in mente il tradimento).

Invece del vostro passato ne parlate? delle vostre EX ecc. ecc.?

Di solito sono sempre le donne a chiedermi delle mie avventure sentimentali, appena finisco di raccontare rivolgo a loro la stessa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

e il dubbio che ti fai un troione ti viene ? e in cosa vedi se mai che ti stai facendo un troione? e nel caso ti disturba?

Mi sono capitate donne con molta esperienza tra LTR e scopate in amicizia, quindi le accetto così come sono perchè in questo momento non cerco stabilità ma divertimento.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

No, assolutamente nulla, così com'è nel presente.. Libero io, libera lei... Poi se va avanti qualcosa scappa sempre.. Ma ho avuto storie nella quale non le ho mai chiesto un cazzo sul suo passato e a dir la verità a volte, andando avanti con la la frequentazione diventava un "problema".."possibile che non te ne frega un cazzo del mio passato??" misterioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Domanda semplice quando frequentate una donna gli fate domande sul suo passato sentimentale?

Io personalmente non tante se punte mi interessa poco , penso che importatne è quello che fa non quello che ha fatto.

Diverso e se è lei a dirti qualcosa ?

Classico possono parlare degli EX e di come si sono lasciati. in quei casi fate domande dopo che vi hanno detto qualcosa?

io ascolto e basta poi passo oltre.

E se vi dicono che hanno tradito in passato i loro uomini (sembrano tutte anioletti , poi a volte conoscendole hanno anche loro scheletri negli armadi)

O che hanno fatto qualcosa che a voi non starebbe bene? (mi viene in mente il tradimento).

Invece del vostro passato ne parlate? delle vostre EX ecc. ecc.?

Rifacendomi a quello che scrive Franco nei suoi manuali (credo siano veramente i migliori e gli unici spendibili nella realtà italiana), conoscere il passato di una donna ti aiuta a capire chi hai di fronte, a quello che devi sfoderare per la conquista e a capire che tipo di relazione puoi avere con lei, i comportamenti umani sostanzialmente tendono a ripetersi, quindi se decidi di metterti in LTR con quella che lui chiama un "avventuriera" è inutile che ti illudi di essere speciale e che lei non ti tradisca mai.

Viceversa, per quanto riguarda il tuo passato, Franco consiglia (e io concordo) di non parlare mai male delle tue ex, piuttosto di esaltarne le qualità questo ti aiuterà ad acquistare valore ai suoi occhi e a spingerla ad investire per dimostrare di essere migliore. Su questo ci sto lavorando non sempre mi riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Per me sbagliate quando raccontate le vostre storielle...

Parlo per me, mi infastidisce conoscere il suo rapporto con le altre,

specie se poi azzarda qualche paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Per me sbagliate quando raccontate le vostre storielle...

Parlo per me, mi infastidisce conoscere il suo rapporto con le altre,

specie se poi azzarda qualche paragone.

A parte i fastidi che sono una cosa soggettiva, quando uno/a migliora anche in inner game la gelosia verso il passato dovrebbe pressoché scomparire....

La cosa che però mi chiedo io è invece:

ha una qualche utilità, mentre sono insieme ad una persona (soprattutto se nuova nella mia vita) e ci sono un sacco di cose da fare e di cui parlare, andare a raccontarsi proprio delle scopate/storie passate?

Oltre ad essere fraintendibile e, soprattutto se non sai chi hai di fronte, dare adito a gelosie; è così importante?

Penso che, specialmente per quel che riguarda il sesso, le tue esperienze di vita e relazionali si possano già intuire in ciò che sei/sai fare/ti piace fare....

Per cui io la vedo così: + scopaggio - domande da detective

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...