Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leopard85
Inviato

Ieri non mi sono regolato, dopo che la tipa per 2 mesi che non me la dava ma ha continuato a fare la civetta con me, tipo chiamarmi solo per controllare dove stavo, fissare appuntamenti in cui mi dava costantemente buca rimandando a domani, per poi dare buca di nuovo.... avevo il suo cellulare a 30 centimetri, lei non c'era cosi ho dato un'occhiatina a wa.

Presupposto che lei mi faceva intendere che era in pausa, che provava qualcosa per me, mi ci faceva credere insomma... pero era sempre stanca per vedersi.

In 6 mesi di frequentazione in cui scopavamo anche, mi ha sempre detto di non volere storie serie ma che comunque ero l'unico.

In questi 6 mesi non si degnava di rispondere al buongiorno come si deve, solo verso la fine mi ha invitato a casa sua...

Poi leggo di un certo F, gli inviti a cena, a venire a casa sua la notte, ma discorsoni proprio non 3 parole striminzite come faceva con me.

Dopo che ho letto i messaggi, siamo stati in una cena di gruppo, ad un certo punto gli scrive una sua amica e si avicina per farmi leggere il discorso come per dire: "vedi ti faccio leggere le chat, fidati di me..." Peccato che nello stesso istante scrive F e subito chiude l'anteprima del messaggio e togli il telefono da sotto i miei occhi.

Ma io avevo gia letto abbastanza.... anzi, l'ultimo messaggio ad F diceva che lei stava tornando a casa invece era li con me.

Resisto un po poi alle 23:30 circa me ne vado, e voleva anche baciarmi prima di andarsene holeeeeeee :)

Mi chiama altre 4 volte non rispondo.

Mi chiama stamattina chiedendo spiegazioni, insiste allora gli dico chi è F, lei dice che è suo cugino che gli scriveva in una chat di gruppo. (se come no....). Insiste insiste allora la chiamo e le confesso di aver letto i messaggi.

Le dico piu volte: allora F è tuo cugino? nessuna risposta, attacca.

Mi blocca su facebook per 1 minuto poi mi sblocca.

Se voleva fara la trombamica poteva anche essere sincera lo avrei accettato, invece mi ha sempre preso per il culo.

Io avevo chiuso la storia, lei è tornata solo per prendermi per il culo.

Non ho avuto le palle di chiudere perche un p&p tremendo come faceva lei mi stava mandando al manicomio (ho speso 500 euro di visite psicologiche/psichiatriche).

Lo so sono un debole, adesso non so cosa aspettarmi.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato (modificato)

Solo una domanda: Perchè ?

Perchè rovinarsi la vita in questa maniera ?

Cioè una ti dice che non vuole storie serie e non ti chiede nessun investimento.

Dovevi solo fare l'uomo.

Invece ti sei comportato come una femmina che ricerca esclusività e sentimento per colmare un vuoto.

Non sai cosa aspettarti ?

Te lo dico io: verrai trattato come una femmina.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Leopard85
Inviato (modificato)

Perche nonostante io avessi chiuso lei continuava a provocarmi.

Era lei che chiamava me solo per nutrire il suo ego e per darmi buca. Lei investiva solo per prendermi per il culo.

Ero costantemente con il tarlo in testa. Non ce l'ho piu fatta. Volevo togliermi il pensiero.

L'ho pregata tante volte di essere sincera con me... ma lo sentivo che era un demonio.

Modificato da Leopard85
BrianBoru
Inviato

Perche nonostante io avessi chiuso lei continuava a provocarmi.

Era lei che chiamava me solo per nutrire il suo ego e per darmi buca. Lei investiva solo per prendermi per il culo.

Ero costantemente con il tarlo in testa. Non ce l'ho piu fatta. Volevo togliermi il pensiero.

L'ho pregata tante volte di essere sincera con me... ma lo sentivo che era un demonio.

Non mi sono spiegato.

Il rovinarsi la vita è stato preoccuparsi se lei avesse o meno altre storie.

Checcazzotenefregava ?

PsycoKiller
Inviato

Taglia tutti i ponti con lei e comincia ad impegnarti in quante piu cose riesci, e non permetterti mai piu di aspettarti sincerità da una donna. Mai più

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato (modificato)

Aspettati di trovarne altre 3 migliori di lei che ti scopino come se non ci fosse un domani.

Questa dimenticala in fretta.

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 1
Leopard85
Inviato (modificato)

Non mi sono spiegato.

Il rovinarsi la vita è stato preoccuparsi se lei avesse o meno altre storie.

Checcazzotenefregava ?

Lo sapevo che aveva altre storie, era palese, me lo avevate detto anche voi qua quando ho scritto di questa esperienza. Ripeto io ero scoppiato in una scenata gia 2 mesi fa.

Avevo ejectato, ma lei no, è tornata solo per farmici credere, per controllarmi, per fare la vittima, per lamentarsi con me che era depressa/stanca/lavorava troppo.

Io in buona fede ho provato un ricontatto ma erano solo prese per il culo, in realtà se la spassava col tipo. Io ero compromesso, avevo confessato a lei i miei sentimenti.

Perche ha dovuto farmi del male a tutti i costi? Solo per essere sicura che avrei ballato con lei nelle serate salsere?

Perche fai la civetta con me, ti fai baciare, me la fai annusare e poi ti fai ribaltare da un altro??? Perche ???

Che cosa ho fatto di male? Io mi ero inzerbinato e avevo riconosciuto di aver fallito. Ma lei no.... non le è bastato.

Modificato da Leopard85
OldPlayer
Inviato

Purtroppo il mondo è così....la tipa ti aveva detto che non voleva storie serie

...e dal suo puntp di vista aveva fatto abbastanza.....avere un uomo inzerbinito a sua disposizione alle donne fa piacere...specie se possono fargli credere di essere di essere delle sante....

A quanto ho capito balli la salsa....io ballo da ottobre ed ho visto che è un mondo che offre ottime possibilità....sfruttale...nexta e fregatene dei perché

• Mi piace! 1
Leopard85
Inviato

Eh si lo so che aveva fatto abbastanza infatti io ho riconosciuto di aver fallito due mesi fa. Freeze da parte mia fino a che lei mi telefona dicendomi che me la tiravo... Adesso ripenso a tutte le accuse che faceva alle altre ragazze, lei non aveva amiche nel gruppo e le definiva tutte troie. Criticava gli uomini perche stronzi poi giro gli occhi e la vedo vicino a loro. Ripenso alle volte che soni stato a casa sua, quelle maledette sere che non aveva voglia di fare sesso e ogni tanto messaggiava chissa con chi. La mattina poi mi faceva uscire di casa in tutta fretta per paura che qualcuni mi vedesse.... Io stupido ci credevo ma c'era una parte di me che non voleva farsi prendere per il culo e puntualmente sbroccavo.

Perche il mio difetto è questo, non riesco a farmene una ragione, mi è difficilissimo convincermi di una cosa, ho dubitato per 3 anni su una diagnosi negativa di un medico non mi davo pace allora figuriamoci con le donne. Con questa ho dovuto leggere i suoi messaggi e poi confessargli tutto. Si perche ho confessato. Ha mentito fini all'ultimo quando gli ho detto che avevo letto tutto si è resa conto che ho scoperto quanto è bugiarda. Chissa cosa pensa adesso.

Comunque se non cambio le relazioni con le donne me le posso scordare, sono troppo emotivo, le emozioni mi sommergono non so se ce la farei ancora. Ho perso tanta fiducia sia in me stesso che nei cinfronti delle donne.

Giorno_Giovanna
Inviato

Benvenuto nel mondo reale.

GG meglio tardi che mai ( :

• Mi piace! 1