simone332 [Partecipante] 3 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Buona sera a tutti vorrei un consiglio, ho un appuntamento con una ragazza top e non vorrei fare la solita uscita tipo cinema caffè o cena, mi piacerebbe fare con questa tipa qualcosa di divertente, lei è una sportiva molto solare, avete qualche idea o consiglio?
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Cena un po impegnativa come prima volta Trova un evento live.. magari un concerto di qualche gruppo dove potete anche bere qualcosa.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Se invece fosse stata una 6 allora l'avresti portata da Ciccio lo Zozzone ? banny, frank00 e LaNoche ha reagito a questo 3
simone332 [Partecipante] 3 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 certamente va trattata come una 6 e forse anche peggio.... LaNoche e Phoenix10 ha reagito a questo 2
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Mah, non sarò mai d'accordo col concetto di dosare l'impegno nell'organizzazione dell'uscita a seconda della bellezza della donna. Cioè, a me capitano tizie a cui dico di venire a casa direttamente dopo il day 1 perché non ho intenzione di perderci tempo, e quello è un fatto, ma se esco non è nè Ciccio lo Zozzone nè una roba eccessivamente elaborata, che sia HB 6 o HB 9. Anche perché organizzare la serata da sogno quasi sempre vuol dire generare come reazione un "Guarda quanto s'è sbattuto, posso tirarmela a piacimento". Concordo con Paolo: evento live in un posto tranquillo, drink, quattro risate e poi la inchiodi contro il primo muro che trovi.
banny [Partecipante] 37 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Secondo me queste sono cose troppo impegnative. E se ci fosse una coda della madonna che vi fa rimanere tre ore in piedi ad aspettare? E se ci fosse troppa gente che impedisce la comunicazione? E se arriva un coglione qualunque e ti tira una testata perché ti vede con una figa allucinante e in quel momento gli parte lo schizzo? E' sportiva? Una normalissima passeggiata in giro per il centro penso che sarà più apprezzata. Poi da lì puoi proporle un caffè, un drink, un evento...Una scopata. Il punto è: perché devi impegnarti così tanto per una ragazza che vedi per la prima volta e non sai ancora quello che ti darà? E sottolineo ti darà. Keran92 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Anche IMHO il primo appuntamento dovrebbe essere una cosa easy, un giro in un centro commerciale potrebbe essere l'ideale: siete liberi magari di prender un caffè, passeggiare tra i negozi e, se vi piace passare ancora tempo insieme, cenare da qualche parte. Modificato 2 Marzo 2016 da Jumpy
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Inizia col trattarla esattamente come tutte le altre...il fatto che lei sia bella non la rende privilegiata! Per quanto riguarda l'uscita se pomeridiana, centro commerciale o passeggiata in un centro paese/città va benissimo. Se serale, vai di aperitivo oppure drink tranquillo in un bar/pub carino.
Messaggi raccomandati