Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PUA Kevin
Inviato

Bene.

Non sono solito chiedere consigli, preferisco darne.

però siamo tutti umani quindi eccomi qui.

La domanda può sembrare un po' controversa.

Penso di avere abbastanza skill sociali, penso che una ragazza possa essere interessata a cio che dico e a me in generale.

ora, parlando di sarge in senso stretto, per lo più quindi street o disco game. La difficoltà è isolare e cioè portare la conversazione su un livello più alto.

Ognuno di noi ha dei blocchi; io mi blocco quando devo fare il secondo step...ovvero isolare e chiudere. Forse per paura? Non so.

qualche luminare mi può dare qualche dritta?

Keran92
Inviato

non sono un luminare ma ti dico la mia,

per isolare devi fare due escalation, quella emotiva e quella fisica....facendole correttamente viene da sè la chiusura

in concreto più ci sta contatto fisico più diventate affiatati e intimamente collegati, se a ciò ci aggiungi discussioni emotive, emozioni, il conoscersi sempre più entrando in connessione con lei a livelli sempre più profondi, poi tutto è naturale...perchè fisicamente ed emotivamente siete vicinissimi, quindi la chiusura come un bacio o il sesso diventa solo una conseguenza

l'unica cosa è che appunto devi sviluppare l'escalation anche in funzione di ciò che vuoi farci (anche se ciò avviene perlopiù inconsapevolmente e mai a priori, visto dipende dalla ragazza e da come ti ci trovi)...quindi magari una preponderanza della escalation emotiva ma con meno kino può portarti lo stesso al bacio ma bloccarti a livello di f close in quanto sei stato poco "sessuale"

e qui la calibrazione in base alla ragazza che hai davanti, a come è, a come vive a chi è diventa fondamentale, cosi come fondamentale è il contesto e le variabili ad esso collegate