Vai al contenuto

Quando i bastardi vincono


K

Messaggi raccomandati

K

Molto tempo fà ho conosciuto un hb7.5, la quale per motivi di lavoro era sempre fuori città. Dopo vari sms (lo so non si debbono usare), la convinco ad uscire. Appena rientra (dopo 3 mesi ) usciamo. Lei è molto presa dalla situazione, e dal BL capisco che è anche molto interessata a me.

Fatto stà che nel bel mezzo della serata se ne esce con affermazioni del tipo: ci dovevamo conoscere prima, non voglio illudere nessuno, io per lavoro sono molto lontano da te (questo è vero). Alchè decido di approfondire e la porto a dire esplicitamente quello che mi voleva dire, e cioè: che si era presa un One-itis per uno FIDANZATO!!!!!!!

Io le spiego che la cosa non funzionerebbe, e che quello cerca solo di chiuderla. Me ne esco con cose del tipo: prova ad immaginare  tra 20 giorni quando lui ti f-chiude (ancora c'è stato solo un *close), come ti sentirai quando lui uscira con la sua ragazza e tu starai sola a casa!

Dopodichè continuo il mio game e cerco di kiss-chiuderla in più occasioni, fallendo sempre perchè a lei prendono i sensi di colpa nei confronti del bastardo, e dice che non vuole immischiarsi in 2 relazioni contemporaneamente.

Il rapport è a livelli eccezzionali perchè anch'io mi sono trovato in una situazione simile, quindi la capivo alla perfezione e le dicevo: ora ti senti così, e le illustravo il suo stato d'animo.

Nel corso della serata (sempre abbracciati), se ne usciva con cose del tipo: Io provo e vedo se si mette con me, comunque ti terrò informato.

Su questa frase ripetuta tre volte nella serata ho sempre aggirato qualsiasi tipo di risposta, di fatto non rispondevo!

Prima di ripartire l'ho reinvitata per un'altra uscita, ma non ha accettato perchè "si sente legata ad un altro", e quindi avremmo passato tutti e due una brutta serata.

Allora ho chiesto come dovevo comportarmi, se per lei sono un amico o che?

RISPOSTA: viviti la tua vita, nel caso sarò io a farmi sentire quando ritorno!

ORA vi chiedo:

1) cosa ho sbagliato nel game?

2) come avreste risposto alla frase:"Io provo e vedo se si mette con me, comunque ti terrò informato".

3) Come comportarmi quando ritorna SE le cose vanno come dico io, cioè quello la f-chiude e l'abbandona. Oppure Lei abbandona lui, perchè lui non accetta di stare SOLO con lei

4) Visto che alla fine l'ho trattata come se la volevo proteggere da lui (anche perchè sinceramente è una brava ragazza, è non merita di essere trattata così), mi devo fare sentire (in questo tempo che è via) e chiederle se va tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ORA vi chiedo:

1) cosa ho sbagliato nel game?

2) come avreste risposto alla frase:"Io provo e vedo se si mette con me, comunque ti terrò informato".

3) Come comportarmi quando ritorna SE le cose vanno come dico io, cioè quello la f-chiude e l'abbandona. Oppure Lei abbandona lui, perchè lui non accetta di stare SOLO con lei

4) Visto che alla fine l'ho trattata come se la volevo proteggere da lui (anche perchè sinceramente è una brava ragazza, è non merita di essere trattata così), mi devo fare sentire (in questo tempo che è via) e chiederle se va tutto bene?

Direi che sei entrato nel frame: lei vuole lui e tu vuoi lei. In pratica ti ha detto: "se non riesco a farmi lui so che ci sei tu" e tu hai risposto: "si si si padrone" :D

Questo frame è esattamente quello che io parlavo di imporre alle donne in 3d che ho fatto oggi. http://www.italianseduction.club/index.php?topic=5596.0

In più hai usato la più classica tattica da "afc" (senza offesa) quando sei partito a dirle che il ragazzo che le piace la mollerà sottintendendo che lui è un bastardo e tu un bravo ragazzo. E dico che hai usato una tattica da afc proprio perchè il classico BF destryer è esattamente il contrario. Cioè dirle che il suo fidanzato (o quello che le piace) è un bravo ragazzo e che invece TU non sei adatto a lei. ;)

E per concludere in bellezza le hai lanciato una sfida secondo la quale lei non riuscirà a farselo e non riuscirà a tenerselo e lei ha accettato questa sfida dicendoti: "ci provo e ti farò sapere" :D In pratica non avresti potuto fare a questo ragazzo un regalo migliore ;)

A questo punto, se tu gli raccontassi cos'hai fatto per lui di sicuro ti offrirebbe da bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

K
In più hai usato la più classica tattica da "afc" (senza offesa) quando sei partito a dirle che il ragazzo che le piace la mollerà sottintendendo che lui è un bastardo e tu un bravo ragazzo. E dico che hai usato una tattica da afc proprio perchè il classico BF destryer è esattamente il contrario. Cioè dirle che il suo fidanzato (o quello che le piace) è un bravo ragazzo e che invece TU non sei adatto a lei.

Ho letto il tuo topic SATIRA (  :muro: se l'avessi fatto prima ?!). :applauso:

Lo sapevo che mi stavo autodistruggendo  :meaculpa:, infatti le ho detto pure di non considerare neanche me, ma di cambiare completamente target di scegliersi un ragazzo LIBERO!!! Lo so, non è da PUA, ma sinceramente avevo abbandonato le mie intenzioni iniziali e cercavo di proteggerla da una possibile "mazzata", che in passato ho preso anch'io di persona!!!  :'(

Come al solito ero a metà tra il volerla chiuderla e il non farla stare male, :conflitto: a maggior ragione se il male gliel'avrebbe fatto un altro

ORA vi chiedo:

1) cosa ho sbagliato nel game?

2) come avreste risposto alla frase:"Io provo e vedo se si mette con me, comunque ti terrò informato".

3) Come comportarmi quando ritorna SE le cose vanno come dico io, cioè quello la f-chiude e l'abbandona. Oppure Lei abbandona lui, perchè lui non accetta di stare SOLO con lei

4) Visto che alla fine l'ho trattata come se la volevo proteggere da lui (anche perchè sinceramente è una brava ragazza, è non merita di essere trattata così), mi devo fare sentire (in questo tempo che è via) e chiederle se va tutto bene?

Per quanto riguarda la prima domanda la tua risposta è più che esauriente, ma per le altre 3 sono in pieno oceano circondato dagli squali con la barca che va a picco e senza saper nuotare.

PS Non è una One itis, infatti nel periodo che non ci sarà vedrò di aprire un po di set che avevo in programma (ebbene si, apro i set programmandoli prima), e nel frattempo vedrò di k-f- chiudere alcune hb

:metal:

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

ciao k , satira

quoto satira in pieno caro k, hai giocato male non prendertela succede pure ai migliori (come me :D), l'unica cosa che al momento posso consigliarti è GFOTW!

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Ciao Axel, Satira

quoto satira in pieno caro k, hai giocato male non prendertela succede pure ai migliori (come me )

Caro Axel ti quoto in pieno!!!! Pensa che addirittura è successo pure a me :D

Comunque a parte gli scherzi, quando torna come mi devo giocare le carte se voglio chiudere, debbo aspettare una chiamata o farmi vivo? Devo sembrare disponibile o farmi desiderare? Considerate pure che il game ormai è a mio sfavore.

Le opzioni sarebbero 2:

GFOTW, oppure remixare la cosa. E sinceramente mi da fastidio di aver commesso questi errori da afc, quindi voglio ritentare e possibilmente chiudere!!!!!

Consigli consigli consigli

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

mandala a cagare senza passare dal via.

Dove sta scritto che dobbiamo sempre essere seconde scelte??

Con la sua frase ripetuta più volte ti ha praticamente detto: ora faccio i fatti miei ma se va male so che tu ci sarai"... se se..... come no!!

Lascia perdere e dirotta gli sforzi su altro. Nel caso, potresti rendere pan per focaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

K

      :thankyou: Whyle  :thankyou: satira      :thankyou: axel

mandala a cagare senza passare dal via.

Dove sta scritto che dobbiamo sempre essere seconde scelte??

Con la sua frase ripetuta più volte ti ha praticamente detto: ora faccio i fatti miei ma se va male so che tu ci sarai"... se se..... come no!!

Lascia perdere e dirotta gli sforzi su altro. Nel caso, potresti rendere pan per focaccia...

Sintetico, ma efficace!!! E' la migliore cosa se si possa fare, e comunque l'idea di rendere pan per focaccia mi alza il frame  :D :metal: 

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

In gamba satira....è successo pure a me cazzo :ehm: e l'avevo persa quando ho cambiato atteggiamento non telefondola più non rispondere ai suoi messaggi o meglio rispondevo a uno e non rispondevo all'altro, e del tipo cattivo non ho chiesto più nulla, iniziando a pensare seriamente ad altre hb e lei che si è fatta sentire ma ora non me ne importa piu, perchè che ne so che cosa ha fatto con il tipo cativo?

Comunque è una cosa brutta dover dire male dell'altro per accapararti la tipa...non funziona non funziona non funziona, bisogna essere tosti e dire vuoi l'altro e prenditelo bye- bye .Senza considerare che la donna quando nota la tua reazione da zerbino continua anche più spudoratamente a flirtare con il cattivo perchè in questo modo ti ingelosisce e fa si che tu la cerchi continuamente quindi il tuo modo di fare, la tua paura, è la sua forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LeoVince

TI ha detto esplicitamente che sei la sua ruota di scorta ?? :mad:

male male.

Forse sarebbe meglio sforzarsi di cambiare bersaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

3D a mio avviso molto utile, ci siamo passati tutti, concordo con il buon Satira (che è proprio un bravo ragazzo, uno con cui ogni hb si meriterebbe di stare assieme  :D :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...