Chuck Bartowski [Partecipante] 16 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Mi trovo alla fine di una LTR e avrei i contatti di due ragazze che giocandole bene potrei chiudere.Il fatto è che una non la vedo da 4 anni, l'ultima volta non eravamo andati oltre al day-1 ma essendo io cresciuto tantissimo da allora sento che avrei vita facile, ma non saprei come scriverle per non partire in una posizione di svantaggio.L'altra non la vedo dalle scuole medie, eravamo i classici fidanzatini delle medie, ma da allora zero contatti. Viviamo nello stesso paese, ma non la incontro praticamente mai, quindi impossibile giocarmela di persona per ora. Allo stesso tempo vorrei evitare che questa vada in giro a dire se le scrivo su whatsapp, dato che sarebbe palesemente per provarci.
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 Mi trovo alla fine di una LTR e avrei i contatti di due ragazze che giocandole bene potrei chiudere. Il fatto è che una non la vedo da 4 anni, l'ultima volta non eravamo andati oltre al day-1 ma essendo io cresciuto tantissimo da allora sento che avrei vita facile, ma non saprei come scriverle per non partire in una posizione di svantaggio. L'altra non la vedo dalle scuole medie, eravamo i classici fidanzatini delle medie, ma da allora zero contatti. Viviamo nello stesso paese, ma non la incontro praticamente mai, quindi impossibile giocarmela di persona per ora. Allo stesso tempo vorrei evitare che questa vada in giro a dire se le scrivo su whatsapp, dato che sarebbe palesemente per provarci. incredibile!!! ma come hai fatto??? a fare cosa? a stare tutto questo tempo senza di me.... Danny 92 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 Allora, due tre cose, la prima ,non pensare che sia solo tu ad essere cresciuto nel frattempo, e' cresciuta anche lei, e magari ti "surclassa" ,questo vuol dire tante cose,anche che per esempio ognio tanto si sgrilletta nel bagno pensandoti. La seconda, puoi arrivarci tramite il facebuk ,tramite amici di amici,e le solite storie della legge dei sei gradi di separazione(legge di kavin bacon),oppure cercare di entrar enel suo circolo sociale o entrare nelle sue abitudini, ad esempio, il bar dove va a fare colazione. ps.. troppe paranoie, ...palesemente per provarci......... trascendi questa mentalita' da paesanotto del cazzo.......tanto puoi dissimulare quanto vuoi ...ma lo sanno che la figa tira e ti attira... saluti
kingiova [Partecipante] 35 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Mi trovo alla fine di una LTR e avrei i contatti di due ragazze che giocandole bene potrei chiudere. Il fatto è che una non la vedo da 4 anni, l'ultima volta non eravamo andati oltre al day-1 ma essendo io cresciuto tantissimo da allora sento che avrei vita facile, ma non saprei come scriverle per non partire in una posizione di svantaggio. L'altra non la vedo dalle scuole medie, eravamo i classici fidanzatini delle medie, ma da allora zero contatti. Viviamo nello stesso paese, ma non la incontro praticamente mai, quindi impossibile giocarmela di persona per ora. Allo stesso tempo vorrei evitare che questa vada in giro a dire se le scrivo su whatsapp, dato che sarebbe palesemente per provarci. Sulla seconda sei avvantaggiato, visto che hai condiviso una "storiella". Potresti scriverle che sei dovuto riandare a scuola per un motivo X e vedere determinate cose ti ha fatto ripensare ai tempi andati etc. Io sono in una situazione simile: amichetto delle medie poi contatti totalmente persi, tranne il classico "ciao-ciao". A breve ho intenzione di rimediare però.
Messaggi raccomandati