Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Addad
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo nel game, e sono ancora abbastanza impacciato. Ho 16 anni e nonostante non sia di cattivo aspetto trovo estremamente difficile approcciare una ragazza. Ho un social proof nella norma e ahimè non curo molto i social (devo iniziare a farlo).

Il problema principale è come posso superare questa mia iniziale(spero) timidezza?

Tanto per fare un esempio ogni mattina prendo il bus per andare a scuola, e quasi ogni mattina c'è una ragazza sull'autobus; è spesso con una sola amica anche bruttina quindi non "dovrebbe" essere difficile attaccare bottone, ma per me lo è; c'è eye contact ma non riesco neanche a sorriderle figuriamoci ad andarci a parlare.

Quindi come posso inizialmente superare questa mia barriera?

weahgeorge
Inviato

Il fatto che non riesci a sorridere mi fà pensare che forse questa non ti piaccia proprio del tutto. Cmq, se sei un pò convinto, devi trovare il coraggio interiore di avvicinarti a lei e provare a parlarle di qualsivoglia, ma sbloccati! Ricordati anche che non devi trascurare l'amica bruttina, anzi quasi quasi devi fare un pò colpo anche su di lei se vuoi conquistare il target. :cool2:

Addad
Inviato

Capito, però è più facile a dirsi che a farsi... Riguardo ad avvicinare prima la bruttina ci avevo pensato anche io, ma non mi sono ancora deciso a concludere.

Inoltre sono bloccato anche dal fatto che sul bus c'è altra gente, tra cui persone che conosco e temo poi possano parlare tra loro e quindi far girare giudizi, o magari la tipa mi da picche, che figura ci faccio? Questo è ciò che mi blocca in quasi ogni situazione...

PUA Kevin
Inviato

allora, purtroppo le soluzioni in questo caso non sono molte

o la apri

o hai amici in comune

o pim(pene in mano)

puoi apirila in tremila modi, ti avvicini e ti attacchi alla loro conversazione, scopri la classe e vedi se avete amici in comune o parli di una prof che avete in comune...

sicuro di te.

• Mi piace! 1
cabeleira
Inviato

Tanto per fare un esempio ogni mattina prendo il bus per andare a scuola, e quasi ogni mattina c'è una ragazza sull'autobus; è spesso con una sola amica anche bruttina quindi non "dovrebbe" essere difficile attaccare bottone, ma per me lo è; c'è eye contact ma non riesco neanche a sorriderle figuriamoci ad andarci a parlare.

Fatti coraggio e vai a parlarci. Non c'è altra soluzione a questo problema. Sii sincero e diretto anche su quello che ti piace/ non ti piace di lei.

http://www.italianseduction.club/forum/t-34889-frame-per-la-conquista-delluniverso/

http://www.italianseduction.club/forum/t-34759-how-to-accettazione-aspettative-e-dhv/

Addad
Inviato

Grazie dei link, oggi ho aperto l'amica bruttina perché c'era solo lei, ma è sempre un punto d'inizio.

Lunedì vedrò di aprire il target, grazie ancora, vi farò sapere ^_^

Wrathchild
Inviato (modificato)

Grazie dei link, oggi ho aperto l'amica bruttina perché c'era solo lei, ma è sempre un punto d'inizio.

Lunedì vedrò di aprire il target, grazie ancora, vi farò sapere ^_^

Allora, come è andata col target? :)

Modificato da Wrathchild
Addad
Inviato (modificato)

Ci ho parlato ma non ho chiesto né il numero di telefono né altro perché ho deciso di fare prima le newbie mission e la lifestyle challenge :p

Comunque aprire è stato molto facile, a parte qualche momento in cui mi è sembrata un po' imbarazzata è andato tutto abbastanza bene :DD

Modificato da Addad
Addad
Inviato

Ragazzi ho un mezzo problema... Sto continuando a parlare con le due ragazze del bus, anche se lo faccio senza un secondo fine, tuttavia le cose si stanno complicando (nonostante non mi interessi molto di queste 2 vorrei trovarmi pronto in situazioni future).

Per prima cosa l'altro ieri mi intromisi in un discorso tra loro ed un altro ragazzo che conoscevo di vista, e credo di aver fatto una battuta poco gradita alla più carina, ho capito la "figuraccia" e mi sono voltato con indifferenza intervenendo di tanto in tanto (poi le ho sentite parlare, sicuramente della mia battuta ma non me ne sono curato).

Il problema sorge perché ho il dubbio che l'amica bruttina provi attrazione per me... Questo credo non mi giovi molto, né con il target né con altre ragazze...

Cosa faccio? Continuo come ho fatto fino ad oggi (simpatico che di tanto in tanto fa due chiacchiere) o magari mi allontano da entrambe? Help! :unsure: