Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Addad
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo nel game, e sono ancora abbastanza impacciato. Ho 16 anni e nonostante non sia di cattivo aspetto trovo estremamente difficile approcciare una ragazza. Ho un social proof nella norma e ahimè non curo molto i social (devo iniziare a farlo).

Il problema principale è come posso superare questa mia iniziale(spero) timidezza?

Tanto per fare un esempio ogni mattina prendo il bus per andare a scuola, e quasi ogni mattina c'è una ragazza sull'autobus; è spesso con una sola amica anche bruttina quindi non "dovrebbe" essere difficile attaccare bottone, ma per me lo è; c'è eye contact ma non riesco neanche a sorriderle figuriamoci ad andarci a parlare.

Quindi come posso inizialmente superare questa mia barriera?

weahgeorge
Inviato

Il fatto che non riesci a sorridere mi fà pensare che forse questa non ti piaccia proprio del tutto. Cmq, se sei un pò convinto, devi trovare il coraggio interiore di avvicinarti a lei e provare a parlarle di qualsivoglia, ma sbloccati! Ricordati anche che non devi trascurare l'amica bruttina, anzi quasi quasi devi fare un pò colpo anche su di lei se vuoi conquistare il target. :cool2:

Addad
Inviato

Capito, però è più facile a dirsi che a farsi... Riguardo ad avvicinare prima la bruttina ci avevo pensato anche io, ma non mi sono ancora deciso a concludere.

Inoltre sono bloccato anche dal fatto che sul bus c'è altra gente, tra cui persone che conosco e temo poi possano parlare tra loro e quindi far girare giudizi, o magari la tipa mi da picche, che figura ci faccio? Questo è ciò che mi blocca in quasi ogni situazione...

PUA Kevin
Inviato

allora, purtroppo le soluzioni in questo caso non sono molte

o la apri

o hai amici in comune

o pim(pene in mano)

puoi apirila in tremila modi, ti avvicini e ti attacchi alla loro conversazione, scopri la classe e vedi se avete amici in comune o parli di una prof che avete in comune...

sicuro di te.

• Mi piace! 1
cabeleira