changeyourself [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti!! Come dice il mio nickname sono qui per cambiare me stesso e.. credo proprio che questo sia il punto d'inizio Nell'ultimo periodo, grazie a voi, sono riuscito a trovare un equilibrio mentale ( in cui riesco ad essere più padrone dei miei stati d'animo ) abbastanza stabile che, però, viene compromesso un bel po' di volte Mi spiego meglio: conosco una ragazza, mi interessa, ho voglia di scoprirla Mi affascinano i suoi particolari.. A volte gli occhi, a volte le labbra ecc. C'è sempre qualcosa che mi attira. Comunque, mi faccio trasportare e dopo un po' di game arrivo a una chiusura di qualsiasi genere Dopo la chiusura vivo TUTTE LE SENSAZIONI e gli stati d'animo di quando si é innamorati A volte dura un giorno... A volte una settimana... Non ha né tempo né scadenza Succede che penso diverse volte a lei durante il giorno, quando la vedo ho sempre voglia di stringerla e coccolarla, prenderla per mano quando ci muoviamo insieme! A volte sono anche geloso, lo ammetto Ho paura di perderle... E poi ovviamente succede o mi chiedono di rimanere amici Sinceramente non so cosa voglio da queste ragazze.. Penso solo a conoscerle e vedere cosa hanno da offrirmi É molto tempo che non ho una LTR. Ho 17 anni grazie a tutti in anticipo Modificato 3 Marzo 2016 da changeyourself
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Comunque, mi faccio trasportare e dopo un po' di game arrivo a una chiusura di qualsiasi genere Cosa vuol dire, arrivo a una chiusura di qualsiasi genere? Dopo la chiusura vivo TUTTE LE SENSAZIONI e gli stati d'animo di quando si é innamorati Ma se la chiusura è averla portata a letto ci stanno queste sensazioni (Hai anche 17 anni). Se la chiusura è il contatto su Facebook, non ci stanno tutte queste emozioni. Succede che penso diverse volte a lei durante il giorno, quando la vedo ho sempre voglia di stringerla e coccolarla, prenderla per mano quando ci muoviamo insieme! A volte sono anche geloso, lo ammetto Ma senza esserci andato a letto insieme? Ho paura di perderle... E poi ovviamente succede o mi chiedono di rimanere amici Ovvio. Sinceramente non so cosa voglio da queste ragazze.. Penso solo a conoscerle e vedere cosa hanno da offrirmi Se ti piace cos'hanno da offrirti, ti conviene cercare di andartelo a prendere. É molto tempo che non ho una LTR. Ho 17 anni Bellissima questa :-)
changeyourself [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) Comunque, mi faccio trasportare e dopo un po' di game arrivo a una chiusura di qualsiasi genere Cosa vuol dire, arrivo a una chiusura di qualsiasi genere? Dopo la chiusura vivo TUTTE LE SENSAZIONI e gli stati d'animo di quando si é innamorati Ma se la chiusura è averla portata a letto ci stanno queste sensazioni (Hai anche 17 anni). Se la chiusura è il contatto su Facebook, non ci stanno tutte queste emozioni. Succede che penso diverse volte a lei durante il giorno, quando la vedo ho sempre voglia di stringerla e coccolarla, prenderla per mano quando ci muoviamo insieme! A volte sono anche geloso, lo ammetto Ma senza esserci andato a letto insieme? Ho paura di perderle... E poi ovviamente succede o mi chiedono di rimanere amici Ovvio. Sinceramente non so cosa voglio da queste ragazze.. Penso solo a conoscerle e vedere cosa hanno da offrirmi Se ti piace cos'hanno da offrirti, ti conviene cercare di andartelo a prendere. É molto tempo che non ho una LTR. Ho 17 anni Bellissima questa :-) Grazie della risposta innanzitutto. 1) Chiusura intendo dal k-close al f-close. No numeri o contatti Facebook 2) Penso a lei più volte solo dopo che ho passato almeno il k-close. 4) hai una soluzione per evitare ciò? É il fulcro della discussione... 5) .. Qui mi perdo tra le emozioni. E perdo l'obiettivo! ( suona malissimo ma non ho altri termini al momento ) 6) Beh sicuramente non è stata intensa come le LTR di una persona matura ma avevo 15 anni ed è stata comunque una "relazione" duratura Modificato 3 Marzo 2016 da changeyourself
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 penso sia normale, succede anche a me, sono geloso perchè sono possessivo e altamente presuntuoso, cerco sempre di impostare la scopamicizia in questi termini; io vado con altre ma tu non puoi. per far questo la ragazza ti deve stare sotto, quindi devi giocare bene. tu comunque devi impostare in un certo modo le relazione se non vuoi provare determinate emozioni. io metto paletti. niente coccole dopo il rapporto, non si dorme insieme, si esce il meno possibile e se si esce dopo si deve scopare. è tutto un gioco psicologico che devi fare su di lei. se non fai tutto ciò ti affezioni ed è possibile vivere attimi di innamoramento soprattutto i primi mesi, ricordati che comanda il meno preso
changeyourself [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) penso sia normale, succede anche a me, sono geloso perchè sono possessivo e altamente presuntuoso, cerco sempre di impostare la scopamicizia in questi termini; io vado con altre ma tu non puoi. per far questo la ragazza ti deve stare sotto, quindi devi giocare bene. tu comunque devi impostare in un certo modo le relazione se non vuoi provare determinate emozioni. io metto paletti. niente coccole dopo il rapporto, non si dorme insieme, si esce il meno possibile e se si esce dopo si deve scopare. è tutto un gioco psicologico che devi fare su di lei. se non fai tutto ciò ti affezioni ed è possibile vivere attimi di innamoramento soprattutto i primi mesi, ricordati che comanda il meno preso il fatto che la ragazza ti stia sottoé dovuto esclusivamente dal mindset "tu mi vuoi e vuoi scoparmi" oppure anche da altro?E un'altra cosa, questo tuo essere possessivo e/o geloso lo esprimi o lo tieni per te? Personalmente quando faccio capire di essere geloso le provano tutte per farmi incazzare... Meno preso = meno paura di perdere l'altra persona... Modificato 3 Marzo 2016 da changeyourself
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Essere gelosi, aver paura di perdere una persona, volerla coccolare e stringerla non significa essere innamorati, significa essere insicuri, così come pensarla qualche volta durante il giorno potrebbe significare di esserne infatuato, di essere colpito da qualche suo aspetto o tutto quello che vuoi, ma amare una persona è un'altra cosa. Stavo scrivendo un mare di altre cose ma credo che si sarebbe fatta solo confusione, il succo è che ad un 30enne direi che qualcosa non quadra, che questi comportamenti che hai descritto sarebbero espressione di debolezza, vuoi caratteriale, vuoi acquisita, mentre per un 17enne è anche normale affacciarsi ai rapporti relazionali vivendo uno spettro di emozioni molto ampio, anche per merito delle fluttuazioni ormonali che ne regolano inevitabilmente la natura, l'intensità. Il discorso che riguarda la seduzione, ma riguarda più in generale tutti gli aspetti della tua vita, è che non puoi aprire una scatola non sapendo cosa cercare per poi trovartela davanti, e su questo ci dovrai lavorare, dovrai, attraverso un lavoro fatto con te stesso e su te stesso (e non attraverso parole magiche), capire cosa vuoi veramente per poi andartelo a prendere, e quella poi sarà un'altra questione. Stesso discorso vale per la paura di perdere qualcosa/qualcuno, considerando tra le altre cose che se non sai quello che vuoi da quelle persone hai il timore di perdere cosa esattamente? Devi entrare nella mentalità di saper rinunciare, di saper capire che qualsiasi cosa che stia al di fuori di te stesso non è in tuo diretto possesso, che se trombi con qualcuno non è perché la ragazza in questione è tua e quindi lo faccia di conseguenza, lo fa semplicemente perché a te piace lei e vuoi trombare, a lei piaci tu e vuole trombare, e lo stesso discorso vale per il tempo che lei trascorre con te, non lo fa perché c'è un contratto a tempo, ma perché c'è commistione di interessi, TU le dai qualcosa, LEI ti da qualcosa. Con questo ti voglio dire che il modo in cui affronti i rapporti con le ragazze altro non è che l'espressione generale della tua persona, tutto ciò che farai su te stesso te lo ritroverai in ogni piccolo aspetto della tua vita in modo naturale, e allo stesso modo riuscirai a realizzare gran parte di ciò che oggi rientra nelle tue aspirazioni. Bisogna solo volerlo. changeyourself ha reagito a questo 1
changeyourself [Lurker] 0 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Essere gelosi, aver paura di perdere una persona, volerla coccolare e stringerla non significa essere innamorati, significa essere insicuri, così come pensarla qualche volta durante il giorno potrebbe significare di esserne infatuato, di essere colpito da qualche suo aspetto o tutto quello che vuoi, ma amare una persona è un'altra cosa. Stavo scrivendo un mare di altre cose ma credo che si sarebbe fatta solo confusione, il succo è che ad un 30enne direi che qualcosa non quadra, che questi comportamenti che hai descritto sarebbero espressione di debolezza, vuoi caratteriale, vuoi acquisita, mentre per un 17enne è anche normale affacciarsi ai rapporti relazionali vivendo uno spettro di emozioni molto ampio, anche per merito delle fluttuazioni ormonali che ne regolano inevitabilmente la natura, l'intensità. Il discorso che riguarda la seduzione, ma riguarda più in generale tutti gli aspetti della tua vita, è che non puoi aprire una scatola non sapendo cosa cercare per poi trovartela davanti, e su questo ci dovrai lavorare, dovrai, attraverso un lavoro fatto con te stesso e su te stesso (e non attraverso parole magiche), capire cosa vuoi veramente per poi andartelo a prendere, e quella poi sarà un'altra questione. Stesso discorso vale per la paura di perdere qualcosa/qualcuno, considerando tra le altre cose che se non sai quello che vuoi da quelle persone hai il timore di perdere cosa esattamente? Devi entrare nella mentalità di saper rinunciare, di saper capire che qualsiasi cosa che stia al di fuori di te stesso non è in tuo diretto possesso, che se trombi con qualcuno non è perché la ragazza in questione è tua e quindi lo faccia di conseguenza, lo fa semplicemente perché a te piace lei e vuoi trombare, a lei piaci tu e vuole trombare, e lo stesso discorso vale per il tempo che lei trascorre con te, non lo fa perché c'è un contratto a tempo, ma perché c'è commistione di interessi, TU le dai qualcosa, LEI ti da qualcosa. Con questo ti voglio dire che il modo in cui affronti i rapporti con le ragazze altro non è che l'espressione generale della tua persona, tutto ciò che farai su te stesso te lo ritroverai in ogni piccolo aspetto della tua vita in modo naturale, e allo stesso modo riuscirai a realizzare gran parte di ciò che oggi rientra nelle tue aspirazioni. Bisogna solo volerlo. Grazie di avermi regalato un punto di vista diverso da quello di un 17enne e grazie della spinta!! Ora tocca a me pedalare
Messaggi raccomandati