Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

Ciao ragazzi

Ieri sera, alla solita serata universitaria ho rimediato un altro f-close. Sono a quota 21 ragazze da Gennaio. Con 12 ho avuto un rapporto completo. Sembrerebbe un buon numero e questo dovrebbe darmi la carica. Per il 50% è cosi. C'è una parte di me che invece è stufa ed insoddisfatta. Sono stanco di avere a che con questo genere di ragazze. Vorrei trovare una tipa seria, che mi faccia sentire bene. Dopo la mia ultima relazione questo sembra impossibile. È come se avessi un muro invisibile dentro di me.

Cosa mi suggerite?

Fabrizio Corona

Tricker
Inviato

Se si potesse fare una sorta di "fantacalcio" applicato al mondo della seduzione ti comprerei sicuramente nella mia squadra.

21 ragazze da Gennaio mi sembra un ruolino di marcia notevole.

Domanda: i lavori di mano valgono sempre un punto?

Syndrome
Inviato

A

Se si potesse fare una sorta di "fantacalcio" applicato al mondo della seduzione ti comprerei sicuramente nella mia squadra.

21 ragazze da Gennaio mi sembra un ruolino di marcia notevole.

Domanda: i lavori di mano valgono sempre un punto?

Aggiungo: anche le pay valgono sempre un punto?

Zema
Inviato

Io mi chiedo perché continuiate a dargli corda.

Se stessero veramente così le cose, non avrebbe senso neppure la sua presenza su questo forum.

Li faccio io (e sottolineo, io) d'Estate numeri del genere (circa 30 fclose in 3 mesi estivi, 1 ogni 3 giorni praticamente) uscendo 7 sere su 7 e dedicando tutto il mio tempo libero unicamente al sarge.

Dubito fortemente che un ragazzo che studia all'Università, lavora, e fa altre attività extra (come lui afferma di fare) abbia anche solo il tempo materiale di farne così tanti a Gennaio che è un mese praticamente morto. E puoi anche mettere che Milano ha serate ogni sera della settimana, ma conosco molto bene Milano e credo fermamente che almeno metà delle serate di una settimana tipo invernale non siano propriamente adatte per fare ONS.

Ora, fatte queste supposizioni, mi piacerebbe essere smentito. Che ne dici di incontrarci dal vivo la prossima volta che verrò nel capoluogo Lombardo?

Scrivimi su Facebook, ho il link firma. Io la faccia ce la metto.

e tu?

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

beh però se sono ug e lui è carino o sono a pagamento dovrebbe farcela....in teoria...in pratica boh

Hesediel
Inviato

Io mi chiedo perché continuiate a dargli corda.

Se stessero veramente così le cose, non avrebbe senso neppure la sua presenza su questo forum.

Li faccio io (e sottolineo, io) d'Estate numeri del genere (circa 30 fclose in 3 mesi estivi, 1 ogni 3 giorni praticamente) uscendo 7 sere su 7 e dedicando tutto il mio tempo libero unicamente al sarge.

Dubito fortemente che un ragazzo che studia all'Università, lavora, e fa altre attività extra (come lui afferma di fare) abbia anche solo il tempo materiale di farne così tanti a Gennaio che è un mese praticamente morto. E puoi anche mettere che Milano ha serate ogni sera della settimana, ma conosco molto bene Milano e credo fermamente che almeno metà delle serate di una settimana tipo invernale non siano propriamente adatte per fare ONS.

Ora, fatte queste supposizioni, mi piacerebbe essere smentito. Che ne dici di incontrarci dal vivo la prossima volta che verrò nel capoluogo Lombardo?

Scrivimi su Facebook, ho il link firma. Io la faccia ce la metto.

e tu?

Quando fai così mi fai diventare tutto un fuoco, bro.

<3

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Tricker giù le mani!

L'avevo già acquistato io a fine Gennaio!

Anche se i numeri di chiusure non tornano tanto se ti mettessi a leggere i suoi post, da quando ce l'ho in squadra ho sempre vinto! :-)

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato

Tricker giù le mani!

L'avevo già acquistato io a fine Gennaio!

Anche se i numeri di chiusure non tornano tanto se ti mettessi a leggere i suoi post, da quando ce l'ho in squadra ho sempre vinto! :-)

Alla prossima asta ce lo litigheremo neanche fosse Ibrahimovic.

Fabrizio Corona
Inviato

Ragazzi se non ci credete, vi invito a venire nella bellissima Milano, come farà zema.

Fabrizio Corona
Inviato

beh però se sono ug e lui è carino o sono a pagamento dovrebbe farcela....in teoria...in pratica boh

Ti invito a venire a Milano. Poi quando avrai visto cosa riesco a fare forse non scriverai più queste stronzate.