Dream_ [Élite] 7352 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Io mi chiedo perché continuiate a dargli corda. ... Dubito fortemente che un ragazzo che studia all'Università, lavora, e fa altre attività extra (come lui afferma di fare) abbia anche solo il tempo materiale di farne così tanti a Gennaio che è un mese praticamente morto. E puoi anche mettere che Milano ha serate ogni sera della settimana, ma conosco molto bene Milano e credo fermamente che almeno metà delle serate di una settimana tipo invernale non siano propriamente adatte per fare ONS. ci ho guardato e credo che per fatte intenda baciate ha scritto in un post che un mercoledì ne ha fatte 3 ma qua ha scritto questo http://www.italianseduction.club/forum/t-55802-trombamica-furba/?p=1624066
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 ci ho guardato e credo che per fatte intenda baciate ha scritto in un post che un mercoledì ne ha fatte 3 ma qua ha scritto questo http://www.italianseduction.club/forum/t-55802-trombamica-furba/?p=1624066 Ahahaha
Fabrizio Corona [Partecipante] 7 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Invece di continuare a parlare vi ho già detto cosa dovete fare
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Io mi chiedo perché continuiate a dargli corda. Se stessero veramente così le cose, non avrebbe senso neppure la sua presenza su questo forum. Li faccio io (e sottolineo, io) d'Estate numeri del genere (circa 30 fclose in 3 mesi estivi, 1 ogni 3 giorni praticamente) uscendo 7 sere su 7 e dedicando tutto il mio tempo libero unicamente al sarge. Dubito fortemente che un ragazzo che studia all'Università, lavora, e fa altre attività extra (come lui afferma di fare) abbia anche solo il tempo materiale di farne così tanti a Gennaio che è un mese praticamente morto. E puoi anche mettere che Milano ha serate ogni sera della settimana, ma conosco molto bene Milano e credo fermamente che almeno metà delle serate di una settimana tipo invernale non siano propriamente adatte per fare ONS. Ora, fatte queste supposizioni, mi piacerebbe essere smentito. Che ne dici di incontrarci dal vivo la prossima volta che verrò nel capoluogo Lombardo? Scrivimi su Facebook, ho il link firma. Io la faccia ce la metto. e tu? L'hai più lungo tu!
Messaggi raccomandati