Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

naturalf
Inviato

ciao a tutti, vorrei attingere alle vostre conoscenze sulla seduzione per chiedervi di fornire un parere su una tipa che ho incontrato oggi. in breve in mattinata mi presento ad un colloquio di lavoro, una volta finito mi fermo ad un bar a prendere da bere e mi siedo su un muretto lì vicino.poco dopo vedo che si aggira in quella zona una ragazza che avevo incontrato un paio di settimane prima ad un altro colloquio e con cui avevo chiacchierato per una decina di minuti in attesa che ci facessero entrare. facciamo eye contact e lei subito mi sorride e mi viene vicino la saluto e chiacchieriamo del più e del meno, il lavoro eccetera, battiamo il cinque, ridiamo, una normale conversazione. ad un certo punto spontaneamente mi dice che dopo va a trovare il suo ragazzo che abita in zona. DOCCIA FREDDA haha.Io mi mostro sorridente senza commentare in nessun modo. facciamo un giro a piedi della zona in cui è lei che fa la maggior parte delle chiacchiere e io rispondo con qualche battuta qua e là. Suggerisce alla fine di farmi fare un colloquio con il suo capo per un impiego e mi chiede il numero e mi lascia il suo.Mi saluta con sorrisone e abbraccio caloroso.Secondo voi solo affari e gentilezza?

Egoinside
Inviato

Affari conditi con una buona dose di opportunismo femminile

naturalf
Inviato

Penso pure io. grazie del commento, ciao