Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carbox
Inviato (modificato)

No, non ti è chiaro.

Non devi smettere di desiderarla.

Devi desiderarla nella maniera sana in cui è intesa la parola desiderio.

Il desiderare qualcosa, ma allo stesso tempo non averne bisogno.

Non vuol dire di non fare niente.

Non è tanto quello che fai, è il come lo fai.

E il come lo fai, è determinato dalla tua forma mentis.

Quindi secondo te, la giusta mossa da seguire è quella di rimanere in silenzio, di non fare nulla, attendere sue mosse, e nello stesso tempo desiderarla??

Ho capito bene??

Modificato da Carbox
Quasiloser
Inviato

Le mosse giuste non esistono. Esistono le mosse giuste a seconda della situazione.

Ma per fare in modo di ottenere ciò che vuoi, devi prima di tutto togliere quegli occhiali che ti fanno vedere la tua ex gonfiata di un valore che non ha, ma che solo tu stesso gli stai attribuendo.

Non vi è rinuncia. Vi è desiderio, ma senza condizionare la tua felicità all'ottenimento di quel preciso desiderio.

• Mi piace! 3
Carbox
Inviato

E una volta tolti??

Come la mettiamo col freeze e il clone??

JimJim
Inviato

E una volta tolti??

Come la mettiamo col freeze e il clone??

Una volta tolti, del clone non ti frega nulla.

la giusta mossa da seguire è quella di rimanere in silenzio, di non fare nulla

Hai presente a cosa serve il freeze? Serve a prendersi tempo per migliorare sè stessi, imparare dai propri errori e riprendersi la propria vita.

Quindi no, la mossa giusta non è quella che hai scritto tu.

Carbox
Inviato

Una volta tolti, del clone non ti frega nulla.

Hai presente a cosa serve il freeze? Serve a prendersi tempo per migliorare sè stessi, imparare dai propri errori e riprendersi la propria vita.

Quindi no, la mossa giusta non è quella che hai scritto tu.

Jim, io per non fare nulla intendo che non abbiamo piu potere di manipolare l'HB e di farla tornare da noi

Quindi rimanere in silenzio, e di conseguenza migliorare me stesso, i miei errori e le mie attitudini per riconquistare

Ma secondo il tuo punto di vista, il freeze può aiutare nella riconquista (sempre dopo aver effettuato i miglioramenti citati sopra)??

JimJim
Inviato

Dipende da com'è andata la storia con lei.

Se hai avuto un valore molto basso ai suoi occhi non c'è freeze che tenga.

Carbox
Inviato

Durante il rapporto avevo un altissimo valore su di lei, mi ha amato tantissimo e ha fatto qualsiasi cosa per me, ero io il danno...

Adesso secondo te?

JimJim
Inviato

Durante il rapporto avevo un altissimo valore su di lei, mi ha amato tantissimo e ha fatto qualsiasi cosa per me, ero io il danno...

Adesso secondo te?

Bene e perchè eri tu il danno? L'hai fatta soffrire?

Carbox
Inviato

Bene e perchè eri tu il danno? L'hai fatta soffrire?

Si ho fatto innumerevoli cazzate, lei ha perso fiducia in me, proprio perchè riponeva in me un grosso sentimento

Ora che, con la mia introspezione, sto migliorando step by step tutte le cose che non andavano in me e nel rapporto che avevo lei, lei non sembra predisposta a tornare, ho fatto freeze proprio perchè volevo un attimino staccarmi dalla situazione per riprendere me ma anche per riprendersi se stessa, ma a quanto pare...forse c'è il clone

Tu cosa mi consigli??

MF22
Inviato

Dipende da com'è andata la storia con lei.

Se hai avuto un valore molto basso ai suoi occhi non c'è freeze che tenga.

Mah, secondo me la questione del valore è molto variabile. Di sicuro influenza, però, se riesci a riacquistare la tua vita, migliorare sia il rapporto con te stesso che con gli altri (donne) lo puoi anche riprendere il valore.

E da lì, se è passato tempo, può anche non ricordarsi più del non-valore che avevi prima e soffermarsi su quello che hai al momento.