Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Si ho fatto innumerevoli cazzate, lei ha perso fiducia in me, proprio perchè riponeva in me un grosso sentimento Ora che, con la mia introspezione, sto migliorando step by step tutte le cose che non andavano in me e nel rapporto che avevo lei, lei non sembra predisposta a tornare, ho fatto freeze proprio perchè volevo un attimino staccarmi dalla situazione per riprendere me ma anche per riprendersi se stessa, ma a quanto pare...forse c'è il clone Tu cosa mi consigli?? Allora Jim??
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Guarda, fidati di uno che fa i tuoi stessi errori.Finchè ti chiedi se sei pronto, non lo sei.
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 MF, pronto a fare che??A riconquistarla, a terminare il freeze, pronto a dimenticarla...Spiegati meglio su, piu cose ci diciamo, meglio è per noi
Borny [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Con quale coraggio riusciresti a riprendere una donna che è stata con un altro? Io ho scoperto che appena mi ha lasciato ha subito ricontattato l ex storico e si sta rifrequentando con lui,ciò implica sesso ed altro..onestamente io l'ho cestinata,esistono donne migliori e stai sicuro che se ti amava non ne cercava un altro. Io mi faccio la mia vita e vado avabti,se torna poi si vede, non sto di certo ad aspettare che mi scriva...secondo me dovresti fare così.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Con quale coraggio riusciresti a riprendere una donna che è stata con un altro? Quindi tu, o vergini o niente? esse ha reagito a questo 1
Borny [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Una mia ex dopo che va con un altro intendo.. sveglia!
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Penso intenda un altro dopo di te, anche se poi dicendo "se torna poi si vede" Borny si contraddice da solo. Il problema, caro Borny, dato che a quanto pare ci è finita allo stesso modo, è che in questo caso i cogliocloni siamo stati noi, la storia di passaggio per cercare di dimenticare, quindi facciamone tesoro e andiamo avanti. Non ero mai stato un coglioclone, sono sempre stato io a far soffrire e questa cosa mi servirà da esperienza. Quando una ragazza si è lasciata da poco e cerca tante attenzioni pero nel frattempo ci parla con malinconia e tristezza dell'ex, allora i cogliocloni siamo noi! E a questo punto sei a un bivio: continuare sapendo che verrai lasciato nel peggiore dei modi oppure divertirsi senza impegno e poi lasciare per diventare "quel bastardo di ex" al quale parlerà al prossimo coglioclone. Questo lato della natura femminile, questa paura di restare da sole, non volersi prendere un tempo per metabolizzare e riflettere su una relazione che finisce, da fastidio saperlo ma purtroppo sono fatte così.. o te le prendi oppure cominci a fare un abbonamento annuale a Brazzers. Riassumento.. sono pazze queste donne Modificato 4 Marzo 2016 da Andreav_11
Borny [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Hai capito bene.. possiamo solo andare avanti,e mettere a tacere l'ego,perché in fondo non mi dispiacerebbe vederla tornare ?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Allora Jim?? Con calma, non passo 24h al giorno sul forum E perchè hai fatto tutte queste cazzate se a lei ci tenevi così tanto? E ora perchè la rivuoi?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Con quale coraggio riusciresti a riprendere una donna che è stata con un altro? perché in fondo non mi dispiacerebbe vederla tornare A che pro vederla tornare? Tanto se fosse stata con un altro dopo di te, con che coraggio ci ritorneresti? Poche idee e confuse :-)
Messaggi raccomandati