Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 No ragazzi sul serio. È stata con un altro? E allora? Non l'avrete mica aspettata? Ma se dopo essere stati con altre continuiamo ad avere pensieri su di lei, dipende dalle situazioni, vale a pena riprovarci se c'è un minimo di speranza che vada bene. Ragazzi l'amore non esiste. E spero che arrivato il momento di sposarvi presidiate una donna matura. Una madre non una ragazzina.
Borny [Partecipante] 49 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Con quale coraggio riusciresti a riprendere una donna che è stata con un altro? perché in fondo non mi dispiacerebbe vederla tornare A che pro vederla tornare? Tanto se fosse stata con un altro dopo di te, con che coraggio ci ritorneresti? Poche idee e confuse :-) Ego e voglia di rivalsa,non di certo per riprenderla ?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Ego e voglia di rivalsa Sono due demoni molto potenti e pericolosi, scacciali dammi retta ;-) Fabius king ha reagito a questo 1
Borny [Partecipante] 49 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Sì Druid piano piano li mando via,gradualmente,mettiti nei miei panni ☺ Tu hai mai avuto esperienze simili?
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Con calma, non passo 24h al giorno sul forum E perchè hai fatto tutte queste cazzate se a lei ci tenevi così tanto? E ora perchè la rivuoi? Perchè ho sbagliato, ma nel momento in cui sbagliavo, non me ne stavo accorgendo La rivoglio perchè sento dentro di me che è la donna della mia vita, con qui posso costruirci un futuro degno Il problema è come, visto che la situazione è questa, tu cosa mi consigli?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 La rivoglio perchè sento dentro di me che è la donna della mia vita, con qui posso costruirci un futuro degno No, la rivuoi perchè sei in One-Itis. Vedrai che ti passerà..
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 No caro Druid, mentirei a me stesso se ti dico una cazzataLa rivoglio perchè ho un forte sentimento verso di lei, sono in One-Itis perchè soffro la sua mancanza, altrimenti non sarei in One-Itis capisci??
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Non è detto, anche io sono in one-itis, ma piu passa il tempo dopo un freeze di un mese e mezzo ( che in realtà è quasi di tre ), e dopo aver smesso di idealizzarla fatto tanto tempo fa, dopo aver cominciato a sargiare come si deve, continuo ancora a vederla come possibile rapporto. Ma forse perchè la mia non mi ha fatto nulla di male, visto che non siamo stati assieme. Se come me dopo che ne ve ne farete altre 3 lei è ancora nella vostra mente allora li si che è veramente una che potrebbe essere quella "giusta". Se vuoi che lei, devi andare a prendertela, ma non può finche non ti togli il bisogno di lei, quello che ho fatto io. Vivo bene anche senza di lei, sargio, mi piace vedere altre ragazze, ma so che quando sarò pronto tra un paio di mesi, LEI SARA' MIA. ( Sempre che non trovi una HB9 bionda allora li si che me ne fotterò di lei! ) P.S. Questo è il mind-set. Volere lei ma sargiare. Riprendersi, e se la si vuole ancora andarsela a riprendere. No Matter What. Modificato 5 Marzo 2016 da Crik1997
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 La rivoglio perchè ho un forte sentimento verso di lei, sono in One-Itis perchè soffro la sua mancanza, Questo sentimento che hai è proprio dovuto alla sua mancanza. Non voglio aver ragione, solo te sai cosa ti passa per la testa. Ma dato che sono finito in One-Itis parecchie volte prima di conoscere il forum, e anche dopo, e leggendo i thread degli altri, posso dirti che passato tot tempo e quando ne avrai trovata un'altra che ti piacerà ti sentirai uno scemo a pensare a quanto hai sofferto inutilmente per lei. Non devi più aver bisogno di lei, devi immaginare che ora è andata a vivere su Marte, se un giorno tornerà sulla terra e magari vi reincontrerete ci ripenserai, ma fino ad allora scacciatela dalla testa, o meglio appena ti viene in mente fatti scivolare addosso quel bisogno di lei. MF22 ha reagito a questo 1
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 L'impostazione mentale che voi dite è + che giusta, per l'amor del cielo, non vi contraddirei maiAnche se a volte mi mancano tante cose di lei, non sento il bisogno di lei, bensi un sentimento profondo dentro di meIo non sono un tipo superficiale, credo fermamente in quello che sentoIl freeze l'ho fatto perchè avevo bisogno di staccarmi dal suo frame cosi deciso e fermo, non potevo insistere, stavo per entrare in "craving", in un tunnel buio pesto, e ho avuto la lucidità giusta per fermarmiGrazie a questa scelta, sto capendo davvero tante cose, sto diventando un uomo migliore, hobby, sport, culturaMa quando mi sentirò davvero pronto e tornero all'attacco, non so se lei mi rivorrà, perchè conoscendola, a maggior ragione se ha il clone, e con l'orgoglio del cazzo che si ritrova, lei ha frainteso questo freeze come una noncuranza da parte mia nei suoi confronti Giovane94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati