Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 Io voglio porti una domanda che ti farà capire che tutto il tuo ragionamento e il freeze non hanno senso: Sei a 800 km di distanza con un lavoro che non ti permetterà di avvicinarti a lei per non più di un mese credo (?), se pur riuscissi a riconquistarla come gestiresti il rapporto a distanza e non? Per Massimo: Non è sempre semplice dimenticare e fidati sono stato in one-itis due volte e l' ho presa veramente maleeeeeeeeeeee. Se si riesce ancora a gestire la vita quotidiana, il proprio lavoro con normalità, e avere ancora la mente come faccio io per sargiare dopo un'pò quel senso di " dimenticare " ti dà al cavolo, anche se giusto. La frase più brutta che mi sono sentito e ho visto dire in quei periodi della mia vita era: " La riavrai quando non te ne fregherà più un cazzo ", è una frase che so essere giusta, ma la trovo odiosa perchè dimenticare in quell' ora quel qualcosa che si vuole, sapendo di poterla ottenere dopo risulta un inganno. Sappiamo entrambi che tu "menti" a me dicendo che potrò riottenerla dopo, anche se in alcuni casi succede, quando in quel "dopo" non vi sarà nessun me che la rivuole, solo allo scopo di farmi dimenticare di lei, e farmi riprendere e sargiare nuovamente. Ecco perchè il mio consiglio quando si è in friendzone molto spesso è di non nextare, ma solo di freezare nuovamente. Se impari a soffrire e a riprenderti vicino alla cosa che ti fa stare male, allora successivamente quando quella situazione si ripresenterà non soffirai più. Se hai le palle di vedere la donna che "ami" baciare un altro e starle vicino comunque, e sopratutto sargiare nel frattempo, diventarai forte psicologicamente. L' ho fatto, fa un male cane, ma col tempo impari a gestirlo e LI sul serio non te ne fregherà più un cazzo. Ma non di lei, di tutte. Niente piu ansie del cazzo sui pali, niente piu seghe mentali sulle altre. Non te ne fotterà piu nulla. Insensibilità. " Alle volte è dura staccarsi dalle cose che amiamo, l' unica cosa nella quale mi ritengo un immaturo è sulle questioni amorose, alle volte mi sento un debole a farmi controllare da delle emozioni che non voglio provare. "
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 Crick, dopo tutto quel papiro che ho scritto te ne esci con una semplice domanda??Ti rispondo subito, è un lavoro a tempo determinato, e quando sarà finito tornerò a lavorare nella mia città natale, non sono mica andato in Nepal...
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 È aria quello che scrivi perché ha una sola soluzione. Per riprenderla devi riprenderti tu. Devi smetterla di metterla su un piedistallo, devi frequentarne altre e solo SE anche frequentando altre tu vuoi ancora lei dovrai andartela a riprendere. Sto facendo lo stesso e per il momento la mia lei resta ancora nei miei pensieri. Anche se a differenza della tua io non potrò avere un futuro con lei, molto probabilmente. Quindi. Frequenta altre e solo dopo che lei sarà ancora nei tuoi pensieri, col quel seno di poi l'andrai a riprendere.
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Hello boys, piccolo aggiornamentoPiano piano mi sto riprendendo, sia per il distacco emotivo da lei, sia per l'ìaccettazione di questo presunto clonePerò ieri mi contatta su whatsapp, chiedendomi di fare il passaggio di proprietà del cane e intestarlo a leiSarà un test?? Come mi muovo??
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Dille che non c'è nessun problema
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Carbox, se vuoi un consiglio, lascia stare freeze, HBs, Shit-tests, per un'pò. Prenditi tempo per te stesso. In generale, lascia stare qualsiasi cosa, staccati dall' idea di lei e concentrati sul tuo attuale presente, lavoro ecc... Non devi accettare nessun clone. Non è affar tutto ciò che accade nella sua vita. Devi farti una tua vita, che è distante dalla sua. Te la riprenderai dopo che ti sarai ripreso ora sei ancora troppo attaccato a lei. Si vede che non sargi, anche mi sto riprendendo dalla one-itis, ma non ho fatto e ne posterò alcun post su di lei. Staccati, non devi per forza dimenticare.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Hello boys, piccolo aggiornamento Piano piano mi sto riprendendo, sia per il distacco emotivo da lei, sia per l'ìaccettazione di questo presunto clone Però ieri mi contatta su whatsapp, chiedendomi di fare il passaggio di proprietà del cane e intestarlo a lei Sarà un test?? Come mi muovo?? Macchè test, vorrà il cane per sè. Se non te ne frega nulla lascialo a lei.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Però ieri mi contatta su whatsapp, chiedendomi di fare il passaggio di proprietà del cane e intestarlo a leiSarà un test?? Come mi muovo?? Mi ha fatto sorridere la tua domanda. Da fuori è davvero ovvio che non è nessun test! Tu hai bisogno di posare le armi e dimenticarla. Vedi che il tuo modo di fare fà acqua da tutte le parti? Un giorno rileggerai la tua domanda e riderai pure tu. Ti sei presentato qua, con la tua tesi/teoria. Piaceva davvero a pochi, ma poteva anche essere valida, ma ora il tempo ha dimostrato il contrario. Devi davvero dimenticarla, abbandonare la tua guerra, curarti le ferite e incontrare la prossima donna. Matte_83, JimJim e MF22 ha reagito a questo 3
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Io voglio porti una domanda che ti farà capire che tutto il tuo ragionamento e il freeze non hanno senso: Sei a 800 km di distanza con un lavoro che non ti permetterà di avvicinarti a lei per non più di un mese credo (?), se pur riuscissi a riconquistarla come gestiresti il rapporto a distanza e non? Per Massimo: Non è sempre semplice dimenticare e fidati sono stato in one-itis due volte e l' ho presa veramente maleeeeeeeeeeee. Se si riesce ancora a gestire la vita quotidiana, il proprio lavoro con normalità, e avere ancora la mente come faccio io per sargiare dopo un'pò quel senso di " dimenticare " ti dà al cavolo, anche se giusto. La frase più brutta che mi sono sentito e ho visto dire in quei periodi della mia vita era: " La riavrai quando non te ne fregherà più un cazzo ", è una frase che so essere giusta, ma la trovo odiosa perchè dimenticare in quell' ora quel qualcosa che si vuole, sapendo di poterla ottenere dopo risulta un inganno. Sappiamo entrambi che tu "menti" a me dicendo che potrò riottenerla dopo, anche se in alcuni casi succede, quando in quel "dopo" non vi sarà nessun me che la rivuole, solo allo scopo di farmi dimenticare di lei, e farmi riprendere e sargiare nuovamente. Ecco perchè il mio consiglio quando si è in friendzone molto spesso è di non nextare, ma solo di freezare nuovamente. Se impari a soffrire e a riprenderti vicino alla cosa che ti fa stare male, allora successivamente quando quella situazione si ripresenterà non soffirai più. Se hai le palle di vedere la donna che "ami" baciare un altro e starle vicino comunque, e sopratutto sargiare nel frattempo, diventarai forte psicologicamente. L' ho fatto, fa un male cane, ma col tempo impari a gestirlo e LI sul serio non te ne fregherà più un cazzo. Ma non di lei, di tutte. Niente piu ansie del cazzo sui pali, niente piu seghe mentali sulle altre. Non te ne fotterà piu nulla. Insensibilità. " Alle volte è dura staccarsi dalle cose che amiamo, l' unica cosa nella quale mi ritengo un immaturo è sulle questioni amorose, alle volte mi sento un debole a farmi controllare da delle emozioni che non voglio provare. " Crick " La riavrai quando non te ne fregherà più un cazzo " questa frase fa malissimo a chi è in ONE ITIS, ma è la pura verità....bisogna abbandonare tutte le seghe mentali e i tentativi di riconquista, è l'unico modo che davvero potrebbe riportarla da te....ma tu non lo devi fare per riaverla in futuro, lo devi fare per te stesso. RICONQUISTA : NESSUN TENTATIVO DI RICONQUISTA----- L'obbiettivo è riconquistare te stesso.
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Inviato 20 Marzo 2016 Crick " La riavrai quando non te ne fregherà più un cazzo " questa frase fa malissimo a chi è in ONE ITIS, ma è la pura verità....bisogna abbandonare tutte le seghe mentali e i tentativi di riconquista, è l'unico modo che davvero potrebbe riportarla da te....ma tu non lo devi fare per riaverla in futuro, lo devi fare per te stesso. RICONQUISTA : NESSUN TENTATIVO DI RICONQUISTA----- L'obbiettivo è riconquistare te stesso. Si, ma dopo aver riconquistato se stesso, riusciremo a riconquistare lei?? Cmq anche io sono d'accordo sul nessun tentativo, il silenzio, la pazienza, la calma, l'autocontrollo, sono tutte virtù che possono giocare a nostro favore, e sono le uniche che possiamo attuare, lasciare che il fiume scorra da solo, senza alimentare la fonte, ecco perchè ho aperto questo topic, e qualsiasi cosa capiti da adesso in poi, bisogna saperla cogliere con saggia opportunità, ormai ne sto diventando sempre piu consapevole, e credetemi ragazzi, io ci sono dentro, molto dentro, sto vivendo tutte le fasi, dalla sofferenza alla consapevolezza, dalla speranza ai sacrifici che la vita mi mette nel cammino, fanculo il clone, chissenefrega, io miglioro me stesso, sono ibernato per tale scopo, quando mi sveglierò, da questo "sogno di ghiaccio", sarò una persona migliore, per lei, per tutti, per tutto.
Messaggi raccomandati