Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crik1997
Inviato

Io ne sono uscito.

Ma il desiderio di starci assieme, e vederla con me in futuro non sparisce.

Ieri sera ho visto una rossa in disco.

Ballava attaccata ad uno, sguardo seducente... si volevano.

Quella sensazione è stupenda mi sono immedesimarsi voglio una così.

Una che si voglia divertire che mi ecciti che mi faccia VIVERE.

Con lei non avrei potuto averlo questo è un percorso che non voglio lasciare andare, quando sarà il momento avremo la nostra LTR per il momento va dritta in FZ, magari con qualche beneficio. ;)

Borny
Inviato

Ragazzi pensate a vivere ed evitate di fare le cose per lei,fatele per voi stessi,abbandonate l'idea che dovete aspettarla...

Carbox
Inviato

Aspetta e spera, che prima o poi si avvera

Ma aspettare che??

No no, c'è qualcosa che non va, non bisogna aspettare, perchè l'attesa non porta a nulla, bisogna essere in costante movimento, come un atomo che ruota attorno ad ogni nucleo, bisogna solo fermarsi per ragionare sul come sarà la nuova mossa e poi ripartire

Cmq la questione è come una partita a poker o scacchi, bisogna giocare con la mente lucida, reattiva, e non con le dinamiche mentali che possano influenzare la partita, ecco perchè si fa freezing

Si fa freezing perchè, quando arriverà il momento, ti siedi al tavolo e con le tue mani ti giochi la partita.

Crik1997
Inviato

Attenzione che il freeze non è detto che salvi al momento dell' incontro.

Io adesso mi sono ripreso dalla sua mancaza.

Ma all' effittiva battaglia mi cagherò sotto.

SE E SOLO SE non faccio esperienza nel frattempo perchè ricordati, tu puoi cadere e rialzarti quanto vuoi, ma se quando ti rialzi non impari la lezione, la volta dopo cadrai nuovamente come la prima!

Carbox
Inviato

Attenzione che il freeze non è detto che salvi al momento dell' incontro.

Io adesso mi sono ripreso dalla sua mancaza.

Ma all' effittiva battaglia mi cagherò sotto.

SE E SOLO SE non faccio esperienza nel frattempo perchè ricordati, tu puoi cadere e rialzarti quanto vuoi, ma se quando ti rialzi non impari la lezione, la volta dopo cadrai nuovamente come la prima!

Crik, permettimi di dirti una cosa, se ti caghi sotto è inutile che vai alla "battaglia"!

Devi essere subdolo, non devi far trapelare niente, se c'è il clone di mezzo, devi usare indifferenza tattica, che poi tattica nemmeno è perchè mentre loro vivono la loro sontuosa storia d'amore, tu freezi e migliori te stesso, ti conosci, studi come comportarti quando ne avrai l'occasione, ma il tutto deve avvenire con naturalezza, falla prima la cagata e poi tiri un sospiro di sollievo e sbattili in faccia un bel sorrisone stile "The Mask!

Dobbiamo affrontare le nostre paure, io con la mia precedente ex affrontai tutte le paure possibili, a tal punto da trovarmi difronte lei e il clone, a tal punto che dopo l'incontro pensai tra me e me: ma come cazzo ho fatto ad affrontare tutto ciò??

Stiamo tranquilli, non dobbiamo fare nulla, NULLA, e piano piano le cose arriverrano da se

See ya!

Druid
Inviato

Devi essere subdolo, non devi far trapelare niente, se c'è il clone di mezzo, devi usare indifferenza tattica, che poi tattica nemmeno è perchè mentre loro vivono la loro sontuosa storia d'amore, tu freezi e migliori te stesso, ti conosci, studi come comportarti quando ne avrai l'occasione, ma il tutto deve avvenire con naturalezza, falla prima la cagata e poi tiri un sospiro di sollievo e sbattili in faccia un bel sorrisone stile "The Mask!

Ma l'idea di dimenticarla e dedicare le tue energie con una nuova, non ti passa nemmeno per il cervello?

Tutta quest'energia, per una che ti ha lasciato e ora sta con un altro..

Carbox
Inviato

Ecco, un altro che parla quando non sa le cose

L'avrei sicuramente dimenticata se il colpevole non fossi stato io, ma siccome lo sono, e voglio prendermi le dovute responsabilità e ci tengo, permetti che voglio "lottare" per una cosa importante per me o devo fare per forza ciò che insinui tu??

Su Druid, non voglio essere polemico, ma ti consiglio di essere piu costruttivo nei tuoi interventi

Druid
Inviato

Su Druid, non voglio essere polemico, ma ti consiglio di essere piu costruttivo nei tuoi interventi

Nemmeno io, ci mancherebbe, fai conto che non ti abbia detto niente.

Comunque, e qua la chiudo, dirti di incanalare le tue energie verso un'altra e smettere tutta questa preparazione a una futura ipotetica guerra dove sarai vittorioso..

E' un consiglio costruttivo.

Poi che a tè non piaccia è un altro discorso..

Crik1997
Inviato

Perchè Druid?

Nel mio caso io finì in ONE-ITIS per un amica, ergo io non devo dimenticare nessuno.

Il mio freeze non è verso di lei è verso me stesso.

Mi sto riprendendo da un errore che ho commesso.

Dai comportamenti AFC. Gli ultimi che ho avuto, e che avrò.

La cosa mi rattrista, non vedrò più il bagliore della storia con una ragazza dagli occhi di un bimbo innocente.

Ed io lei non la potrò mai dimenticare.

E' la prima, la prima che ho sedotto.

La prima la quale è stata colpita dalla MIA, personalità, quella naturale.

Niente tecniche, niente game.

La prima che mi abbia "amato", per quel poco per cui è successo.

Quella che ho demistificato causa IS.

Quella con cui vorrei spendere il mio primo f-close.

E cazzate del genere.

Ci sono delle cose che NON si posso dimenticare.

A cui non si deve passare oltre.

Che bisogna combatterci, anche solo per vivere il barlume di una nuova luce.

Consapevoli che si sta sbagliando.

Che si sbaglierà.

Che ti farai male.

Ma lo fai lo stesso.

Perchè alle volte vale la pena rischiare.

La mia non è un EX non è nulla. E' un' "amica" per la quale ho provato qualcosa di più e che è rimasta delusa da me.

Dalla quale mi sono fatto inzerbinare.

Crik1997
Inviato

Nemmeno io, ci mancherebbe, fai conto che non ti abbia detto niente.

Comunque, e qua la chiudo, dirti di incanalare le tue energie verso un'altra e smettere tutta questa preparazione a una futura ipotetica guerra dove sarai vittorioso..

E' un consiglio costruttivo.

Poi che a tè non piaccia è un altro discorso..

Non devi incanalare le tue energie in nessun altra.

Non devi ASSOLUTAMENTE concentrati su una.

Deve essere una cosa naturale.

Devi "giocare", è un gioco.

Se spendi energie è perchè la ritieni un qualcosa per cui vale la pena combattere.

Nessuna donna, in generale, deve essere un dispendio di risorse.

Ma solo un qualcosa che approrti felicità.

Quando giochi, ti diverti, non spendi energie. Le utilizzi che è ben diverso.