iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ho perso tutto. TUTTO. Sono nel caos più totale. Sembrava fatta. Lei era interessata. Per varie sfighe non ci siamo mai visti. Ora che la cosa si faceva seria. BUM. A lei vengo delle pare mentali o 'PENSIERI' cit. Arrivato allo stremo le ho chiesto se devo aspettarla. Ormai son due mesi. E mi fa che ora come ora non devo aspettarmi nulla da lei. È tempo perso. Dal nulla. Le amiche non sanno cos'abbia,lei neppure,io neppure. Martedi mi chiede lei di uscire,io non potevo. Le chiedo successivamente io e per impegni nada. Da venerdi la caduta. Per messaggio non è la più la stessa. La vedo una sera in compagnia ed è nulla, taciturna. CHE CAZZO DEVO FARE? CHIEDERLE CON CHIAREZZA E DIRLE DI USCIRE E BASTA? LASCIARLA STARE E SPERARE, RIPETO, SPERARE, CHE MI DICA OK, SON TORNATA? RAGAZZI. SONO DILANIATO. INNER KO. PSICOLOGICAMENTE KO. FISICAMENTE KO. ZERO STIMOLI. NULLO. UNA CARCASSA VUOTA. Chiedo a voi: cosa fare? Sono qui a letto che non riesco a dormire. Cosa cazzo devo fare? Era fatta. Mi bastava un'uscita e diventava mia. Era tutto perfetto. Tutto. E lei decade cosi CHIEDERLE COS'HA? Non me lo dice, fa la vaga. TROVARLE SOLUZIONI RANDOM? NON SENTIRLA PIÙ? sono nel caos ragazzi. Chiedo aiuto. Ho solo rabbia e delusione. Solo queste due cose dentro di me. RABBIA E DELUSIONE.
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Se vorrà dirti cos'ha te lo dirà lei, tu ci sei troppo dentro a quanto pare, quindi prenditi una bella pausa da lei e non pensare a cosa puoi fare, qualunque cosa facessi adesso peggiorerebbe le cose. Aspettati anche che nel frattempo qualcuno l'abbia presa piu di te. Modificato 4 Marzo 2016 da Andreav_11
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Ok. E la lascio andare così? Alla cazzo? Col rischio che me la trombino? No cazzo. No vaffanculo,non me ne frega un cazzo. Io la voglio e stop. Ok. Ho investito troppo,hai ragione, lo so. Ma ero certo che stesse andando tutto perfettamente. E provare a cambiarle la giornata? Andare a prenderla? Più o meno so quand'è a casa. Falle recapitare qualcosa a casa? Non posso fermarmi ora. No! Ok. Ho messo abbastanza punti nella sua giornata quotidiana nei quali lei penserebbe a me. Ma non mi fido che mi possa scrivere "ok, sono tornata!". Basta solo a pensare alla pallavolo. 4volte la settimana. L'ho mezza tirata fuori da uno shock per incidente sportivo. I luoghi dell'uscita di tempo fa che lei ogni luoghi volta che incrociava mi scriveva. Le canzoni che ogni qualvolta le sentiva mi scriveva. Quel cazzo di oroscopo di merda che manco ci credo, che ogni giorno me lo scriveva. Ogni volta che cucinava faceva danni e quando faceva uova me lo diceva ricordando blablablablabla.. cioè ce ne sarebbero di punti per farls tornare. ma non ho la fiducia di aspettare,in questo modo sono dipendente e nella mani di lei. Pensa che spettacolo.
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Non vedo molto che tu possa fare dopo due mesi a mollo. E perdona la brutalità, ma non escluderei che te l'abbiano già sfilata (almeno mentalmente), quindi parlare di rischio che te la sfilino non so quanto senso abbia. Stacca, respira, recupera lucidità, tutto passa: per amore non ci muore nessuno.
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Mentalmente? Mentalmente l'ho portata via io da uno, non il contrario. E non dite "eh ma che ne sai, blabla",fidatevi è cosi. Quindi non capisco sto cambio d'essere in meno di 6 giorni. Sono allibito. Comunque io sabato devo giocare vicino casa sua. Chiederle di uscire a bere qualcosa post partita? Mi sta sul cazzo essere insistente ma non voglio perderla cosi dal nulla,avendo fatto il mio.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ho perso tutto. TUTTO. Per varie sfighe non ci siamo mai visti. Fammi capire, vai in crisi per una con cui non sei mai uscito? Era fatta. Mi bastava un'uscita e diventava mia. Era tutto perfetto. E come fai a saperlo? Se si comporta così ha già un altro, lasciala perdere e riprenditi. Voglio dire, non dormi per una che forse poteva fare al caso tuo?
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Scusami, riepiloghiamo che hai scritto velocemente: la aspetti da due mesi ma solo da venerdì è cambiata? Solo perché è taciturna con tutti o ha proprio smesso di dare confidenza a te?
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Se proprio ne hai bisogno chiedile di vedervi dopo la tua partita, almeno se deve dirti che non le interessi più lo fa e spero cominci a liberartene mentalmente. Poi però non dire che te l'avevamo detto
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Scusate ma scrivo di getto e di rabbia e non si capisce uno stracazzo. Ci sono uscito una volta. Causa studio e lavoro più usciti da soli. ci siamo visti 3/4 volte in compagnia e tutto ok. Dal 27 febbraio cambiata di getto. È andata ad un funerale e ciao,morta. NON SOLO CON ME. CON TUTTI. Le sue amiche non sanno cos'abbia perché non parla con loro. Quindi è con tutti. Ha smesso di dare confidenza con tutti e dice che non vive più con serenità come prima ma continua ad avere pensieri. Si non dormo perché fosse stata colpa mia direi "ok" e me la metto via. Ma cosi. Non ha senso. Nessun senso. NESSUNO. Allora che dite? Provo con sto sabato o evito e cancello tutto? Che poi adesso si organizza una grigliata domenica e forse c'è pure lei. Prima di tutto sto casin aveva detto che non c'era,ora vediamo.
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Vai diretto. La contatti e dopo quapche minuto di conversazione, su un picco emotivo, una risata, uno sfotto', le dici (non chiedi, le dici) che la vuoi vedere. Senza trucchi, senza mosse da scacchi. Chiaro, semplice e diretto. Se è te che vuole, ti risponderà di si. Ti stai complicando la vita da solo. Da quello che scrivi si denota come la tua mentalità sia di scarsità assoluta. Per carità, so bene che la one ITIS rende ciechi, e che lo farai a fatica. Ma se vuoi un consiglio, devi riuscire assolutamente ad adottare una mentalità di abbondanza. E smetti di cercare di essere perfetto, gestisciti al meglio, ma senza pretendere poi che le cose vadano come tu avevi pianificato. Le grandi aspettative sono il preludio delle grandi delusioni. NormalAsAnormality ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati