Ryuk [Partecipante] 16 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 ok... avrei bisogno di chiedervi un consiglio che non sia next.. riassumo.. sono uscito con questa ragazza per circa un mese... ragazza molto molto difficile con un sacco di problemi. appena uscito da una relazione disastrosa, dove è stata trattata malissimo, al punto di odiare proprio il suo ex. situazione familiare complessa, e problemi per i fatti suoi con il sonno. quindi una ragzza che c'ha veramente i ca**i suoi per la testa. per un mese ci siamo sentiti un pochino.. con i suoi tempi, perchè risponde raramente al telefono. ci siamo visti 5 o 6 volte. una volta è venuta anche a casa mia, di sua spontanea volontà. abbiamo sempre e solo .limonato. io non ho mai provato a spingermi oltre. perchè vista la situazione non volevo correre. lei inizia a prendermi molto. l'ultima uscita purtroppo è stata problematica. all'inizio dovevamo andare a vedere una cover band. poi si + aggiunto suo padre, poi si è agigunta sua madre, e poif atatlià hanno deciso di venire anche i miei. si conoscono, ma come se fossimo amici chiaramente. io nella serata mi faccioèrendere la mano, e la bacio.. dicimao che i suoi ci vedono. anche perchè quando suo papà è venut aa chiamarla per andare via eravamo abbracciati. lei panica. per 3 giorni non si fa sentire. poi dopo che l'ho smaronata mi scrive che non riesce più a scrivermi, che deve fare un sforzo.. che le piaccio però c'ha un sacco di casini per la testa. io vado in needy.. dove le dico che una possibilità ce la meritimao.. eprchè fondamentalmente siamo perfetti.. un feeling pazzesco, stesso modo di concepire le relazioni, stessa passione per la musica ecc. lei sparisce. ogni tanto cero di sentirla.. ma mi risponde a stentoni.. finchè le chiedo scusa, le dico che mi dispiace perchè secondo me le cose sarebbero andate ma che se non è momento è+ giusto che la lascio in pace. lei mi risponde che si, è proprio il momento meno azzeccato e fine. passano 4 giorni e mi scrive, chiedendomi come va con il lavoro nuovo. poi inizia a seguire un p' la mia pag di facebook dove mette mi paice comemnta ecc. mai stata così attiva.. ogni tanto ci si sente in maniera molto easy. e lei senza chiedermi niente mi invita alla sua festa du laurea.. vado alla festa e ovviamente nessun atteggiamento intimo.. arrivo mi saluta come se neinte fosse, e io la lascio per i fatti suoi.. per non starle addosso. sono in contatto con la sua migliore amica.. (che è una mia ex.. ma adesso siamo in ottimi rapporti d'amicizia) lei mi dice di avere pazienza.. eprchè è appena uscita da questa storia disastrosa, perchè è incasinata ecc. ma che comunque se non ha tagliato i ponti vuol dire che sotto sotto probabilmente le piaccio. io non so come comportarmi.. siamo coetanei.. entrambi 25 anni. so che normalmente sarebbe da fare next.. tanti problemi.. però voglio giocarmela perchè lei mi piace. e credo di apicerle anche io sotto sotto. come comportarmi? secondo voi lei cosa vuole? non credo abbia mantenuto i contatti per una amicizia... può essere che voglia provare a gestire la situazione con i suoi tempi? che magari con tanta pazienza, riesca poi a portare a casa il risultato? non mi interessa trombarmela e basta.. con lei vorrei una relazione.. non mi spaventa il fatto di dover aver pazienza.. solo che adesso come adesso non capisco se le possibilità ci sono o no.. Scusate errori di battitura..
Ryuk [Partecipante] 16 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Perdonami.. Effettivamente non ho provato a cercare.. Deduco che il finale a cui ti riferisci tu sia aspettare fiducioso per niente?? Cioè non ci sono speranze....?
Messaggi raccomandati