Vai al contenuto

ragazzo ambiguo!


BlueRose

Messaggi raccomandati

BlueRose

ciao a tutti!

questo forum mi ha aperto un mondo...quindi in ogni caso vi ringrazio :DD avrei bisogno di un parere esterno su una situazione che mi fa sta facendo perdere lucidità e sicurezza in me stessa.

cerco di farla breve; 6 mesi fa conosco un ragazzo tramite amici comuni, io 30 lui 27, l'attrazione per me è immediata e visto l'atteggiamento di lui presumo che anche per lui sia stato cosi.

Iniziamo subito a parlare, a scherzare e lui a fine serata mi chiede il numero.

Ci siamo scritti subito tutti i giorni fino al successivo week end dove siamo usciti con il gruppone di amici. La cosa è andata avanti cosi finchè dopo 1 mese mi chiede di uscire e io accetto.

L'uscita penso sia andata bene...anche se non c'è stato nessun contatto!!!!

Nel frattempo ci vediamo sempre nel gruppo...

inizia a fare kino e io non lo respingo mai, passa un altro mese e mi chiede il 2 appuntamento.

Io accetto ( anche se iniziavo un po' a rompermi perché mi sembrava che le cose andassero troppo a rilento ), cmq la serata sembra migliore della prima....molto contatto sia da parte sua che mia, parliamo, ci confidiamo...ma niente bacio!! Vabbè....

Inizio a pensarle tutte........anche che sia intimidito dalla differenza di età, allora cerco di manifestare il mio interesse in modo più esplicito...anche nelle chat... lui molto allusivo io anche ma alla fine non succede nulla!

E sparisce..... non ci scriviamo + ma ci vediamo nel gruppo dove lui si comporta esattamente come prima manifestando il suo "interesse".

Qui penso di aver fatto un grande errore, ma ormai è fatta, gli chiedo io di uscire e lui rifiuta!

A questo punto + confusa che mai dai suoi atteggiamenti ci metto una pietra sopra e penso che da parte sua non sia scattato nulla.

Dopo settimane viene a sapere che sono uscita con un altro ( esterno al gruppo ) e mi fa una specie di scenata :blink: ma perché? se tanto non concludi!

Un giorno poi cosi dal nulla mi fa un pippone sul fatto che lui x il momento non vuole storie serie...ok io non gli ho mai chiesto nulla ne tanto meno parlato di relazione!

Ora vi chiedo ma sono io che non capisco qlc? Le mie amiche dicono che ho sbagliato a mostrargli troppo interesse, che lui mi da per scontata ecc ecc.

Il problema è che in compagnia continua a comportarsi in modo esplicito con abbracci... mi tiene per mano... mi tocca... e poi però non mi chiede di uscire!

A questo punto cosa è meglio fare?

Ignorarlo?

Non farmi più toccare?

Trattarlo da "amico" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

situazione interessante...

che lui sia un uomo insicuro penso che si capisca, è vergine?

sinceramente non c'è un nesso logico in quel che fa, per quello penso sia vergine; cioè flirtate ti chiede di uscire 2 volte in due mesi(molto strano) non ti bacia non fa nulla. non si imposta un day1 per non fare nulla. è illogico. è stupido.

dovresti descriverci meglio il ragazzo in questione...com'è? è timido? è sicuro di se?

la domanda più interessante però è, perché tu gli hai dato e gli stai dando tutte queste chance?

cosa è meglio fare dipende da te...tu cosa vuoi? lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Evidentemente gli hai dato l' impressione di una che si accolla.

Essere bisognosi distrugge l' attrazione,

questo vale anche per una donna.

Lascia stare i consigli delle tue amiche;

non ti sei esposta troppo,

ti sei esposta male.

Con uno che ti piace non devi fare la bella statuina,aspettando che faccia tutto lui.

Lui può esitare per mille motivi, perché è inesperto,perché negli ultimi 6 mesi ha preso pali su pali,perché è un figo della madonna e ti sta valutando a confronto con altre.

Ma se ti piace perché aspetti che faccia tutto lui????

Nessun uomo si tira indietro quando una donna si mostra disponibile senza stressarlo ,a meno che lei sia veramente inguardabile.

Un piccoli segnale di luce verde,una carezza sensuale e non saresti stata a scrivere su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Per PUA Kevin non credo sia vergine! so che ha avuto una storia un anno fa...ma me ne ha parlato lui! Però mi ricordo che è rimasto colpito da fatto che io ho avuto 3 storie mentre lui 1...( ovviamente parliamo di storie importanti )

All' apparenza è molto sicuro di se... cioè nel gruppo è quello che "comanda" nel senso che decide quasi sempre lui cosa si fa e dove si va...

Che era una facciata l'avevo intuito, perché quando siamo usciti da soli tutta la sua spavalderia è sparita!

Però è un tipo che scherza, insomma mi sembra "sveglio"... le ultime tue domande e considerazioni hanno centrato il punto :

le ho dato tutte queste chance perché mi aveva colpito subito e mi piaceva il suo modo di porsi e sinceramente pensavo di interessargli ora inizio ad avere molti dubbi!

sul fatto di - cosa voglio? ora come ora non lo so +... diciamo che vorrei interrompere questo suo modo di fare con me in compagnia... perché tanto non si arriva da nessuna parte!

Per 4pini si ho pensato anche a questa possibilità, anche se non ho mai detto di cercare una relazione.

Non ha fatto tutto lui... anch'io gli ho sempre scritto e poi cosa + importante l'avevo invitato a uscire per il 3 appuntamento però mi sono beccata il rifiuto che di certo non è piacevole! segnali ne ho dati molti.... anche con carezze come dici tu... lui se le prende ben contento ( credo ) ma poi rimane tutto fermo!

grazie x le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

@4pini .. scusa odio contraddire gli altri ma in questo caso non sono proprio d'accordo. Le ragazze fanno quel che devono, mandarti segnali, poi la palla passa a te se non sai giocare è game over.

@rosablu .. ho capito il tipo..tanto fumo poco arrosto. È molto importante capire cosa vuoi tu, poi agirai di conseguenza.in questi casi consiglio sempre di freezare, pensa un po' a te, hai fatto benissimo ad uscire con un altro, continua nella tua crescita personale.

è alquanto bizzarro che in ragazzo sia geloso di una ragazza senza neanche averla mai baciata e allora le cose son due:

- o è timido/insicuro/ "vergine"

- o ti prende per il culo

vedi un po' tu ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Non è perché uno non chiude allora è insicuro di se stesso o è addirittura vergine IMHO...

Secondo me, molto semplicemente gli piaci ma non abbastanza.

Probabilmente ha qualcuna che lo attizza di più e su cui punta ma evidentemente senza successo.

Lui ti sente "sua" nel caso in cui altre opzioni non vadano...dunque che fare?

Gioca la carta della gelosia (che come vedi ha provocato una reazione, non importa se negativa) in modo intelligente e se hai occasione di essere sola con lui provocalo sessualmente (non in maniera esplicita ovviamente).

Ripeto è la classica situazione in cui gli mamca qualcosa per farlo virare su di te...devi solo trovare come attizzarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Onestamente Blue,

il comportamento di lui, ricorda tanto il mio,quando qualcuna non mi interessa.

Comportamento da tenere?

standard senza picchi emozionali di alcun genere.

Entra un modalità muro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

Non ha senso impostare due day senza chiudere. Ditemi quello che vi pare ma se a me una non interessa nexto. Non perdo tempo a chattare e uscire con una hb che non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il problema qui non è tanto blue quanto lui

sicuramente come dice kevin è un insicuro e non ha molto coraggio e decisione aldilà della facciata

se una non piace non avrebbe senso fare scenate di gelosia, a me se un amica che non mi piace esce con altri son contento per lei e gli dò qualche suggerimento non faccio il geloso

e se è perchè non vuole storie serie, doppiamente brocco che oltre a verbalizzare prima di averci fatto qualcosa non è neanche in grado di concludere....

quindi secondo me o è semplicemente insicuro e non sa come "chiuderti" o può darsi abbia altre in gioco che lo attirano più di te e per il momento ti tiene in stand by e quindi non sa cosa fare con te non essendo in grado di trattare con più donne contemporaneamente ( o non vuole)

ma resta il fatto che se uno fa una scenata di gelosia ad una che pur potendo chiuderla non l'ha fatto qualcosa non quadra e non è questo gran player

tu guardati intorno e pensa a te, inutile che lo aspetti, finirai solo per confonderti e alimentare il dramma

si lo so i drammi sono qualcosa di fantastico ed eccitante per una donna, ma non ci guadagneresti niente alla fine a parte momentanea eccitante confusione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da come hai descritto lui e la situazione

ti piace uno che porta una gonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...