Vai al contenuto

ragazzo ambiguo!


BlueRose

Messaggi raccomandati

BlueRose

@quasiloser si inizialmente infatti ha fatto tutto lui...ha chiesto il n. E proposto di uscire. Ma subito dopo il 1 appuntamento,quando chattavamo tutti i giorni, lui ha fatto di tutto x farmi qualificare! Piu' io cercavo di non dimostrare troppo (memore da mie storie passate) piu lui tentava in tutti i modi possibili di farmi ammettere un interesse! A quel punto io ho interpretato questo suo atteggiamento come un bisogno di sicurezze e ho 'ceduto' nel senso che ho dimostrato qlc in piu'. Ma ho sbagliato xk poi appunto lui e' sparito! Poi dopo c'e' stato l episodio della gelosia e tutto il resto.

Quando lo vedro' faro' cosi come dici e vediamo come risponde ;-)

@beegbooties ? no dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Non vuole una storia seria ed evita il bacio... a me fa pensare che sia sposato o fidanzato e non riusciva a lasciarsi andare pensando di star tradendo qualcuno.

Ma può darsi anche che sia solo una forma di estrema timidezza ma a me non sembra timido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

@cottager si infatti ma se ormai una ragazza la metti nel 'reparto' amiche, dovresti poi comportarti come tale! Anche perche' tra noi alla fine non e' successo niente quindi non si possono creare tensioni e imbarazzi!

@quasiloser io penso a questo punto di non piacergli abbastanza...ma siccome lui sa che io avevo un interesse verso di lui ora fa il 'figo'! Vorrei ristabilire un po l' equilibrio tra di noi..

@rock2013 si puo' essere....booo credo che non lo sapro' mai!!!!!!! Il rifiuto del 3 appuntamento non e' stato facile da digerire.. ma ci sono passata sopra..perche nella vita uno puo' ank cambiare idea! Pero' poi in teoria dovresti essere coerente con le tue scelte..

Cmq grazie ancora a tutti x i vostri pareri e consigli :)

Il problema appunto è che gli piaci ma non abbastanza.. quindi è indeciso sul da farsi e nel dubbio ti tiene comunque come alternativa. Probabilmente se non eravate nel gruppo di amici in comune sarebbe già andato al sodo.

Magari col tempo poi gli piacerai di più si schiarirà le idee e magari si innamora pure, non si può sapere nè prevedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@uomoallultimostadio no, so per certo che non e' fidanzato ne sposato!

@Cottager la ruota di scorta insomma!!!!

Io sono sempre dell'idea che o scatta subito o non scatta! Soprattutto poi quando si e' liberi tutti e due e senza impedimenti... qualcosa l ha portato a cambiare idea e va bene cosi, non voglio piu farmi 1000 paranoie o analizzare ogni cosa...tanto non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ciao ragazzi! Vi aggiorno su questa storia non storia... ieri sera ero a cena con degli amici, uno di loro in comune con LUI. Questo ragazzo mi ha fatto diverse domande sul perche non mi fossi piu' fatta vedere da un paio di week end,io sono rimasta vaga nelle risposte.

Dopo cena siamo andati in un locale e dopo poco e' arrivato Lui, inizialmente c'e' stata freddezza tra di noi.

Quando una mia amica si e' alzata x andare a fumare, si e' seduto accanto a me.

Abbiamo iniziato a parlare e scherzare come sempre e come sempre lui ha iniziato ad allungare le mani! Niente che non si possa fare in pubblico..mi prendeva la mano e poi me la schiaffeggiava, carezza sulla guancia, sulla schiena, sul ginocchio...inizialmente gli toglievo la mano ( ho cercato di mantenere un rapporto da 'amici') ma poi ho ceduto.

Lui mi piace e mi piace avere le sue mani addosso.

Quando ci siamo alzati x andare a pagare, si avvicina al mio orecchio e mi fa apprezzamenti espliciti sul mio fondoschiena.....e poi paga lui x me!

Fuori dal locale si offre di darmi un passaggio alla mia macchina ( l avevo lasciata vicino al ristorante) io accetto.

In macchina parliamo ma non mi tocca neanche con un dito.

Arriviamo alla mia macchina, momento di silenzio e lui che fa? Si gira dalla parte del suo finestrino!!!!!!!!!!!!!! Vabbe'... io cerco le chiavi, prendendo tempo fingendo di non trovarle! Ma lui nulla rimane freddo come un ghiacciolo!

Quindi niente ci salutiamo e scendo.

Ora vi chiedo :

ci capite qlc?!?!

Avrei dovuto prendere ll'iniziativa in macchina?

Perche' questo cambio di comportamento dal locale ( dove c'era altra gente ) a quando eravamo soli in macchina?

Scusate se ho fatto errori ma ho scritto di getto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

A tratti sembrerebbe un impedito che arrivato al sodo si frena da morire. Però un impedito non sta lì a farti le battute sul fondo schiena ecc. Percepisci dei suoi freni anche nei locali e dove è a suo agio, non solo quando dovrebbe arrivare perlomeno un bacio.

Dato che ti piace io a questo punto andrei al sodo provocandolo. Tipo alla battuta del sedere e situazioni simili fargli capire che le sue son chiacchiere se poi non va al sodo, che cerchi un uomo non un comportamento ambiguo, che non può giocare al piromane se poi si svela pompiere. Giocando anche tu con delle tue freccette, facendoti un minimo desiderare, non dandogli tutto per scontato. Almeno arrivi ad una svolta senza metterti tu a fare l'uomo e vediamo che succede.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@rock2013 e' proprio il fatto che in pubblico sia in un modo e invece quando siamo soli in un altro che mi destabilizza..mi confonde! E sono anche arrabbiata con me stessa perche' ci sono rimasta di merda da come si e' comportato quando eravamo in macchina!

Non capisco dove vuole arrivare...

O forse non vuole arrivare da nessuna parte e mi sta prendendo in giro...

Ma un ragazzo perche' mai dovrebbe fingere un interesse ?

Il freeze mi ha aiutato nelle settimane precedenti..mi sentivo piu' lucida,piu' forte..

Non so piu' come comportarmi!

Sono tentata di fare come mi hai consigliato..

Sul fatto di farmi desiderare ; ipotizziamo che si sveglia e mi chiede di uscire... cosa dovrei fare?

Accettare?

O rimandare con una scusa qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Druid

Quando ci siamo alzati x andare a pagare, si avvicina al mio orecchio e mi fa apprezzamenti espliciti sul mio fondoschiena.....e poi paga lui x me!

#Escilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paul88

Storia molto simile alla mia, ma a parti invertite..

Allora non siete solo voi donne ad assumere certi atteggiamenti che non ti fanno capire niente :D credevo fosse tutta colpa dello squilibrio ormonale.. chissà se questo tizio, sotto sotto, non indossi le mutandine..

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ogni volta che vedo questo post mi sale l ansia!!!!

Paul88 questo tizio, sotto sotto indossa un perizoma di pizzo....altro che mutandine!

Ci ho messo un po a capirlo...... meglio tardi che mai! ;)

E ho capito una cosa fondamentale:

Quando uno tentenna, prende tempo, inventa scuse su scuse senza un minimo senso....NEXT !!!!

E vale per entrambe le parti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...