Vai al contenuto

ragazzo ambiguo!


BlueRose

Messaggi raccomandati

BlueRose

@PUA Kevin sono d'accordo vado di freez!!!! tra l'altro già iniziato dallo scorso week end e anche questo esco con altra gente... non per tirarmela ma per staccarmi da lui.. in questi mesi non ho fatto altro che farmi 1000 domande sui suoi atteggiamenti! ne va della mia sanità mentale!

@Blego segnali ne ho dati anche troppi ora è meglio allontanarsi ne va della mi dignità di donna ;)

@Normal e muro sia!!!

@Keran92 infatti non trovo il senso a verbalizzare prima ancora che accadesse anche solo 1 bacio..... non posso che darti ragione sui drammoni che ci facciamo noi donne :rolleyes: però credo di aver aspettato abbastanza.

@Dave87 mi sa che qui le parti si sono invertite..... ;)

cmq GRAZIE ragazzi seguirò i vostri consigli!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

A me sinceramente sembra solo MOLTO timido e insicuro.

Quando è con te probabilmente gli manca la spinta di agire e spingersi al bacio.

Sono più che sicuro che quando torna a casa lancia le bestemmie per non aver agito.

Ora puoi fare due cose:

1) dare ascolto alla tua parte femminile che scarta a priori gli uomini insicuri.

2) o se davvero ti piace puoi andare contro la tua parte femminile, spingerti un po oltre proporre una nuova uscita (si accetterà) , e flirtare e dare tu il primo bacio dopodiché si scioglierà e continuerà lui.

Fammi sapere cosa farai sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

backback

Questa storia mi ricorda una mia vecchia "situazione" , quando un uomo tentenna è perchè la ragazza in questione gli interessa ma non così tanto da esporsi , le cosiddette "pisellabili" . Ti chiede di uscire una volta al mese giusto per vedere che succede , e se ne vale la pena . Visto che siete usciti solo due volte in due mesi e ha rifiutato un tuo invito , io rilegherei il tutto a una normale amicizia ; ti consiglio di viverla normalmente senza farti troppe pippe mentali , se gli interessi si farà risentire lui a tempo debito ;)


Modificato da backback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Il fatto è che è difficile stabilire perchè lo fa, senza conoscere il soggetto, i motivi come ti hanno detto potrebbero essere diversi.

La maggioranza dice che probabilmente è timido, insicuro.. chi dice sia ancora vergine ecc.. ma non è detto!
Pure noi maschietti possiamo friendzonare eh! Non è che solo le donne hanno 'sto potere. Magari gli piaciucchi, ma non abbastanza e visto che siete nello stesso gruppo di amici non va oltre perchè ha paura di creare problemi.
Perchè se siete nella stessa comitiva o ci si fidanza, o si ha un bel rapporto di trombamicizia oppure niente.. se te la fai e poi "sparisci" rischi di incasinare le cose con lei e con le altre amiche che magari ti giudicano male ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Tipico esempio di p&p involontario, creato dalla sua insicurezza.

La sua insicurezza ha creato una certa imprevedibilità nei suoi comportamenti.

E niente. O non gli piaci abbastanza, o è un rincoglionito.

Sicuramente a peggiorare la situazione, avrà notato qualche tuo atteggiamento un po troppo pully.

Ti sta sballottolando col tira&molla. Il risultato è questo, cioè tu ci sei andata in fissa.

Il mio consiglio, fai un bel freeze, e vediamo cosa succede.

Ma non essere troppo e sempre disponibile con lui. In poche parole, tiratela un po! Non troppo, il giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mah se il vostro è un giro di amicizie stabile è probabile lui sia interessato ma abbia paura di sbagliare e di essere quindi poi giudicato male dal gruppo. Avrebbe serie difficoltà a continuare a frequentarlo data la tua presenza e la sua insicurezza e probabilmente non vuole rinunciare ad un giro dove ha comunque un ruolo da leader (a quanto hai detto).

Della serie metti caso che provava a baciarti e tu rifiutavi...non sarebbe più uscito di casa. Così come magari potrebbe non avere chiaro cosa volere da te e non vuole rischiare di rompere gli equilibri del gruppo.

Detto questo però non riesco a spiegarmi sia il secondo appuntamento sia soprattutto il rifiuto del terzo proposto da te.

Nel senso anche un impedito capirebbe che se una esce due volte dopo che al primo giro è andata in bianco è interessata. Poi se lei stessa propone l'uscita.

Magari si è convinto per qualche motivo che preferisce tenere stabili gli equilibri del gruppo e non rischiare.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@backback questa e' la 2 settimana di freez da parte mia e anche sua visto che anche lui non si e' piu' fatto sentire.

Sinceramente mi ero gia' rassegnata da tempo al fatto che mi vedesse come un amica, la cosa che mi aveva fuorviato erano i suoi atteggiamenti in compagnia.....kino continuo , i suoi occhi sempre addosso e scenate di gelosia! Non ci capivo piu' nulla x questo ho chiesto consiglio ;)

Ora il prox week end cmq lo vedro' in compagnia perche' e' la festa di compleanno di un amico comune... io cerchero' di impostare il rapporto da 'amici' il problema e' che quando ci vediamo lui non me lo permette!!!!

Consigli?!?!

@Decatron mmmm onestamente non mi va x niente di chiedergli di nuovo un appuntamento... che lui sia timido ok...ma se una ti piace in qualche modo ti muovi! Questo periodo di freez mi e' servito molto x staccarmi mentalmente da lui e non voglio ricadere nel limbo delle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@cottager si infatti ma se ormai una ragazza la metti nel 'reparto' amiche, dovresti poi comportarti come tale! Anche perche' tra noi alla fine non e' successo niente quindi non si possono creare tensioni e imbarazzi!

@quasiloser io penso a questo punto di non piacergli abbastanza...ma siccome lui sa che io avevo un interesse verso di lui ora fa il 'figo'! Vorrei ristabilire un po l' equilibrio tra di noi..

@rock2013 si puo' essere....booo credo che non lo sapro' mai!!!!!!! Il rifiuto del 3 appuntamento non e' stato facile da digerire.. ma ci sono passata sopra..perche nella vita uno puo' ank cambiare idea! Pero' poi in teoria dovresti essere coerente con le tue scelte..

Cmq grazie ancora a tutti x i vostri pareri e consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Esatto. Lui era inizialmente più interessato a te quando non sapeva il tuo livello di interesse. Quel non avere le certezze, che rende tutto un pizzico più interessante.

Poi il classico dei classici. Gli avrai dato molte conferme, troppe, e lui si sta sentendo superiore, figo.

Io non mi farei troppe aspettative al posto tuo.

Però proverei a divertirmi col p&p dopo un bel freeze.

Se fai un buon tira&molla, lo riporti sul pianeta terra in quattro e quattrotto.

Sperimenta, trattalo a momenti con calore e a momenti con distacco.

Ma soprattutto, divertiti.

Perché alla fine resta un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...