Vai al contenuto

E' uno ST? siiiiii


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

stavolta vi racconto una situazione nn mia,ma d un mio amico..

Una sua ex (di quasi 10 anni fa) lo ha invitato per stasera a bere qualcosa, per -in pratica- raccontargli le sue avventure di sesso, con un ragazzo, con il quale tradisce il suo BF ufficiale...

Quando lo ha invitato lei ha subito precisato che sarebbero usciti come amici e che lei nn voleva fare un torto alla ragazza del mio amico...

Visto quello di cui devono parlare e visto che lei ha sempre manifestato un certo interesse per lui...i discorsi sull'amico e sul nn voler dare noia alla ragazza possono essere considerati degli ST facilmente aggirabili?

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Salve,

stavolta vi racconto una situazione nn mia,ma d un mio amico..

Una sua ex (di quasi 10 anni fa) lo ha invitato per stasera a bere qualcosa, per -in pratica- raccontargli le sue avventure di sesso, con un ragazzo, con il quale tradisce il suo BF ufficiale...

Quando lo ha invitato lei ha subito precisato che sarebbero usciti come amici e che lei nn voleva fare un torto alla ragazza del mio amico...

Visto quello di cui devono parlare e visto che lei ha sempre manifestato un certo interesse per lui...i discorsi sull'amico e sul nn voler dare noia alla ragazza possono essere considerati degli ST facilmente aggirabili?

Ola

Secondo me è un remix...la tipa vuole sargiare il tuo amico e vuole vedere se è ancora importante per lui...visto che lei già tradisce il suo boyfriend credo che la scelta spetti al tuo amico se se la sente o meno...In realtà lei sta dicendo:"siamo amici, siamo stati insieme, VOGLIO FARE UN TORTO alla tua donna perchè VOGLIO vedere se sono ancora in cima ai tuoi pensieri"...poi magari amici come prima perchè si è tolta lo sfizio e tornerà nei suoi ranghi avendo verificato se è ancora importante...Anche a me 2 anni fa si è ripresentata una mia ex storica di 10 anni prima che non avevo mai più sentito...è venuta lei da me...siamo usciti...mi ha raccontato delle sue storie...del suo uomo attuale...bla bla...poi in macchina io le ho messo le mani sulle tette, lei le ha messe sul mio *@àà? e il resto te lo lascio immaginare...siamo usciti ancora 3 o 4 volte, poi ognuno è ritornato alla propria vita.E cmq è stato bello. Quindi di al tuo amico che se vuole può andare tranquillo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...