Vai al contenuto

Ma dove sono i Gay nel forum?


^'V'^

Messaggi raccomandati

black mamba

CUT

da fuori sembrano tutti maschi, mentre di maschio sia il gay uomo che il gay femminile hanno solo l'approccio.

Mi spiegheresti meglio, per cortesia?Cosa intendi con gay uomo e gay femminile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

metterti nella posizione di premio

Ho una mezza idea di quale possa essere questa posizione :D

Modificato da Farfall1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Mi permetto di dire una voce fuori dal coro.

Francamente sono contento che non ci siano (almeno finora) discussioni gay sul forum, sarebbe come se io andassi ad una palestra per migliorare X e del tempo che avrei a disposizione venisse riempito da distrazioni per migliorare Y.

Se vado in biblioteca per studiare mi piacerebbe trovare un'ambiente dove tutti leggono/studiano/ecc. e non un luogo dove qualcuno gioca a carte/mangia/ecc.

Ci tengono a precisare che questo non significa che io sia contro la libertà sessuale, ritengo la possibilità di coppie gay quasi scontata e completamente libera... però c'è un luogo per tutto, se voglio fare calcio vado al campo e se voglio giocare a basket vado in palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Boh. Io quando una figa ha impalato zema sul K close alla Baia, l'ho preso via da lei e l'ho kissato per farle vedere come si facesse - chessò, magari aveva sempre solo fatto bocchini ed era insicura sul da farsi - e lui ha segnato +1

Due ragazze che si baciano in discoteca è normale. Due ragazzI che si baciano in discoteca... è un problema.

Ecco perché Io e Zema in discoteca pieni di Vodka eravamo un problema. Per il +1

Ora capisco tante proteste disperate dei butta e dei civili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Non confondere gli approcci con le relazioni.

Ho un amico S., Che e' gay, fighissimo e fa il modello. Ha un compagno A. Che gli fa passare le stesse identiche pene che una donna fa passare ad un uomo, ogni tanto mi chiama, lo consiglio su come fare con lui come se parlassi di una donna e poi mio amico mi dice che avevo ragione. Quando invece gli chiedo qualcosa io, S. Mi risponde pari pari come mi risponderebbe un amico Uomo etero.

Vivono come noi e sclerano come noi, solo che da fuori sembrano tutti maschi, mentre di maschio sia il gay uomo che il gay femminile hanno solo l'approccio.

La definizione di seduzione secondo Treccani (lol):

Indurre una persona, forzandola con false promesse, o legandola a sé con il proprio fascino, ad avere rapporti sessuali: una ragazza inesperta, sedotta e abbandonata da un uomo senza scrupoli; l’ha sedotta con la promessa del matrimonio, ma era già sposato; l’ha sedotto con i suoi atteggiamenti provocanti. Per l’accezione più circostanziata con cui il verbo è usato nel linguaggio giur., v. seduzione.

Ora quanto sia condivisibile o meno questa affermazione del dizionario poco ce ne frega.

Fatto sta che la seduzione avviene di norma fino al momento del rapporto sessuale, fino a creare un ancoraggio.

Se parliamo di relazione la seduzione viene a "mancare", una relazione a lungo tempo si mantiene per altre cose, interessi in comune, condivisione, e poi si c'è sempre quel tira e molla che tiene in piedi una relazione, ma la vera e propria seduzione si fa fino al momento del primo rapporto sessuale.

Quasi tutti gli iscritti qui sono arrivati con l'ambizione di sedurre una o più donne, che sia la sconosciuta in discoteca, o l'amica di una vita, con lo scopo di arrivare al sesso.

Raramente vedo utenti che vengono qui per chiedere consiglio sulla loro relazione.

Ma è anche ovvio, quando ero nelle varie LTR mai avrei pensato di iscrivermi in un sito per chiedere consiglio sulla mia situazione, chiedevo all'amico/a di turno.

Ovviamente i consigli erano da schifo, perchè l'amico era afc (come me del resto) e il consiglio della amica era pure peggio.

Inizi a googlare nel momento in cui ti domandi "ma se ci fosse qualche segreto per conquistare una donna?".

Ma questo pensiero si scatena finchè si parla appunto di una DONNA.

Per la cronaca ho avuto in passato amici gay nei social circle, e spesso ragazzi gay mi contattano attraverso i social.

Ho parlato di seduzione con alcuni gay e per loro i nostri concetti di seduzione sono totalmente alterati.

Per loro la ONS è una cosa normale, per loro i Shit-Test non esistono.

Ovviamente anche per loro si crea il desiderio maggiore per qualcosa che non possono avere, un maschio etero sanno che non possono averlo e per loro diventa più affascinante.

Ma per il resto la loro interazione è su un piano logico.

Ci incontriamo su Badoo..

Due chiacchiere, si organizza stasera si esce, si tromba, se ci siamo trovati bene continuiamo a frequentarci altrimenti si torna su Badoo.

(dico Badoo ma possono essere appositi locali ecc..)

Con una donna già devi stare attento che se su un social dici una frase non idonea neanche più ti risponde, mi sembra scontato che uno cominci a domandarsi "ma che cazzo c'è di sbagliato in quello che ho fatto?".

Probabilmente se sapessero che ci sono siti di seduzione come questo qualcuno verrebbe pure..

Ma poi fondamentalmente che consigli puoi dargli anche se viene qui?

Uno studia Mystery che riguarda la seduzione della donna, nessuno ha mai creato un libro (che io sappia) su come un uomo debba sedurre un altro uomo.

I gay che ho avuto modo di conoscere io soffrono occasionalmente per litigi nella coppia ecc.. ma fondamentalmente vivono molto più Easy la fase di seduzione e tutto il resto.

solo che da fuori sembrano tutti maschi

Detto così sembra quasi che i gay non siano maschi.. o peggio ancora non siano uomini.

Non è che il Gay è una donna nel corpo di un uomo , E' UN UOMO.

Come dico sempre ho conosciuto uomini gay che erano MOLTO più uomini di alcuni etero.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Secondo me son difficili a trovarne qui semplicemente perché non viene ritenuto un posto idoneo.
Scusate il ragionamento rozzo ma provo a rendere la cosa il più semplice possibile.
Questo è un forum sulla seduzione e sul miglioramento personale, incentrato però molto sulla "conquista di una ragazza". E dall'esterno appare proprio quest'ultima parte, con la variante che altro non ci sono che "trucchetti".
Moltissimi maschi arrivano indirizzati qui proprio per questo, sul come "conquistare una ragazza". Per le lesbiche l'obiettivo è simile quindi esiste la possibilità concreta.
E le femmine? Spesso arrivano qui con l'intento di capire cosa stia frullando in testa al maschio speciale di turno, ipotizzando se utilizzano "trucchetti" di qualche tipo od altro.
Ma un maschio che vuole conquistare un altro maschio non vedrebbe niente di utile qui.

edit: se si legge il post linkato da Erlenmeyer il ragazzo ritiene che la sua situazione non centra con il forum e accenna anche a suscettibilità di alcuni

Modificato da Kir
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Secondo me non vengono qui perché hanno molti meno problemi a trovare loro simili con cui copulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Secondo me non vengono qui perché hanno molti meno problemi a trovare loro simili con cui copulare.

Forse molto semplicemente ci emarginano.

Hai mai pensato che io e te siamo dei diversi?

C'era anche la canzone dei Pooh.

Se non ricordo male metà dei motivi per cui un uomo è emarginato nella loro canzone li ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

La seduzione tra gay rispecchia al 100% le mentalità maschile.

Perchè anche il più effeminato dei gay non dovrà mai affrontare il problema "gravidanza", ed è questa la grande differenza tra maschi e femmine.

I gay come i maschi etero valutano solo l'estetica e il bisogno di eiaculare, le donne coscientemente o meno cominciano a fare valutazioni sociali del tipo: è affidabile? le altre donne come lo considerano? e gli altri maschi? posso mettergli il guinzaglio o fugge via? Si fa mettere i peidi in testa? ma se questo non è in grado di prendersi cura di se stesso come potrà farlo di me e del mio pancione? quanto guadagna? ecc ecc.

Quindi in questo forum i gay non trovano nulla di interessante, i maschi non li shitestano.

Ai gay interessa sapere quale discoteca, locale, cesso di autogrill sull'autostrada è frequentato da altri gay, il resto vien da se, basta uno sguardo d'interesse.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...