Vai al contenuto

Nuova visione del genere femminile


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Ho avuto il piacere di postare una discussione precedentemente..
Per l'ennesima volta mi sono sentito dire : "SEI SOLO UN AMICO PER ME, NON PROVO NULL'ALTRO."

Ed essendo un tipo molto sensibile ci rimango male..

Vorrei iniziare una nuova "vita" a non essere piu considerato solo l'amichetto del cuore e far interessare le ragazze..

Mi date qualche consigli?

Ho spesso letto dell'idea del misterioso e cacchi vari, mi spiegate un po come funziona? (MI SERVONO DEGLI ESEMPI MATERIALI) ==> Il mio problema è che spesso sono scontato e faccio bei gesti un po troppo velocemente e mi affeziono abbastanza velocemente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Fin quando ti impunterai nel fare cose per gli altri cercando di ottenere in cambio riconoscenza starai male come un cane e sarai sempre rifiutato.

Ti conosiglio una lettura.

"No more Mr. Nice Guy"

Credo sia quello che faccia per te. La base per iniziare a ricostruirti e aprire gli occhi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Lessi una volta del PNP...

Lo riesco ad applicare la prima settimana e difatti si attaccano...Tuttavia basta un loro giorno storto per farmi ingrippare in poche parole usano loro il PNP su di me..

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ho avuto il piacere di postare una discussione precedentemente..

Per l'ennesima volta mi sono sentito dire : "SEI SOLO UN AMICO PER ME, NON PROVO NULL'ALTRO."

Ed essendo un tipo molto sensibile ci rimango male..

E invece sentirsi dire non voglio affezionarmi ora, non è il momento

Alla larga i sentimenti.

é come fare un giro al luna park

Non credete che le ragazze siano tanto sensibili quanto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

sono sensibili, ma la loro sensibilità è sempre premiata

nei maschi è punita

basta notare che una delle peggiori cose che può capitare a una femmina (sveltina e poi addio) è una delle migliori che può capitare a un maschio

io sono convinto che dopo un giro al luna park possono sentirsi male quanto un uomo ad avere davanti le gambe che per lui sono i cancelli del paradiso e non poterle aprire nel nome dei "ti voglio bene, sei un amico"

ma almeno il giro al luna park se lo fanno, non solo gratis, ma pure con grande impegno da parte del luna park perchè fossero a proprio agio e si divertissero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

quella del " ti vedo come un amico " è una frase che ha come significato esclusivamente il " non sei abbastanza piacente ". Lascia perdere fare il misterioso e tutte le varie tecniche fuffa che trovi nei manuali, nessun mistero ti aiuterà come una statura molto superiore alla media o una testa piena di capelli.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

Altezza (1.87) e capelli lunghi non mi mancano anzi..

Il mio problema non è l'aspetto è che spesso i primi giorni le cose mi vanno d'amore e d'accordo, mi corrono dietro perche le arronzo tipo non le dico un complimento, oppure non le cerco per una giornata..Loro mi cercano.

Non appena però faccio un gesto quale andarle a prenderle sotto casa, tutto finisce la...Nel senso spesso ho evitato di impostare il bacio la prima volta e mi sono incentrato piu su un rapporto ridere e scherzare, non creando nessuna occasione romantica (al massimo un abbraccio).

Quando ciò è accaduto, i giorni successivi ero io a cercare e loro a non mostrarmi piu interesse, che magari in fondo avevano un minimo ma non come prima dell'uscita.

La maggior parte delle volte rovino i rapporti con qualche scenata inutile, e spesso e volentieri mi esce la frase del tenerci solo a loro...

Nel momento in cui scrivo o dico queste cose, spesso non ottengo nessuna risposta, sembro un po pesante insomma..

Non è bello affezionarsi e poi prenderlo a quel servizio..Vedendo surclassati da qualcun altro e tu invece considerato solo come una persona verso la quale c'è solo amicizia.

La fase piu brutta è quella successiva cioè trovare una persona con la quale impostare qualcosa, è terribile perche la confronto con quella precedente e dico "Ma perche faccio questo?! Quella era troppo carina e ora devo cercarne un altra uguale

."

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Altezza (1.87) e capelli lunghi non mi mancano anzi..

Il mio problema non è l'aspetto è che spesso i primi giorni le cose mi vanno d'amore e d'accordo, mi corrono dietro perche le arronzo tipo non le dico un complimento, oppure non le cerco per una giornata..Loro mi cercano.

Non appena però faccio un gesto quale andarle a prenderle sotto casa, tutto finisce la...Nel senso spesso ho evitato di impostare il bacio la prima volta e mi sono incentrato piu su un rapporto ridere e scherzare, non creando nessuna occasione romantica (al massimo un abbraccio).

Quando ciò è accaduto, i giorni successivi ero io a cercare e loro a non mostrarmi piu interesse, che magari in fondo avevano un minimo ma non come prima dell'uscita.

La maggior parte delle volte rovino i rapporti con qualche scenata inutile, e spesso e volentieri mi esce la frase del tenerci solo a loro...

Nel momento in cui scrivo o dico queste cose, spesso non ottengo nessuna risposta, sembro un po pesante insomma..

Non è bello affezionarsi e poi prenderlo a quel servizio..Vedendo surclassati da qualcun altro e tu invece considerato solo come una persona verso la quale c'è solo amicizia.

La fase piu brutta è quella successiva cioè trovare una persona con la quale impostare qualcosa, è terribile perche la confronto con quella precedente e dico "Ma perche faccio questo?! Quella era troppo carina e ora devo cercarne un altra uguale

."

Beh, sì, certo, ti manca il kino. Ricordati che l'attrazione sessuale la crei solo col contatto fisico (la cosiddetta escalation) e ricordati anche che fai centro se non la riempi di complimenti ed un pò la depisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

il ti vedo come un amico ha vari motivi.....se è solo x aspetto fisico lasciale annegare nel loro brodino di perfezione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...