Addad [Lurker] 0 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Ciao ragazzi, oggi volevo chiedervi alla mia età (16 anni) in quali posti è possibile sargiare. Premetto che sono di Bari, purtroppo a questa età aprire secondo me non è "facile" come lo è a 20-21 anni. Perché? Perché un sedicenne ha molti più limiti di un ventenne: coprifuoco, locali, coetanei idioti (mi capita spesso di vedere sedicenni che si credono malandrini e attaccano lite appena guardi una tipa vicina a lui) ecc. Ora, veniamo al punto: frequento una scuola tecnica, in cui vi sono poche ragazze (in classe siamo tutti maschi che tristezza) quindi non ho modo di conoscere molte ragazze in quell'ambiente; faccio sport, ma noel basket agonistico non ci sono certo ragazze; locali? A meno che non vai in disco (che non adoro per niente) difficilmente trovi ragazze in qualche pub più tranquillo. Cosa rimane? Io di solito vado in posti come la Feltrinelli, più raramente centri commerciali ma non è raro rimanere "in bianco". A questo punto oltre a sargiare in strada( che faccio poco, ho bisogno di una mano anche in questo ) e i posti sopraelencati cosa rimane?
Novae [Partecipante] 141 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Ma non c'è mica una regola sul luogo. Può essere al parco, al bar la Domenica, dal veterinario ecc.. Conta l'abituarti a provare e a uscire dalla tua zona di confort. Non infognarti il cervello di manuali. Senza la pratica sono solo molto dannosi!
Addad [Lurker] 0 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Capisco, credevo ci fossero luoghi più frequentati da ragazze della mia età che magari non mi venivano in mente, ma hai ragione, le posso trovare pure ad un bagno pubblico . Per quanto riguarda la facilità immagino debba solo fare pratica, grazie della risposta
Addad [Lurker] 0 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Mh non ci avevo pensato... sono un po' scettico ma in settimana ci provo
Messaggi raccomandati