Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Che libri mi consigliate per l'inner game e lo sviluppo personale? Ho gia le vostre zone erronee,think and grow rich,come trattare gli altri e farseli amici,no more mr nice guy,the secret of alpha male,come ottenere il meglio da se e dagli altri, scelgo la libertà

Davki98
Inviato

Li hai già letti tutti?

Quasi alcuni (2/3) da finire
Phoenix10
Inviato (modificato)

Hai già una buona pila di libri.

Per il momento ti conviene finire questi, poi vedi come va.

E' necessario fare pratica mano a mano che si apprende la teoria.

Se proprio vuoi aggiungerne altri all'elenco, ti consiglio:

-quelli di Giulio C. Giacobbe.

-almeno un'autobiografia di qualche persona di successo, tipo quelle di Andrew Carnagie e Benjamin Franklin.

-almeno un libro sul body language (BL) e PNL, come Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi e Le Armi della Persuasione di Robert Cialdini

-se vuoi migliorare la voce, La tua voce può cambiarti la vita di Ciro Imparato

riguardo alla seduzione

-The Game di Neil Strauss alias Style

-Metodo Mistery

-i manuali di Franco

http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/

Dai un'occhiata anche a questi topic.

http://www.italianseduction.club/forum/t-50496-piccola-biblioteca-illuminista/

http://www.italianseduction.club/forum/t-49213-basi-la-didattica-che-mi-ha-dato-e-libere-considerazioni-personali/

Modificato da Phoenix10
dickinson1
Inviato

i libri di Richard Bandler sono tutti interessanti,

consiglio qualche titolo:

PNL'e' liberta'

Ipnosi e trasformazione

Usare il cervello per cambiare

DarkSeducer
Inviato

Io sinceramente ti consiglio 3 libri che qui non ho mai sentito nominare ma che io ritengo molto interessanti:

Promesso! Non avrò mai più un pensiero negativo (di Graham W. Prince)

Zero paranoie (di Fabio Gherardelli)

Il più grande miracolo del mondo (di Og Mandino)

Leggili e fammi sapere...

P.S. Se hai voglio leggitene anche altri d Og sono libri molto belli e sono piacevoli da leggere

Quasiloser
Inviato

Ti consiglio i libri di Anthony De Mello, specialmente "Messaggio per un aquila che si crede un pollo".

Straquoto quelli di Giacobbe.

Molto interessanti sono i classici di storielle zen. "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" è un capolavoro.

Anche "Lo zen e il tiro con l'arco" è fantastico, e può essere accostato molto al pickup, al concetto della perdita di attaccamento al risultato.

dickinson1
Inviato

Di Giacobbe consigliatissimo

"Come smettere di fasi le seghe mentali e godersi la vita".

E' un po' la spiegazione di quanta robaccia ci passa per la testa...

Davki98
Inviato (modificato)

Ti consiglio i libri di Anthony De Mello, specialmente "Messaggio per un aquila che si crede un pollo".

Straquoto quelli di Giacobbe.

Molto interessanti sono i classici di storielle zen. "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" è un capolavoro.

Anche "Lo zen e il tiro con l'arco" è fantastico, e può essere accostato molto al pickup, al concetto della perdita di attaccamento al risultato.

il primo e gli ultimi 2 sono romanzi ? Modificato da Davki98
uomoallultimostadio
Inviato (modificato)

Io consiglio vivamente i due libri più famosi di Roberto Re. Mi hanno piacevolmente stupito e sono scritti pure meglio di certi libri di scrittori stranieri.

Primo tra tutti "Leader di te stesso" e poi "Smettila di Incasinarti".

Potrei aggiungerci anche "The Spiral" di Claudio Belotti ma lì andiamo veramente nel profondo di certe cose. Poi ce ne sarebbero altri ma adesso mi vengono in mente questi.

Il primo è un must.

Modificato da uomoallultimostadio