Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quasiloser
Inviato

Il primo non è un romanzo.

Gli ultimi due sono piccoli romanzi.

dickinson1
Inviato

Io consiglio vivamente i due libri più famosi di Roberto Re. Mi hanno piacevolmente stupito e sono scritti pure meglio di certi libri di scrittori stranieri.

Primo tra tutti "Leader di te stesso" e poi "Smettila di Incasinarti".

Leader di Te Stesso e' il primo libro che ho letto riguardo all' automiglioramento.

Ricordo che lo presi in aeroporto prima di partire per un viaggio con amici a Madrid,sei anni fa.

Roberto Re e' uno che si rifa' molto Tony Robbins,e i concetti nel libro si assomigliano molto ad alcuni libri

proprio di Robbins:marketing,aziende,PNL.

Re e' probabilmente piu' leggero.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

l'ho letto,ad esempio.

Un mattone...con dei buoni spunti.

Davki98
Inviato

Ragazzi il libro di fight club me lo consigliereste? Ho visto il film e ne sono rimasto colpito

Davki98
Inviato

Ciao ragazzi. Anch'io sto cercando consigli riguardo a dei libri che aiutino ad aumentare l'autostima, darmi una spinta per migliorare la mia vita e aiutarmi a pormi degli obiettivi. Sono a pochi esami dalla laurea, e in sto periodo sono a casa "disoccupato", il che non è una buona cosa visto che mi ritrovo a far nulla quasi tutto il giorno e cosa peggiore, non so cosa fare della mia vita. Non son sicuro di voler lavorare nel campo per cui ho studiato, mi piace sia chiaro, però gli anni che ho passato all'università, me l'han fatta quasi odiare, o comunque mi ha mostrato alcuni lati che non avevo considerato. Ho 24 anni e insomma devo darmi una mossa riguardo a cosa voglio fare da grande, perchè nella mia testa sono già parecchio in ritardo.

Insomma partendo da questo stato, cosa mi consigliereste di leggere?

Per la tua situazione penso vadano bene think and grow rich, lavora 4 ore alla settimana:ricchi e felici lavorando 10 volte meno , scelgo la libertà di bandler e come ottenere il meglio da se e dagli altri di anthony robbins anche se pesante
Davki98
Inviato

Posso chiederti più o meno di che parlano? Si trovano tutti tranquillamente in italiano?

Si alla feltrinelli tranquillamente , parlano di psicologia , pnl e ambito lavorativo