Vai al contenuto

Social Proof & Seduzione Under 20


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

SOCIAL PROOF & FB UNDER 20



La nuova generazione sopratutto il comparto femminile ha una predisposizione, come ben sapete per i social network e in particolare



FACEBOOK.



Qual'è il punto della discussione? E' capire quanto l' influenza del social proof durante l' adolescenza nella generazione attuale influenzi il sarge.



Partiamo dalle basi:



Ho iniziato a sargiare da due mesi, e finora ho fatto pochi approcci, ma da ciò ho appreso una cosa,


il carattere e soprattuto il coraggio durante l' adolescenza di andare di diretto è apprezzato,


ma perde completamente di valore se non si disponde di un comparto che sta dietro al real.



Le ragazze valutano in modo estremamente critico e negativo, chi non disponde di un buon social proof


che nella loro mentalità superficiale è dato da:



1) Mi piace alle foto;


2) Foto con altre HBs;


3) Partecipazione a feste ed eventi particolari.



Tutto ciò è veramente fondamentale, per chi come me vuole avere più game aperti.



Ma la domanda è perchè?



Se si punta ad un target generico, e non alle ragazze con una testa, nella mia generazione fatta di ragazze andate di testa,


bisogna entrare nella loro mentalità.



Se si disponde di un buon profilo facebook, prenderemo punti ai loro occhi, ma sopratutto ciò si può sfruttare a nostro vantaggio.


Se abbiamo HBs amiche possiamo pubblicare con loro varie foto e questo le convicerà che non sono le uniche che frequentiamo ( amicizia e non )



E' un modo subdolo per farle ingelosire.


Per fargli capire che non sono le uniche.


Che noi possiamo SCEGLIERE.


Non abbiamo bisogno di loro.



Nel mio caso, ho incontrato varie HB che hanno dato un importanza fondamentale agli stati al social proof sui social di cui io non mi ero mai interessato.



Questa è una fase inderetta, ma cruciale negli UNDER 20, che in molti casi porta punti al game senza fare nulla.



Domanda:



Quanto secondo voi è importante il social proof proveniente dai social negli under-20?


Secondo voi avere un buon profilo sui social comporta vantaggi?







  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook anche se non sembra, rispecchia un po' la vita reale.

Ho 10 anni più di te, e le dinamiche allora erano simili ad adesso per questa fascia d'età, senza social proof non si va lontano... Specialmente nelle città di Provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Sì, certo, il social proof conta, ma bisogna anche vedere se il target tuo è solo su Fb, o non hai modo di trovartela per strada. Forse è meglio anche concentrarsi sul secondo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Sargio in strada, solo di street game.

Ma la mancanza di ragazze nella mia città e il fatto che escano solo durante i fine settimana mi porta ad avere praticamente un range nullo di possibili approcci.

L' unica sarebbe approciare a scuola, ma lo ritengo poco idoneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

Hai detto tutto tu, non c'è nulla da aggiungere. Se il 1997 nel tuo nick è il tuo vero anno di nascita, ci separa solo un anno (sono un '96), quindi condividiamo questa generazione di ragazze, probabilmente abbiamo avuto esperienze simili con queste tipe attaccate ai social.

A volte sembra che venga attuata una specie di classificazione, tipe con un certo numero di likes possono stare solo con tipi con un certo numero di likes. Io credo che la verità sia, come ho già letto più volte qui sul forum, che Facebook o chi per esso sia solo un grande inibitore sociale, qualcosa che se non esistesse ci sarebbero molti meno problemi in quanto a relazioni umane. L'esempio è semplice: si immagini di cancellare Facebook, di fare come se non esistesse, non credo ci sarebbero tipe che escludono gente a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Il loro ego è pompato da un qualcosa che non esiste.

Ma sopratutto da sfigati AFC che continuano a mettergli like su FB, e da amici zerbini che gli vanno dietro senza imporsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Purtroppo sono le regole del gioco a cui bisogna adattarsi, chi conosce tanta gente ed è invitato alle feste avrà più possibilità di conoscere ragazze e sarà più desiderato.

Questo non toglie che curando il proprio profilo FB e pubblicando pochi contenuti ma sempre di qualità si riescano ad ottenere abbastanza like da incuriosire le ragazze, o almeno da non farle scappare.

Tu come me approcci in street. Immagino che chiederai un contatto.

Non chiedere Facebook, ma direttamente il numero, spesso risulta più efficace per due motivi.

- Lei non vede il tuo profilo FB, così la incuriosisci di più e non scopre pericolose amicizie in comune

- Il numero è più diretto e ti permette di dare alla conversazione un'atmosfera più "intima".

Secondo me un gioco in real ben fatto non ha bisogno di alcun supporto dai like. Anzi, molti natural che conosco non usano quasi FB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Io ho 16, non ho Facebook e non mi sento limitato in alcun modo.

Anzi, a mio parere può essere segno di una maturità che piace alle ragazze.

Oltretutto non ho alcun interesse nel piacere a delle decerebrate che si fanno foto mezze nude per avere più mi piace.

E le uniche ragazze che danno importanza ai like su Facebook sono quelle di questo genere.

Comunque sul fatto che Face sia un ritratto del tuo social proof non c'è dubbio, se hai pochi amici e poca vita sociale si vede subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

È vero.

Ma se lei è brava ti trova subito.

Non è detto ma è possibile. Sempre meglio essere preparati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

dicums

Io ho 16, non ho Facebook e non mi sento limitato in alcun modo.

Anzi, a mio parere può essere segno di una maturità che piace alle ragazze.

Oltretutto non ho alcun interesse nel piacere a delle decerebrate che si fanno foto mezze nude per avere più mi piace.

E le uniche ragazze che danno importanza ai like su Facebook sono quelle di questo genere.

Comunque sul fatto che Face sia un ritratto del tuo social proof non c'è dubbio, se hai pochi amici e poca vita sociale si vede subito.

Non penso che la maturità si giudichi dall'avere Facebook , poi non penso che ragazze di 16 o comunque under 20 stanno a vedere la maturità di una persona (salvo casi particolari di uomini che si comportano come bambini). Io personalmente non utilizzo Facebook per approcci ma più che altro per rimanere in contatto/ritrovare amici .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...