Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgio954
Inviato

Salve ragazzi,

supponiamo di aver sbagliato il modo di approcciarmi rivelando subito le mie carte e le mie intenzioni e allo stesso modo ponendomi in un atteggiamento non da seduttore, avendo avuto solo a disposizione un uscita e il resto solo chat.

Premetto di aver sbagliato poichè gli ho raccontato ogni mia giornata, parlato ogni giorno con lei fattogli qualche complimento, insomma sembravo dipendente...

Vorrei chiedervi a tal proposito, visto che forse mi si ripresenterà l'occasione di parlarle (da quanto ho capito vuole parlarmi chiaramente la situazione, insomma mi ridirà "Ti vedo solo come amico"), esiste un modo per ribaltare la situazione???

Posso dirvi che le piaccio fisicamente ma il mio problema è il modo di agire...

Sapreste mandarmi esempi di conversazione???

Ps : io credo sia opportuno quando riparleremo di non fare la parte di quello che ci è rimasto male e scomparire dalla sua vita per un po di tempo, anche se non ci sentiamo da quasi una settimana..INSOMMA VORREI FARE QUELLO CHE NON HO FATTO PRIMA; MA COME?

IlConteMascetti
Inviato

Miii non ti ha risposto nessuno. E credo di sapere perché, poche informazioni. B-)

Come si è svolta l'uscita?

Come fai a sapere che le piaci fisicamente ma non come modo di agire?*

Quanti giorni hai parlato con lei prima di uscirci e con che cadenza?

* Se la risposta è "Me l'ha detto lei": quando e come?