Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sippppp
Inviato

Salve a tutti..sabato scorso sono stato a ballare con un gruppo di amici e c'era una ragazza abbastanza carina con noi amica di una mia amica..abbiamo ballato vicino ma niente di che.. Considerate che io sono abbastanza timido nonostante mi reputo un bel ragazzo..il giorno dopo la mia amica mi dice che quella ragazza ha chiesto di me, le ha detto che sono simpatico e voleva sapere come faceva a conoscermi ecc.. Ora come mi muovo? Inizio invitandole una richiesta d'amicizia? Che le dico

poiuyto
Inviato

Fatti dire come puoi rintracciarla, se puoi arrivarci di persona fallo.

Mauro di maggio
Inviato

Io direi che ti conviene creare un occasione in cui vi rivedete e prendi in mano la situazione tu, ti presenti se non ti sei presentato e roba varia. Non dirle e non fare nessun riferimento al fatto che alla tua amica ha chiesto di te e cose così sciocche perché ti fanno perdere punti. Al contrario fai vedere che sei tu ad essere interessato a lei e alla sua conoscenza, ricordati che l uomo è cacciatore e una donna pretenda che sia tale. Il fatto che si sia interessata a te vuol dire semplicemente che si è interessata a te: non significa che l hai già conquistata. Probabilmente l altra sera hai fatto colpo proprio perché nella tua timidezza sarai stato distaccato e alle donne piacciono i tipi che sembrano misteriosi. Ma a questo punto prendi la palla al balzo e mostrati sicuro di te e dille che ti interessa, ovviamente con tono deciso sicuro e sorrisetto da stronzo, se lo devi dire da ragazzo dolce addio