Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bafio
Inviato (modificato)

Da un paio di settimane ho acquistato 1 fedora.

Abito a CS (60k persone) e qui la pressione sociale è assurda! Quasi tutti i miei conoscenti (amici, amiche, madre antiquata) dicono che è brutto, che devo toglierlo, che è da femmina e bla bla bla..

Quando vado in giro attiro l'attenzione (cosa che voglio), ma il problema è che non credo di attirarla in maniera positiva (stando a quello dicono amici, ecc..)

Ho rimorchiato una tipa più grande (classe 92), che insieme alla sua amica sono rimaste profondamente colpite (in positivo) dal mio look. ("che bel cappello, che bello stile che hai, che figo ecc..")

Io mi trovo a mio agio, ma dopo l'ennesima discussione con i miei amici (su sto benedetto cappello e sul fatto di essere deriso, scambiato per gay, matto, ebreo ecc..) la mia estrema sicurezza inizia un attimo a vacillare..

Ma fa cosi schifo? Oppure è sta mentalità calabrese che fa cosi cagare? (non lo ha nessuno perciò fa schifo)

12814224_10207399502097422_7175421700276

Modificato da Bafio
Mmarrcoss22
Inviato

Se ti piace, perché non dovresti mettertelo?

Lascia perdere quello che pensano gli altri, e vestiti come ti piace di più.

• Mi piace! 1
Bafio
Inviato

Se ti piace, perché non dovresti mettertelo?

Lascia perdere quello che pensano gli altri, e vestiti come ti piace di più.

io continuerò a metterlo (tempo permettendo), però è incredibile che si parli solo di questo cappello. Poi è un capello "sobrio" ed elegante, neanche fosse colorato di giallo con pony e altro (Non capisco perchè sia cosi peacocking)

martina
Inviato (modificato)

Non toglierlo, Ti dà personalità e ti distingue. Forse devi cambiare modo di indossarlo, prova a vedere su internet come si porta.

Dalla foto non si capisce se è a tesa larga o stretta. La tesa larga fa un po' più vecchio,quella stretta è più sportiva.e da giovani.

Cmq persevera, prima o poi diventerà parte del tuo look e nessuno ci farà più caso (ma perche' la gente deve tarpare le iniziative altrui?).

Anzi, fra un po' quando verra' il bel sole, prenditi pure un panama.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Bafio
Inviato (modificato)

Non toglierlo, Ti dà personalità e ti distingue. Forse devi cambiare modo di indossarlo, prova a vedere su internet come si porta.

Dalla foto non si capisce se è a tesa larga o stretta. La tesa larga fa un po' più vecchio,quella stretta è più sportiva.e da giovani.

Cmq persevera, prima o poi diventerà parte del tuo look e nessuno ci farà più caso (ma perche' la gente deve tarpare le iniziative altrui?).

Anzi, fra un po' quando verra' il bel sole, prenditi pure un panama.

Come lo porto io è più giovanile, anche se è a tesa larga.

Quella stretta non mi fa impazzire, lo vedo spesso su chi è purtroppo calvo.

Cmq a prescindere da come lo porto e di che tipo sia, è incredibile che al sud non puoi indossare qualcosa di "diverso".

Per fortuna c'e' qualcuno che mi ha dato risposta positiva, perciò non mi fa sentire cosi matto.

Modificato da Bafio
michelep95
Inviato

gay, matto, ebreo...la gente è pazza. a me piace molto, stile gangster, ovviamente deve essere accompagnata dal giusto abbigliamento, inoltre secondo me sta meglio portata in modo tradizionale, senza lasciare i capelli scoperti

tipo così

bad-guy-TGJ.01.jpg

dickinson1
Inviato

condivido anche io sul cappello stile gangster.

Il cappello da un tono diverso da tutti gli altri.

Non ci vedo nulla di male.

Piu' che altro puo' star male su persone calve che tendono a tenerlo per tutta la serata...

ma tutto IMHO.

Bafio
Inviato

io mi ispiro più a questo stile, con camicie più sobrie ed eleganti.

L'unica cosa che non mi piace sono le mie scarpe. Vorrei degli stivaletti neri, ma non riesco a trovarli.

12802729_10207404976194271_4713325395494

12376308_10207404976394276_5999286824423

dickinson1
Inviato

gli stivaletti neri bisogna anche vedere dove le cerchi.

Altrimenti non puoi farli arrivare nei negozi che hai visitato?

A mio avviso se fai un giro su qualche sito internet,in ogni caso, li puoi beccare

Prova a dare una occhiata qua

https://www.zalando.it/stivali-uomo/

Bafio
Inviato

gli stivaletti neri bisogna anche vedere dove le cerchi.

Altrimenti non puoi farli arrivare nei negozi che hai visitato?

A mio avviso se fai un giro su qualche sito internet,in ogni caso, li puoi beccare

Prova a dare una occhiata qua

https://www.zalando.it/stivali-uomo/

ho girato tutta la città, ma senza nessun risultato.

Su amazon e zalando ho trovato poca roba, soprattutto ora che si passa alla stagione primavera/estate

In particolare gli stivaletti sono stile texani.

cmq cosa ne pensi del mio stile e a quello a cui mi ispiro?