Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

Visto che è pieno di Alpha e nessuno ha fatto gli auguri alle donne.

Li faccio io da buon Beta :-)

• Mi piace! 7
BrianBoru
Inviato

Mia madre femminista mi dice sempre che oggi è la giornata delle donne, non la festa.

Insomma, secondo lei, è un po' come se si usasse farsi gli auguri il 2 novembre.

Quindi gli auguri (o anche le feste, gli spogliarelli, ecc) sarebbero quasi un insulto e le donne che "festeggiano" fanno del male a tutto il genere femminile.

Winstonblu
Inviato (modificato)

Perfettamente d'accordo con tua madre.

Anche perché teoricamente l'8 marzo sarebbe una giornata luttuosa per la storia.

Modificato da Winstonblu
IlConteMascetti
Inviato

Ah quindi stasera è quando le donne escono tra di loro e non trombano salvo che trombino tra di loro? Se non altro il virus intestinale ha scelto un ottimo giorno.

BrianBoru
Inviato

E penso che sia abbastanza risaputo che il 90% delle femmine lo prendono solo come un giorno di festa per zoccoleggiare piu' del solito.

Con buona pace delle femministe.

Personalmente credo che se le donne si comportano da donne, l'8 marzo come gli altri giorni, non c'è proprio nulla di male.

E' che le femministe fanno un sacco di confusione. E la fanno fare anche agli altri.

BrianBoru
Inviato

Ma tenete presente che quasi tutti i giorni di "festa" sono stati istituiti sulla morte di qualcuno (santo o meno).

Per esempio ?

Winstonblu
Inviato

Vi faccio vedere una chicca...1937

post-27432-0-45176300-1457430227_thumb.jpg

:D

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Visto che è pieno di Alpha e nessuno ha fatto gli auguri alle donne.

Li faccio io da buon Beta :-)

Grazie Druid, che questa giornata piaccia o meno, personalmente trovo che il tuo sia stato un pensiero molto carino.... :air_kiss:

BrianBoru
Inviato (modificato)

Le varie "liberazioni" ed "indipendenze", basate su migliaia di morti in guerra ...

Non sono d'accordo: le liberazioni e le indipendenze sono celebrazioni. Non feste. Il 25 aprile non è una festa. E' un anniversario. Il 2 giugno, festa della repubblica, è la data del referendum, il 1 maggio è una data convenzionale, ma non è morto nessuno. A Pasqua si festeggia la Resurrezione, ecc ecc.

Il vescovo Valentino (san Valentino) decapitato

Infatti San Valentino non è manco una festa. E' un modo per vendere merda e far sì che i ristoranti ti propinino cibo all'altezza di una mensa militare da campo a prezzi astronomici

Parliamo poi dello sterminio pasquale di agnelli o di maiali a Natale ?

Quello è un altro paio di mutande

Modificato da BrianBoru