Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Visto che è pieno di Alpha e nessuno ha fatto gli auguri alle donne. Li faccio io da buon Beta :-) martina, narciso9, ArmaLaTuaAnima e 4 altri ha reagito a questo 7
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Mia madre femminista mi dice sempre che oggi è la giornata delle donne, non la festa. Insomma, secondo lei, è un po' come se si usasse farsi gli auguri il 2 novembre. Quindi gli auguri (o anche le feste, gli spogliarelli, ecc) sarebbero quasi un insulto e le donne che "festeggiano" fanno del male a tutto il genere femminile.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Perfettamente d'accordo con tua madre. Anche perché teoricamente l'8 marzo sarebbe una giornata luttuosa per la storia. Modificato 8 Marzo 2016 da Winstonblu
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ah quindi stasera è quando le donne escono tra di loro e non trombano salvo che trombino tra di loro? Se non altro il virus intestinale ha scelto un ottimo giorno.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 E penso che sia abbastanza risaputo che il 90% delle femmine lo prendono solo come un giorno di festa per zoccoleggiare piu' del solito. Con buona pace delle femministe. Personalmente credo che se le donne si comportano da donne, l'8 marzo come gli altri giorni, non c'è proprio nulla di male. E' che le femministe fanno un sacco di confusione. E la fanno fare anche agli altri.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ma tenete presente che quasi tutti i giorni di "festa" sono stati istituiti sulla morte di qualcuno (santo o meno). Per esempio ?
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Vi faccio vedere una chicca...1937 stenford ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Visto che è pieno di Alpha e nessuno ha fatto gli auguri alle donne. Li faccio io da buon Beta :-) Grazie Druid, che questa giornata piaccia o meno, personalmente trovo che il tuo sia stato un pensiero molto carino....
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Le varie "liberazioni" ed "indipendenze", basate su migliaia di morti in guerra ... Non sono d'accordo: le liberazioni e le indipendenze sono celebrazioni. Non feste. Il 25 aprile non è una festa. E' un anniversario. Il 2 giugno, festa della repubblica, è la data del referendum, il 1 maggio è una data convenzionale, ma non è morto nessuno. A Pasqua si festeggia la Resurrezione, ecc ecc. Il vescovo Valentino (san Valentino) decapitato Infatti San Valentino non è manco una festa. E' un modo per vendere merda e far sì che i ristoranti ti propinino cibo all'altezza di una mensa militare da campo a prezzi astronomici Parliamo poi dello sterminio pasquale di agnelli o di maiali a Natale ? Quello è un altro paio di mutande Modificato 8 Marzo 2016 da BrianBoru
Jolene [Donna] 2047 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 è in parte una bufala quella delle operaie.... http://www.quotidiano.net/festa-della-donna-storia-1.1952388 e cmq ste feste così anche a me da donna mi hanno sempre lasciato perplessa... se voglio andare a bere, non aspetto l'8 marzo,,,
Messaggi raccomandati