Vai al contenuto

Non sono riuscito ad andare oltre


Whitewing

Messaggi raccomandati

Whitewing

Ciao a tutti , mi sono ritrovato in una situazione abbastanza complessa.

Ho conosciuto una ragazza amica di una mia amica e l'ho invitata a prendere un caffè senza tanti giri di parole , l'appuntamento è andato bene siamo andati in giro ,parlato del più e del meno, kino presente , tutto bene insomma ma ho deciso di non baciarla per non complicare il day 2.

La invito per il day 2 dopo 2 giorni con la scusa di bere qualcosa e vedere un film da me e lei accettò più che volentieri.

E da qui è nato il problema:

Andammo a bere qualcosa ( kino sempre presente) e poi a casa mia , avviai il film e dopo qualche tempo decisi di baciarla e lei partì con il limone , a questo punto provai ad andare oltre , baci sul collo , la sdraiai, provai qualcosa ,

Ma niente , non ne voleva sapere , verbalmente non diceva nulla ( si chiudeva o faceva risatine tipo solletico) , a distanza di tempo riprovai staccando le attenzione ma niente non riuscii a superare questa ultima difesa.

A un certo punto mi fece capire che era tardi e la riportai a casa come se nulla fosse parlando del più e del meno , lei '' ha voluto'' un bacio/limone finale prima di scendere.

Capisco che qualcosa è andato storto

Lei scompare per un pò , gli chiedo come stava ( anche se non gli ho mai scritto se non per incontrarci) e lei mi risponde fredda dopo quasi 2 giorni ( nessun accesso durante questo tempo) con un ''tutto bene tu?''

rispondo normale e stacco.

Secondo voi è recuperabile? ho corso troppo/troppo male?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

personalmente non la darei a uno che conosco da sole 48 ore, ma io sono dello stampo "old school"... probabilmente anche lei, o probabilmente è vergine e ha bisogno di più tempo, oppure avrà pensato che volevi solo portartela a letto e fine.

andando oltre a queste seghe mentali, se fosse realmente interessata si sarebbe fatta sentire e non avrebbe risposto in maniera fredda, per cui...

mi vien da pensare che all'inizio era almeno un pochino curiosa di conoscerti, poi siccome tu sei partito sparato le hai fatto cambiare idea, e forse avrà pensato che non ne vale la pena di concedersi ad uno che subito la vuole e che non le fa impazzire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Secondo me non tutto è perso..

Non pensarci troppo e invitala a fare qualcosa in pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Alcuni forse ti diranno che avresti dovuto spingere ancora di più, altri come Marta che magari hai corso troppo... io non lo so, non sono il più adatto a dare consigli, qualcuno più esperto saprà consigliarti... sicuramente non è buon segno che ti ha risposto in ritardo e in modo freddo e anche te hai intuito che qualcosa è andato storto..

Sono curioso di sapere come va a finire, facci sapere se ci sono novità...

Modificato da rjkbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Ti dirò la mia.

Usare il bacio per arrivare alla passera è fondentale.

Non so tu come ti sei comportato, ma se la prima volta che vi baciate tu le srotoli mezzo metro di lingua in gola, non la invoglierai a volere il resto.

Il bacio va usato con tattica, deve invogliarla a volere di più.

Quindi meglio assumere più un atteggiamento giocoso/dispettoso in questi casi. Piccoli baci e ti stacchi.

Comunque se ti ha fatto mlr, hai fatto benissimo se sei rimasto tranquillo.

La slinguazzata per salutarvi dovevi negargliela con lo stesso atteggiamento. Le davi un bacio a stampo, tiravi fuori due millimetri di lingua per due secondi, poi ti allontanavi e la guardavi con sorrisetto beffardo.

Ma mai e poi mai slinguazzarle tutto il tempo prima di arrivare alla patata, le dai troppa validazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitewing
Inviato (modificato)

Vi aggiorno un pò:

Dopo qualche silenzio si è fatta viva e siamo usciti venerdì pomeriggio ( proposto da lei) tranquillamente ( 1 oretta o poco più).

Nulla da dire , mi è stata vicino abbracciandomi , mi dice che a suo dire non mi faccio mai sentire (è lei a non rispondere!!, faccio finta di niente ) , qualche ''bla bla'' del più e del meno , programma ipotetiche uscite future e 2 baci a stampo.

Insomma niente di strano , nessuna frecciata o citazione della precedente uscita.

Il giorno dopo gli scrivo un '' come và '' per iniziare a organizzare un incontro un pò più serio , ma niente ricomincia la storia del non rispondermi.

Volevo riprovare oggi a scrivergli chiedendogli direttamente di uscire stasera.

Sono confuso

Modificato da Whitewing
Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

Vi aggiorno un pò:

Dopo qualche silenzio si è fatta viva e siamo usciti venerdì pomeriggio ( proposto da lei) tranquillamente ( 1 oretta o poco più).

Nulla da dire , mi è stata vicino abbracciandomi , mi dice che a suo dire non mi faccio mai sentire (è lei a non rispondere!!, faccio finta di niente ) , qualche ''bla bla'' del più e del meno , programma ipotetiche uscite future e 2 baci a stampo.

Insomma niente di strano , nessuna frecciata o citazione della precedente uscita.

Il giorno dopo gli scrivo un '' come và '' per iniziare a organizzare un incontro un pò più serio , ma niente ricomincia la storia del non rispondermi.

Volevo riprovare oggi a scrivergli chiedendogli direttamente di uscire stasera.

Sono confuso

che palle un'altra di quelle gatte morte che non sanno realmente cosa vogliono...

consiglio... se ti piace tanto e ci tieni a lei, insisti più che puoi a vederla e a starle vicino.

Se sarai costante probabilmente la conquisterai, altrimenti se non ti interessa più di tanto lascia perdere da subito, cioè ignorala...

o insisti con solo l'obiettivo di portartela a letto, dipende da cosa vuoi tu :D

Modificato da Marta89
Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

o insisti con solo l'obiettivo di portartela a letto, dipende da cosa vuoi tu :D

In genere noi facciamo cosí... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitewing

A niente ho deciso di non rispondere più.

Si fece viva qualche giorno fa' , cosi gli chiesi di uscire per il giorno successivo, lei:

«credo di non avere impegni domani te lo dico con certezza ok?»

Il giorno dopo nulla ignorando il mio messaggio di richiesta conferma.

Oggi , dopo 3 giorni mi ha scritto un '' ehi..'', ho visualizzato e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...