Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) qualche anno fà ci provai con una mia amica di comitiva la quale mi rifilo un bel 2 di picche con il solito siamo solo amici.1 anno dopo averci provato mi rivela di essersi fidanzata ed io non la prendo proprio bene,tra di noi si crea subito una certa freddezza,io la evito e lei sembra non accettare la cosa,sperava forse che le rimanessi amico.Successivamente viene a chiedermi spiegazioni sul mio distacco, ed io non le parlo del mio dispiacere ma le rinfaccio alcuni atteggiamenti opportunistici che lei aveva avuto nei miei confronti, lei non la prende proprio bene.In comitiva non viene quasi mai con il ragazzo, di solito escono da soli, ma comunque esce anche con la mia comitiva.Ad oggi le cose si non "sistemate" ma ultimamente ho alcuni cambiamenti nel suo comportamento ad esempio che cerca sempre di attirare la mia attenzione,si trova sempre d'accordo con tutto quello che dico,come se volesse la mia approvazione, mi stuzzica con delle cose stupide ad esempio l'altra mi ha chiesto se poteva farmi una foto,io accetto,mi dice che sono venuto bene ecc.. poi si fa altre foto con dei miei amici, ma insieme, mentre a me ha voluto farla da solo,forse si aspettava che glielo chiedessi io,di per se l'episodio della foto è una sciocchezza ma il fatto che lei cerchi di avvicinarsi in maniera cosi timida mentre con i miei amici è molto più sciolta mi fa riflettere.Ho notato anche che quando scherzo con qualcun'altra delle ragazze in comitiva non dico che faccia la gelosa, ma in lei noto una sorta di fastidio,come quando l'altra volta mentre ero preso in un discorso con una ragazza,lei arriva da dietro e mi da un schiaffetto con tanto di risatina come a voler attirare l'attenzione,come se le avesse dato fastidio che mi fossi messo a parlare con questa ragazza.Questo cambiamento l'ho notato da quando ho iniziato ad essere più freddo e a farmi rispettare sul fatto di non voler essere sfruttato cosa che prima non facevo.A me lei interessa ancora, sarei un falso a dire di no,una parte di me vorrebbe ritentare l'altra invece teme che questa storia non porti a nulla di buono,voi che consiglio mi date e sopratutto che idea vi siete fatti? Modificato 8 Marzo 2016 da Labbratonanti
backback [Lurker] 2 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Può essere che la ragazza in questione lo faccia semplicemente per riallacciare il rapporto che avevate in precedenza oppure che sia realemente interessata , io ci andrei coi piedi di piombo se fossi in te continuando a vedere come evolve la situazione e comportandomi si conseguenza . Modificato 9 Marzo 2016 da backback
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 con ogni probabilità sta cercando di tenerti come amico, o per senso di colpa o per altri mille motivi. Essendo attratto da lei potresti benissimo vedere cose che in realtà on ci sono, ma per fugare ogni dubbio, io le chiederei di uscire senza girarci troppo intorno.
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Può essere che la ragazza in questione lo faccia semplicemente per riallacciare il rapporto che avevate in precedenza oppure che sia realemente interessata , io ci andrei coi piedi di piombo se fossi in te continuando a vedere come evolve la situazione e comportandomi si conseguenza . Il punto è limitarsi a vedere lei come si comporta col passare del tempo o dovrei cmq fare qualcosa per capire come stanno effettivamente le cose? Modificato 9 Marzo 2016 da Labbratonanti
banny [Partecipante] 37 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Quanti anni hai Labbra? E quanti ne ha lei? Modificato 9 Marzo 2016 da banny
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Quanti anni hai Labbra? E quanti ne ha lei? 27 io 24 lei
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 IMHO sembra molto quella situazione in cui lei in passato ti dice che sei un amico per lei (non ti scoperebbe), si fidanza con uno (che si scoperebbe e dal quale si farebbe mantenere), e quando vede in te un comportamento distaccato, che io giustifico ampiamente (tu volevi una cosa diversa da lei e non avendola cambi atteggiamento, almeno non rompesse le palle), sente di aver perso il controllo su di te e vuole riprenderselo, fa parte di un meccanismo evolutivo per il quale lei deve preservare ad ogni modo i potenziali pretendenti tenendoli stretti alla sua coorte, anche se oggi si sono aggiunte altre motivazioni, come possessività, insicurezza, vizio. C è comunque una piccola possibilità che lei sia attratta dal tuo comportamento diverso, chi lo sa. Ma se lei è attratta non bastano queste stronzate che fa affinché tu le dia "una possibilità", deve esporsi, investire sul serio, altrimenti non sta facendo altro che giochetti fini a quello che ti dicevo prima. Per cui io non sarei estremista, nel senso negativo o positivo, direi di continuare a comportarti naturalmente (sii sempre te stesso), ti fai la tua vita e se le cose continuano in questo modo, beh è solo fumo, se lei dà segnali diversi il discorso è un altro. Lo stesso vale se avrai l occasione (vi trovate da soli, siete in una situazione molto leggera) , lì accelera senza guardare in faccia a nessuno, provarci un'ultima volta non è sbagliato, però in caso di esito negativo sfanculala. Ma ovviamente sono discorsi relativi, dovrai sapere calibrare il tuo comportamento in funzione della situazione,e a parole è sempre facile. In bocca al lupo e facci sapere come va. backback e LaNoche ha reagito a questo 2
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 qualche anno fà ci provai con una mia amica di comitiva la quale mi rifilo un bel 2 di picche con il solito siamo solo amici.1 anno dopo averci provato mi rivela di essersi fidanzata ed io non la prendo proprio bene,tra di noi si crea subito una certa freddezza,io la evito e lei sembra non accettare la cosa,sperava forse che le rimanessi amico.Successivamente viene a chiedermi spiegazioni sul mio distacco, ed io non le parlo del mio dispiacere ma le rinfaccio alcuni atteggiamenti opportunistici che lei aveva avuto nei miei confronti, lei non la prende proprio bene.In comitiva non viene quasi mai con il ragazzo, di solito escono da soli, ma comunque esce anche con la mia comitiva.Ad oggi le cose si non "sistemate" ma ultimamente ho alcuni cambiamenti nel suo comportamento ad esempio che cerca sempre di attirare la mia attenzione,si trova sempre d'accordo con tutto quello che dico,come se volesse la mia approvazione, mi stuzzica con delle cose stupide ad esempio l'altra mi ha chiesto se poteva farmi una foto,io accetto,mi dice che sono venuto bene ecc.. poi si fa altre foto con dei miei amici, ma insieme, mentre a me ha voluto farla da solo,forse si aspettava che glielo chiedessi io,di per se l'episodio della foto è una sciocchezza ma il fatto che lei cerchi di avvicinarsi in maniera cosi timida mentre con i miei amici è molto più sciolta mi fa riflettere.Ho notato anche che quando scherzo con qualcun'altra delle ragazze in comitiva non dico che faccia la gelosa, ma in lei noto una sorta di fastidio,come quando l'altra volta mentre ero preso in un discorso con una ragazza,lei arriva da dietro e mi da un schiaffetto con tanto di risatina come a voler attirare l'attenzione,come se le avesse dato fastidio che mi fossi messo a parlare con questa ragazza.Questo cambiamento l'ho notato da quando ho iniziato ad essere più freddo e a farmi rispettare sul fatto di non voler essere sfruttato cosa che prima non facevo.A me lei interessa ancora, sarei un falso a dire di no,una parte di me vorrebbe ritentare l'altra invece teme che questa storia non porti a nulla di buono,voi che consiglio mi date e sopratutto che idea vi siete fatti? Il fatto che faccia la gelosa non significa che improvvisamente te la voglia dare. Significa solo che vuole recuperare l'equilibrio nel vostro rapporto (in amicizia) Già il fatto che tu abbia preso male il suo fidanzamento mi fa pensare che tu non sia pronto per provarci con lei. Rischi di farti male sul serio. Continua a tenerla sulla graticola, lasciala perdere, fatti vedere con altre donne. Se continua a rosicare, prima o poi sarà lei a proporti un'uscita, in maniera più o meno velata. Tu ci esci e la friendzoni cazzo, le fai capire che proprio non c'è trippa per gatti, che te ne trombi altre e che stai apposto così. La abbracci e le dai un bacio sulla guancia, dicendole che è la migliore amica del mondo e poi la sera dopo quando uscite in comitiva ti presenti con un'altra. Dopo un mesetto di tira e molla in questo modo, arriverà la sera giusta per affondare il colpo. Ti basterà essere pronto e cogliere quella finestra di opportunità. A me è successo due volte, con due amiche storiche della compagnia. La prima ho fallito, l'estate scorsa. Avevo paura di un rifiuto e non ho colto l'attimo. Lei ha razionalizzato quello che stava per accadere, ma non è accaduto. Game Over. Ora dovrò aspettare mesi, prima di poterci riprovare. La seconda invece mi è andata bene e stiamo continuando a scopare. C'ho pure scritto un report, lo trovi qui sul forum. Lo schema è sempre il solito La cosa da tenere a mente è che non puoi fingere, devi davvero avere altre donne, è l'unico modo per potervi provare con una a cui tieni così tanto.
Labbratonanti [Partecipante] 7 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 In questa storia però ho detto una cosa non proprio vera ,che forse potrebbe farvi cambiare la prospettiva,in effetti lei è veramente fidanzata ma non con un uomo,bensì con una ragazza (eh si avete capito bene)mi ha rivelato di essere bisex non so se le cose cambiano ma dovevo fare chiarezza sulla faccenda
Messaggi raccomandati