lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Storia di 4 mesi, a distanza. Ci conoscevamo dall'università, in seguito lui ha cambiato città, ma allora non ci calcolavamo per nulla. Inizia la ns storia seppur con molte difficoltà, siamo nativi della stessa città. Io 26 lui 25. Ad un certo punto, circa 20 giorni fa, inizio a notare in lui alcuni comportamenti non proprio esemplari come gelosia possessiva che lo portava a tenermi il muso quando uscivo con amiche, a sospettare cose del tipo "dopo la pizza con le amiche ti vedi con qualcun altro", senza che io gli avessi mai dato modo di avere tali sospetti, il tutto è partito dal fatto che mi vedesse online su whatsapp senza che io effettivamente lo fossi, credo di non essere l'unica ad avere questo problema, a nulla sono valse le spiegazioni e le rassicurazioni. Dopo questo primo campanello d'allarme, inizio a notare un altro suo aspetto non proprio bello, l'insultare durante una discussione. Frasi come "mi fai schifo", "stai con me altrimenti non trovi nessuno" "falsa", il tutto quando da parte mia non è mai partita nessuna parola spiacevole nei suoi confronti e semplicemente durante scambi di opinioni. Una sera si parlava del futuro, di una ipotetica convivenza alla quale io non ero d'accordo: eravamo al telefono, inizia a urlare come un pazzo frasi come "sei una troia, zoccola, stronza" , "tua madre è una vecchia di merda", "dammi il numero che la devo fare sentire una merda", questo perchè gli ho accennato che lei non era d'accordo su questo aspetto, un po come me. Decido cosi di lasciarlo ed allontanarmi, ovviamente ha tanti lati positivi ma questi non mi lasciano indifferente. Ha fatto 1 ora e mezzo di aereo per chiedermi scusa e promettermi che non lo rifarà mai piu. Ma chi me lo dice che un giorno non mi ritroverò sola in un'altra città lontana a 1000 km dalla mia con un tipo un po "violento"?? Attendo vostri consigli da uomini
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 io giudico dai fatti e non dalle promesse se uno fa una cosa una volta lo rifarà o prima o dopo inoltre ciò di cui parli te sono reazioni istintive....pure se si sforza tempo due mesi e stai punto a capo s non peggio il mare è pieno di pesci, mai dimenticarlo Edo ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Sfanculalo in fretta, liberatene il prima possibile...uno così non sta bene narciso9 ha reagito a questo 1
Bafio [Partecipante] 93 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Insicurezza fuori dal comune. E' un soggetto molto pericoloso, ha bisogno di uno psicologo. Non capisco come fate a stare con queste persone, quando fuori ci sono tanti bravi ragazzi. narciso9 ha reagito a questo 1
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Storia di 4 mesi, a distanza. Ci conoscevamo dall'università, in seguito lui ha cambiato città, ma allora non ci calcolavamo per nulla. Inizia la ns storia seppur con molte difficoltà, siamo nativi della stessa città. Io 26 lui 25. Ad un certo punto, circa 20 giorni fa, inizio a notare in lui alcuni comportamenti non proprio esemplari come gelosia possessiva che lo portava a tenermi il muso quando uscivo con amiche, a sospettare cose del tipo "dopo la pizza con le amiche ti vedi con qualcun altro", senza che io gli avessi mai dato modo di avere tali sospetti, il tutto è partito dal fatto che mi vedesse online su whatsapp senza che io effettivamente lo fossi, credo di non essere l'unica ad avere questo problema, a nulla sono valse le spiegazioni e le rassicurazioni. Dopo questo primo campanello d'allarme, inizio a notare un altro suo aspetto non proprio bello, l'insultare durante una discussione. Frasi come "mi fai schifo", "stai con me altrimenti non trovi nessuno" "falsa", il tutto quando da parte mia non è mai partita nessuna parola spiacevole nei suoi confronti e semplicemente durante scambi di opinioni. Una sera si parlava del futuro, di una ipotetica convivenza alla quale io non ero d'accordo: eravamo al telefono, inizia a urlare come un pazzo frasi come "sei una troia, zoccola, stronza" , "tua madre è una vecchia di merda", "dammi il numero che la devo fare sentire una merda", questo perchè gli ho accennato che lei non era d'accordo su questo aspetto, un po come me. Decido cosi di lasciarlo ed allontanarmi, ovviamente ha tanti lati positivi ma questi non mi lasciano indifferente. Ha fatto 1 ora e mezzo di aereo per chiedermi scusa e promettermi che non lo rifarà mai piu. Ma chi me lo dice che un giorno non mi ritroverò sola in un'altra città lontana a 1000 km dalla mia con un tipo un po "violento"?? Attendo vostri consigli da uomini Ciao Lucerosa, come ti ha scritto l'utente sopra di me questo genere di uomo insicuro e possessivo è veramente pericoloso. Stando a quello che dici tu che io voglio prendere per vero, visto che sei anche sotto anonimato, le sue reazioni sono fuori del normale, soprattutto per una storia di breve durata come questa. Ti sconsiglio altamente di trasferisti per una convivenza con una persona del genere addirittura così lontano da casa, non avresti appoggio o aiuto neanche da un amico o un familiare, duranti i suoi schizzi di follia. Ancora sei in tempo per sottrarti ad una persona del genere. Fai la scelta giusta! Buona Fortuna!
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Questo io lo vedo un poco pericoloso. Non so se possa peggiorare col tempo, ma di sicuro non cambierà carattere. Hai 26 anni, sei giovane e il mare è pieno di pesci.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 Grazie a tutti cari... a volte ho il dubbio di essere io troppo "dura" nel giudicare i suoi comportamenti... probabilmente è per ciò che provo. Voi non avete mai insultato le vostre fidanzate? (non è una provocazione)
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Lucerosa, scappa! (ho l'età per essere la tua mamma e leggendoti mi è passato un brivido gelido ...) Cancellalo dalla tua vita il prima possibile, senza guardarti indietro! Ayaka ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Mi sembra una forma di violenza psicologica....e siete solo all'inizio! E' questo il tipo di uomo che vuoi ?
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Voi non avete mai insultato le vostre fidanzate? (non è una provocazione) Ma scherziamo?! Assolutamente no... Se ha bisogno di insulti, vuole dire che non è in grado di reggere un confronto, non ha argomenti. Insicurezza, possessione, violenza... Non va bene... non avere rimorsi a lasciarlo al suo destino. Pensa a te stessa. MiniNiki e uao! ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati