Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Ne approfitto per chiedere un parere a voi.
Tra qualche mese c'è l' estate e siccome ho fatto un buon anno di palestra ma non sono ancora contento, stavo contemplando l' idea di prendere steroid anabolizzanti per cercare di avere un buon fisico per l' estate.

Userei gli steroidi per 2 mesi, si chiama Winstrol e mi hanno assicurato che tonifica molto e definisce.
Comunque, a parte le cose che si trovano su internet, qualcuno di voi l' ha mai provato? Qualcuno di voi utilizza degli anabolizzanti per avere un bel fisico?

Un saluto

freefall
Inviato

Tra qualche mese c'è l' estate e siccome ho fatto un buon anno di palestra ma non sono ancora contento, stavo contemplando l' idea di prendere steroid anabolizzanti per cercare di avere un buon fisico per l' estate.

Userei gli steroidi per 2 mesi, si chiama Winstrol e mi hanno assicurato che tonifica molto e definisce.

Comunque, a parte le cose che si trovano su internet, qualcuno di voi l' ha mai provato? Qualcuno di voi utilizza degli anabolizzanti per avere un bel fisico?

Un saluto

Evita nel modo più assoluto.

Danni al fegato, una caterva di controindicazioni e, se non basta, è una pratica illegale.

Poi, quando smetti di assumerlo, perdi gran parte di quello che hai "costruito".

Se il tuo medico ti dà il via libera, usa amminoacidi ramificati.

michelep95
Inviato (modificato)

Se mai mi venisse in mente la stupida idea di assumere steroidi di certo non lo farei per mostrare un bel fisico al mare(fisico ottenibile anche senza steroidi) ...l'unico caso in cui mi sembra accettabile l'idea di assumerli è invece quello del professionismo, solo perchè a fronte delle numerose controindicazioni c'è un rientro economico

Se il tuo medico ti dà il via libera, usa amminoacidi ramificati.

come se i ramificati fossero la soluzione al suo problema

Modificato da michelep95
freefall
Inviato

come se i ramificati fossero la soluzione al suo problema

E perché no?

michelep95
Inviato (modificato)

E perché no?

perchè assumerli non gli garantirebbe lo sviluppo muscolare che vorrebbe ottenere in questo periodo di tempo limitato, e soprattutto il livello di definizione muscolare che gli interessa, che è l'aspetto più difficile su cui lavorare

Modificato da michelep95
frank00
Inviato (modificato)

Non è il massimo da chiedere su un forum di seduzione,ci sono i forum di BB,ma non sono fatti apposta per consigliare quale ciclo usare,non ne puoi parlare in ita perchè gli steroidi per lo sviluppo muscolare sono vietati dalla legge,e anche se apriresti un 3d non tutti sono Patrick Tuor,e non è proprio il caso di chiedere ad uno random,che scrive dietro un avatar.

Non sono integratori.C'è di mezzo la salute.

Trovati un PT di competenza a pagamento,e fatti allenare e fare cicli se vuoi.

Sedetevi ad un tavolo e fatti dire tutto ciò che c'è da sapere.

I risultati varieranno da persona a persona,da allenamento ad allenamento,da ciclo a ciclo,da sostanze originali e fake...in poche parole dal PT che scegli.

Se farai tutte bene i risultati non tarderanno ad arrivare.

Modificato da frank00
PostFataResurgo
Inviato

Secondo me hai sbagliato forum.

Però già che ci sono qualche consiglio voglio dartelo, mettiti l'anima in pace e lascia perdere gli steroidi. Per il fisico asciutto e tonico che l'italiano medio aspira ad avere in spiaggia non servono. Ti servono solo tempo e costanza con allenamento e dieta. Se punti più in alto...bé come ti dicevo hai sbagliato forum.

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

l'unico caso in cui mi sembra accettabile l'idea di assumerli è invece quello del professionismo, solo perchè a fronte delle numerose controindicazioni c'è un rientro economico

No, non c'è nemmeno il rientro economico....

Ok, se sei Dennis Wolf o Jay Cutler o uno di quei pochi al mondo magari sì, ma per il culturista anche vittorioso a livello locale-nazionale c'è comunque da spendere stipendi interi e non si è nemmeno famosi-richiesti....anche molti BB americani famosi fanno altri lavori.

Se hai frequentato palestre o conosci qualcuno che fa gare avrai notato che molti di loro si dividono in 4 categorie:

- figli di papà annoiati che non hanno problemi a spendere mezzo stipendio tutti i mesi tra bombe, integrazione, allenamenti, alimentazione

- personal trainer che sfruttano le gare e il fisico per farsi pubblicità e chiedere prezzi superiori al trainer medio

- gente che fa un lavoro normale, spende gran parte dello stipendio per il BB e a 40 anni ancora vive con i genitori ed è senza macchina

- spacciatori di anabolizzanti che, oltre ad usarli, li vendono alle altre tre categorie qui sopra

Un saluto

Non ti faccio la morale perché non ha senso, provo a spiegarti un po' di cose.

Mi pare di capire che tu vada in palestra da 1 anno, sbaglio?

Ecco, prima di prendere anabolizzanti bisognerebbe avere una bella base muscolare natural....per capirci anni di palestra fatta con dedizione (3-7 anni)....in quel caso gli anabolizzanti possono aiutarti a superare un eventuale periodo di stallo in cui la tua muscolatura ci mette troppo tempo per crescere poco....

Prenderli invece dopo 1 anno di palestra non ha senso....ti gonfi, quello sì, però appena smetti di prenderli torni esattamente come prima....aggiungici poi che quando smetti hai un periodo in cui il testosterone ci mette un po' per tornare ad essere prodotto dal tuo corpo a livelli decenti, e rischi di trovarti con un disastro....muscoli persi e grasso che aumenta.

Poi, non so se lo sai ma gli anabolizzanti ti consentono di aumentare la sintesi proteica nel muscolo....cosa vuol dire questo?

Vuol dire che con gli allenamenti puoi rompere molte più fibre muscolari di un natural ed essere riparate dalle proteine...significa che per crescere o definirti sotto anabolizzanti devi anche allenarti di più e curare maggiormente l'alimentazione.

Se un natural va in palestra 3 volte a settimana e mangia X grammi di proteine al giorno, un bombato si allenerà indicativamente 5 volte, con allenamenti più duri, specifici per i farmaci che prendi, e dovrai calcolare al dettaglio gli elementi nutritivi da assumere.

Infine, è impensabile comprare anabolizzanti online....o ti arrivano farmaci contraffatti (finti o non ti spediscono niente), oppure vieni beccato subito, e per la legge avere anabolizzanti per fini di spaccio/uso dopante personale, è pressoché come avere droghe pesanti....per cui in poche parole ti fanno il culo.

Se proprio vuoi farti un ciclo di anabolizzanti aspetta di farti una base natural decente e fai un ciclo di massa (con sustanon ad esempio) per poi definire la muscolatura (con winstrol ad esempio)....prendere farmaci così alla cazzo per fare il galletto in spiaggia non ha senso.

Modificato da IO.SI.TU.NO
NormalAsAnormality
Inviato

Ne va della tua saluta psicofisica,

un anno di allenamento non permette risultati esagerati come tu vorresti, e le scorciatoie fanno male.

Leggiti gli effetti collaterali del winstrol.

I contro sono molto più dei Pro.

L'unica cosa che devi fare è dieta e ghisa. STOP

Un saluto

michelep95
Inviato

No, non c'è nemmeno il rientro economico....

Ok, se sei Dennis Wolf o Jay Cutler o uno di quei pochi al mondo magari sì, ma per il culturista anche vittorioso a livello locale-nazionale c'è comunque da spendere stipendi interi e non si è nemmeno famosi-richiesti....anche molti BB americani famosi fanno altri lavori.

Se hai frequentato palestre o conosci qualcuno che fa gare avrai notato che molti di loro si dividono in 4 categorie:

- figli di papà annoiati che non hanno problemi a spendere mezzo stipendio tutti i mesi tra bombe, integrazione, allenamenti, alimentazione

- personal trainer che sfruttano le gare e il fisico per farsi pubblicità e chiedere prezzi superiori al trainer medio

- gente che fa un lavoro normale, spende gran parte dello stipendio per il BB e a 40 anni ancora vive con i genitori ed è senza macchina

- spacciatori di anabolizzanti che, oltre ad usarli, li vendono alle altre tre categorie qui sopra

in realtà mi riferivo ai fitness model parlando di professionismo, comunque sono d'accordo