dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 un anno di allenamento non puo' bastare . O meglio,non si hanno le basi per tentare dei cicli di anabolizzanti. C'e' chi ne fa uso anche a diciassette anni... a rischio e pericolo. Molti "consigliano" di avere alle spalle almeno una bella esperienza,anche quindici anni di allenamenti. E' sbagliato farne uso?Si. E' illegale? In Italia si. Il fatto e' che serve un bel bagaglio di informazioni riguardo agli steroidi. Non possono bastare poche informazioni lette di qua e di la. Bisogna essere a conoscenza dei cicli,dei dosaggi,degli effetti collaterali. Chi ha voglia di sentire nausea,vomito,irritazione (rabbia),mal di testa,ritenzione idrica,ecc E prima di tutto chi ha voglia di avere problemi al fegato? Comunque viviamo in un Mondo dove va bene usare ansiolitici e antidepressivi (perche' prescritti)... IMHO
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 L'unica cosa che ha sbagliato l'autore del topic è la sezione... Andava messo in quella che riguarda lo sport e non in off-topic. Per il resto mi piacerebbe che almeno qui su IS ci fosse meno ipocrisia riguardo a questo argomento. E mi piacerebbe che nei topic su un argomento così tanto affetto da luoghi comuni, leggende metropolitane, demonizzazione e ignoranza, rispondessero persone che hanno ESPERIENZA in merito. Quindi, se hai esperienza diretta (positiva o negativa che sia), perché per esempio hai usato gli AAS o perché hai allenato gente sotto gli AAS, — ottimo! Condividi pure la tua esperienza. Ma se l'unica cosa che sai è ciò che hai letto su internet o ciò che ti hanno raccontato in palestra o qualche medico (e sì, anche i medici sono SPESSO ignoranti in materia), astieniti. Non commentare. Non propagare l'ignoranza. Per inciso: SU IS NON È VIETATO PARLARE DI STEROIDI. Dronio ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Sono anabolizzanti e non integratori...come tali puoi andare incontro a rischi di interferenza endocrina...se non stai attento al dosaggio...per essere piu' pratici puoi avere diverse controindicazioni come problemi erettili, caduta di capelli, problemi al sonno e ad altri organi in genere...il winstrol che io sappia e' anche abbastanza forte ci sono cmq altre tipologie meno devastanti diciamo, anche a me piace la palestra non ti nascondo che diverse volte ho avuto la tentazione di provarli ma non so se il gioco vale la candela...per i motivi prima suddetti...per avere un fisico come si deve basta una buona alimentazione un po di integrazione e sei apposto...a meno che non sei un professionista certe sostanze meglio evitarle secondo me Modificato 20 Marzo 2016 da MarioMas
trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Ne approfitto per chiedere un parere a voi. Tra qualche mese c'è l' estate e siccome ho fatto un buon anno di palestra ma non sono ancora contento, stavo contemplando l' idea di prendere steroid anabolizzanti per cercare di avere un buon fisico per l' estate. Userei gli steroidi per 2 mesi, si chiama Winstrol e mi hanno assicurato che tonifica molto e definisce. Comunque, a parte le cose che si trovano su internet, qualcuno di voi l' ha mai provato? Qualcuno di voi utilizza degli anabolizzanti per avere un bel fisico? Un saluto Molto tossico per il fegato. Mi pare strano che nessuno ti ha chiesto ancora come sei messo. Carichi sui fondamentali?Bf%?che hp sei? Magari mi sbaglio,ma sembra tanto il discorso di un neofita. L'unica cosa che ha sbagliato l'autore del topic è la sezione... Andava messo in quella che riguarda lo sport e non in off-topic. Per il resto mi piacerebbe che almeno qui su IS ci fosse meno ipocrisia riguardo a questo argomento. E mi piacerebbe che nei topic su un argomento così tanto affetto da luoghi comuni, leggende metropolitane, demonizzazione e ignoranza, rispondessero persone che hanno ESPERIENZA in merito. Quindi, se hai esperienza diretta (positiva o negativa che sia), perché per esempio hai usato gli AAS o perché hai allenato gente sotto gli AAS, — ottimo! Condividi pure la tua esperienza. Ma se l'unica cosa che sai è ciò che hai letto su internet o ciò che ti hanno raccontato in palestra o qualche medico (e sì, anche i medici sono SPESSO ignoranti in materia), astieniti. Non commentare. Non propagare l'ignoranza. Per inciso: SU IS NON È VIETATO PARLARE DI STEROIDI. Tralasciando il fatto che ognuno di noi può esprimere la sua opinione,vorrei dire la mia. Spesso un preparatore,che magari prepara atleti con gli steroidi da diversi anni,può avere più esperienza pratica di un medico,però se poi fa danno,è il medico che deve cercare di salvare l'atleta,non sempre riuscendoci. Ho un parente a cui sono capitati 2/3 casi,uno con potassio incompatibile con la vita,uno che ha avuto un infarto a 28 anni.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 comunque ci sono siti (in inglese) che commentano riguardo al tipo di anabolizzante,alla marca (o farmacia), al sito venditore dando giudizi positivi o negativi. Il problema e' sempre riguardo agli scammer o i reseller. Ma questa e' un'altra storia.
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Tralasciando il fatto che ognuno di noi può esprimere la sua opinione,vorrei dire la mia. Spesso un preparatore,che magari prepara atleti con gli steroidi da diversi anni,può avere più esperienza pratica di un medico,però se poi fa danno,è il medico che deve cercare di salvare l'atleta,non sempre riuscendoci. Ho un parente a cui sono capitati 2/3 casi,uno con potassio incompatibile con la vita,uno che ha avuto un infarto a 28 anni. Ok, che esperienza hai in merito? Esperienza TUA intendo... Vuoi condividere anche la causa specifica di ciò che capitava al tuo parente? Perché io ho un amico e gli capitano addirittura due o tre morti al GIORNO (sì, lavora in un'impresa funebre, ma per fare il figo avrei dovuto non dirlo, giusto?) Esperienza PERSONALE... È così difficile da capire questo concetto? Sopratutto in un argomento infinitamente strumentalizzato come gli AAS è meglio stare zitti che parlare per sentito dire...
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 comunque ci sono siti (in inglese) che commentano riguardo al tipo di anabolizzante,alla marca (o farmacia), al sito venditore dando giudizi positivi o negativi. Il problema e' sempre riguardo agli scammer o i reseller. Ma questa e' un'altra storia. infatti, ho specificato che su IS se ne può PARLARE, non vendere:) dickinson1 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Ok, che esperienza hai in merito? Esperienza TUA intendo... Vuoi condividere anche la causa specifica di ciò che capitava al tuo parente? Perché io ho un amico e gli capitano addirittura due o tre morti al GIORNO (sì, lavora in un'impresa funebre, ma per fare il figo avrei dovuto non dirlo, giusto? ) Esperienza PERSONALE... È così difficile da capire questo concetto? Sopratutto in un argomento infinitamente strumentalizzato come gli AAS è meglio stare zitti che parlare per sentito dire... Risposta un po' qualunquista. Il primo è un ragazzo che si stava preparando per una gara,non assumeva liquidi da più di 24 ore,si era disidratato e il potassio gli era sceso a livelli incompatibili con la vita. Il potassio viene usato per le trasmissioni degli impulsi elettrici che contraggono i muscoli,in sintesi era completamente paralizzato tranne cuore e polmoni...se non gli sparavano una soluzone di potassio sarebbe morto. Il secondo aveva una ipertrofia cardiaca che gli ha provocato un infarto,stile Seccarecci,ha fatto la stessa fine. Per il resto,probabilmente i risultati che l'autore del topic vuole raggiungere sono ottenibili allenandosi per anni senza steroidi,ma va spesso di moda il tutto e subito. IO.SI.TU.NO ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Risposta un po' qualunquista. Il primo è un ragazzo che si stava preparando per una gara,non assumeva liquidi da più di 24 ore,si era disidratato e il potassio gli era sceso a livelli incompatibili con la vita. Il potassio viene usato per le trasmissioni degli impulsi elettrici che contraggono i muscoli,in sintesi era completamente paralizzato tranne cuore e polmoni...se non gli sparavano una soluzone di potassio sarebbe morto. Il secondo aveva una ipertrofia cardiaca che gli ha provocato un infarto,stile Seccarecci,ha fatto la stessa fine. Per il resto,probabilmente i risultati che l'autore del topic vuole raggiungere sono ottenibili allenandosi per anni senza steroidi,ma va spesso di moda il tutto e subito. Allora, quello che hai descritto sono gli effetti e non le cause. Se chiedessi i dettagli al tuo parente, probabilmente scopriresti che il ragazzo con l'ipokaliemia assumeva il clenbuterolo (che uno steroide non è) o altri beta-agonisti adrenergici o i diuretici o tutto insieme, e non seguiva il protocollo di sicurezza (lo faceva a cazzo insomma). Mentre per il secondo, ci vuoi raccontare quali farmaci e in quali quantità assumeva per arrivare all'ipertrofia cardiaca? È questo il punto, ragazzi. Io non sto dicendo che gli AAS siano inoffensivi (a parte che nella maggior parte dei casi l'ipertrofia cardiaca si sviluppa grazie ad altri farmaci e non con gli steroidi). Si tratta di farmaci. E vanno usati in modo corretto e con le dovute precauzioni. Punto. Se sei abbastanza coglione da calarti 160mcg di clenbuterolo per una settimana senza assumere abbastanza potassio e l'ultimo giorno stai senz'acqua (magari aggiungendoci un po' di caffè e qualche diuretico), ecco che hai programmato la tua visita in ospedale (portato in ambulanza, ovviamente). Ma da qui a dire "no, è tutta roba pericolosa, lascia stare" è lunga. Credo che al momento attuale la maggior parte degli "incidenti di percorso" siano dovuti all'ignoranza. Nel senso che molte persone useranno i farmaci (vista la disponibilità, non prendiamoci per il culo) a prescindere dai pareri di chi parla per sentito dire e critica senza cognizione di causa. E quando scoprono che gli AAS sono tutt'altro rispetto alle leggende metropolitane, iniziano a fare le cazzate. È come dire ad un bambino sin da piccolo che deve studiare bene e deve ascoltare i grandi perché alle ragazze piacciono i "ragazzi per bene". Poi questo bimbo cresce e scopre con la sua esperienza che non è vero un cazzo. Anzi, scopre che in realtà alle ragazze piace il contrario di ciò che gli dicevano i genitori... Quanta fiducia e rispetto avrà per i genitori? Zero. Quanto rischia di esagerare e di fare cazzate? Tanto. Se ci fosse più informazione sugli AAS e se questa informazione fosse più obiettiva, ci sarebbero meno coglioni in giro (e meno coglioni morti). E magari la gente userebbe i farmaci originali e non quelli fatti nelle cantine dell'est europa o in africa. E magari uno si fa un ciclo o due, calcola i benefici e gli svantaggi e non lo fa più. Ma almeno l'ha fatto in sicurezza, con dosaggi adeguati e senza subire troppi effetti collaterali. So già che qualcuno dirà "eh, e allora facciamolo anche con la coca e l'eroina, no?". No. Perché non è la stessa cosa. Gli AAS non creano dipendenza fisica e se usati con la testa non hanno tutti quei terrificanti effetti collaterali con cui potremmo spaventare i bambini per farli andare a dormire presto. I discorsi sugli AAS (almeno qui in Italia) mi ricordano tanto i discorsi sulle mignotte. "Non ci andare, rischi la dipendenza psicologica, è pericoloso, sono sfruttate, ti beccherai l'aids, la scabbia e l'ebola, il suo magnaccia ti riempirà di botte, ti ruberà i soldi e la macchina, e alla fine ti arresteranno i carabinieri e pubblicheranno la tua foto sui giornali." Tutte cose che sembrano perfettamente vere a chi non è mai andato a mignotte:) Poi invece vai in Germania, dove lo "sfruttamento" (termine orribile che piuttosto dovrebbe essere applicato agli operai e casellanti) è legalizzato e regolamentato e capisci tante cose. Quindi, FATTI ed ESPERIENZE. Tutto il resto, hai ragione, sono risposte qualunquiste. dickinson1 ha reagito a questo 1
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Il problema dello winstrol è che è molto contraffatto. Punture o compresse per curiosità? Modificato 23 Marzo 2016 da Hirschen
Messaggi raccomandati