Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wikedgame
Inviato

Ciao a tutti, scrivo perché sinceramente non so dove sbattere la testa e dato che sono interessato a questa ragazza non vorrei fare sbagli, quindi chiedo vostri consigli.

ho cominciato a sentire questa ragazza in chat su un social dopo che mi aveva aggiunto.... questo da circa 2 settimane e mezzo.. tutto bene, lei è sempre stata molto carina e disponibile sentendoci ogni giorno abbastanza intensamente (non le ho mai nascosto di essere interessato a lei e alla prima occasione utile diceva che ci saremmo potuti vedere senza problemi).

tutto bene fino a settimana scorsa quando incomincia a rispondermi a rate o addirittura non rispondermi, benché mi scrivesse in principio..(si giustifica dicendo che è scazzata) finché in questi ultimi giorni, proprio non scrive più o risponde poco niente..

sinceramente non riesco a capire questo cambio improvviso.. quindi chiedo idee e suggerimenti sul da farsi..

grazie

JimJim
Inviato

Perchè non l'hai invitata fuori quando ti ha detto che avreste potuto vedervi?

wikedgame
Inviato

Perché in quel momento non poteva x impegni lavorativi,quindi s'è rimandato x forza di cose

LomAx
Inviato

Perché in quel momento non poteva x impegni lavorativi,quindi s'è rimandato x forza di cose

In 20 giorni non avere tempo per impegni lavorativi ..significa o che siete molto distanti geograficamente (ma se tu avessi voluto, avresti potuto raggiungerla comunque) oppure (come credo sia) non era del tutto interessata e quell'essere molto carina e disponibile sentendoci ogni giorno abbastanza intensamente,e' un suo modo di essere nei confronti di chi aggiunge (ma non e' che detto che incontri) .. fino a poi annoiarsi e passare al prossimo. "la prima occasione utile" a cui faceva riferimento forse era quella dopo il lavoro, dopo gli amici, dopo lo shopping .. mentalmente nexta, concretamente freeza e pinga a bassa frequenza quando ne hai voglia

• Mi piace! 1
wikedgame
Inviato

Si sicuramente c'è da considerare la lontananza, ed era una cosa fattibile sono nel we che in quell'occasione era già impegnato..

Sinceramente non penso sia quello il motivo del distacco improvviso.. Poi magari mi sbaglio..

JimJim
Inviato

lei e alla prima occasione utile diceva che ci saremmo potuti vedere senza problemi

Continuo a non capire...va bene che quel w.end eravate impegnati ma non potevi proporre per il w.end successivo?

wikedgame
Inviato

Hai ragione mi sono spiegato male, il primo we l'avevo appena conosciuta e non avevo ancora chiesto, il secondo era quello in cui eraimpegnata..

Cottager
Inviato

Si è raffreddata, ci ha pensato su, e la distanza.. e il non vedersi ecc.. Se lasci "raffreddare" una donna, è diffcile recuperarla poi.

Un po' come quelle che conosci in discoteca, o te la vai a fare subito la sera stessa, o probabilmente le perderai pure se ti prendi fb/numeri e minchiate varie.

wikedgame
Inviato

Si è raffreddata, ci ha pensato su, e la distanza.. e il non vedersi ecc.. Se lasci "raffreddare" una donna, è diffcile recuperarla poi.

Un po' come quelle che conosci in discoteca, o te la vai a fare subito la sera stessa, o probabilmente le perderai pure se ti prendi fb/numeri e minchiate varie.

Può essere ma così di colpo mi pare strano.. È passata dal scrivermi sempre al non non cagarmi..

Quindi dite che ormai è una situazione irrecuperabile?

Cottager
Inviato

Non è strano, ci sono ragazze che dopo anni di fidanzamento "di colpo" prendono e lasciano.. loro sono così, si lasciano trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni del momento dovute comunque a qualche riflessione fatta.

All'inizio magari era interessata e presa dalla cosa.. poi basta un pensiero del tipo "ma alla fine questo chi lo conosce?" oppure "siamo distanti non può funzionare" ecc.. e tutto svanisce.

Irrecuperabile, non possiamo saperlo.. magari si rifarà viva lei. Se vuoi giocarti un'ultima carta, prova a scriverle esponendole chiaramente la cosa visto che da quel che dici le hai già manifestato il tuo interesse, parlale chiaramente senza risultare needy ma fermo e deciso. Se riscontri ancora un non interesse da parte sua NEXT.

• Mi piace! 1