Vai al contenuto

Relazione con donna sposata, non so come venirne a capo


uomoallultimostadio

Messaggi raccomandati

uomoallultimostadio

E' ormai dalla fine di dicembre che ho una relazione con una donna sposata che sinceramente non so più neanche io come definire. Ci siamo visti poche volte e ci scriviamo soprattutto tantissimo.

All'inizio, al primo incontro, abbiamo fatto subito del sesso dentro la sua macchina, appena l'ho vista l'ho baciata e lei si è lasciata andare.

La seconda volta lo stesso, in un hotel, ma era molto tesa e il rapporto non è stato "completo".

Poi c'è stata come una lunga pausa in cui ci siamo continuati a scrivere. Lei è molto difficile da capire, non perché sia fredda, ma perché dice di non riuscire ad esprimere a parole le emozioni che ha dentro, è molto molto introversa.

In questi tre mesi si è venuto dunque a formare una "relazione" veramente strana. Adesso ha messo un po' di paletti, sembra voler pensare più alla sua carriera e alla sua "famiglia" (a suo marito, non ha figli).

Lei ha 35 anni e ne dimostra anche solo 25. E' davvero molto bella, le darei un 7,5 adesso come adesso. Io 40.

L'altro giorno se n'è uscita con "FORSE adesso ti vedo più come un amico". E' un'eterna indecisa... quel FORSE dice tutto. Infatti dopo che non mi sono fatto sentire io per un giorno si è rifatta avanti lei.

Credo che provi molti sensi di colpa a fare sesso con me... me l'ho ha anche detto, per questo si tira indietro.

L'ultima volta che l'ho vista le ho fatto da vero e proprio accompagnatore. Ci siamo visti in un centro commerciale ed io proprio come un accompagnatore le ho fatto compagnia tutto il tempo mentre lei vendeva gardenie per beneficienza. Poi sono dovuto scappare perché è arrivato il marito.

Che faccio? Mi trovo in una situazione di stallo. A questo punto credo che dovrei parlarle chiaro e che voglio fare di nuovo sesso e completo e totale.

Lei mi cerca si vede, ma dice che adesso è "bloccata dalla situazione" e non capisco a cosa si riferisca esattamente.

Il mio scopo è tornarci a letto un'altra volta per farlo in maniera completa, altrimenti sento che è stata una storia a metà. Avevo intenzione di scriverle una lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Caro uomoallultimostadio,

sto affrontando una situazione simile, anche tempralmente, alla tua (salvo che per il fatto che la tua è sposata). Leggiti il mio post "relazione con collega fidanzata..." i commenti forniti dagli altri compagni d'arme potranno forse esserti d'aiuto. Personalmente mi sono fatto l'idea, ma non so ancora se poi in concreto funzionerà, che bisogna tirar un pò la corda e vedere che succede. Delle due l'una: o lei sente la mancanza perchè prima era già coinvolta e si da una svegliata, o prende la palla al balzo e ti sfancula. In verità in entrambe gli scenari tu vinci. Nell'ipotesi 1 infatti, ottieni di più di ciò che hai e che non ti basta. Nell'ipotesi 2 hai smesso prima di soffrire e di mandare giù gropponi amari.

F

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Lei mi cerca si vede, ma dice che adesso è "bloccata dalla situazione" e non capisco a cosa si riferisca esattamente.

Il mio scopo è tornarci a letto un'altra volta per farlo in maniera completa, altrimenti sento che è stata una storia a metà. Avevo intenzione di scriverle una lettera.

Ma diamine!!! che lettera e lettera,mettila a pecora e scopala!

In sostanza,esci dal suo frame che ti sta sovrastando ,sei una barca in mezzo al mare in tempesta, un pupazzo nelle sue mani, liberati dal suo gioco mentale e chiavala, pensa solo a come chivarla, a dov eportarla per chiavarla.stop.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Gelsomino hai pienamente ragione ma ha ragione anche F-Knight.

Lei non mi sfancula e preferisce tenermi in un angolino del cassetto perché sono un tipo particolare, Sarebbe difficile che mi mandasse a quel paese, a meno che non lo voglia davvero io.

Appena non le scrivo più lei si incazza e si preoccupa e torna più calda di prima.... e poi subito si "raffredda".

E' una situazione complicata... il problema è che forse la penso troppo. Dovrei trovare l'alternativa... ma nel frattempo vorrei tornare a letto con lei. Credo che non mi resti che chiederlo. Se mi dice di no... addio. Ma questa donna è proprio lunatica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

giustissimo....tu non hai bisogno di una nuova "amica" ma vuoi scopartela....esci dal suo frame e falla entrare nel tuo....se non vuole nexta senza rimorsi....tra qualche settimana ti ricercherà sicuramente ^_^

Gelsomino hai pienamente ragione ma ha ragione anche F-Knight.

Lei non mi sfancula e preferisce tenermi in un angolino del cassetto perché sono un tipo particolare, Sarebbe difficile che mi mandasse a quel paese, a meno che non lo voglia davvero io.

Appena non le scrivo più lei si incazza e si preoccupa e torna più calda di prima.... e poi subito si "raffredda".

E' una situazione complicata... il problema è che forse la penso troppo. Dovrei trovare l'alternativa... ma nel frattempo vorrei tornare a letto con lei. Credo che non mi resti che chiederlo. Se mi dice di no... addio. Ma questa donna è proprio lunatica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino hai pienamente ragione ma ha ragione anche F-Knight.

Lei non mi sfancula e preferisce tenermi in un angolino del cassetto perché sono un tipo particolare, Sarebbe difficile che mi mandasse a quel paese, a meno che non lo voglia davvero io.

Appena non le scrivo più lei si incazza e si preoccupa e torna più calda di prima.... e poi subito si "raffredda".

E' una situazione complicata... il problema è che forse la penso troppo. Dovrei trovare l'alternativa... ma nel frattempo vorrei tornare a letto con lei. Credo che non mi resti che chiederlo. Se mi dice di no... addio. Ma questa donna è proprio lunatica.

Percepisco frustrazione/depressione da parte tua, devi prendere di nuovo il comando della situazione.

Qualsiasi tentativo da parte di lei ,qualsiasi tentativo di comunicazione, deve essere finalizzato ad un appuntamento vis a vis... con distanza minima quasi nulla, da permetterti agevolmente di metterle le mani dappertutto.

che cazzo devi chiedere?!?mica sei un cane alla catena....

ps.. uno che mi dice che preferisce teenrti perche' sei un tipo particolare ha un attegiamento riprovevole per un quanrantenne.

cordiali saluti

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Infatti proprio in questi giorni avevo iniziato a sentirmi come uno "schiavetto". Ho assunto "un frame sottomesso".

All'inizio è stato infatti esattamente come hai scritto tu.

Poi qualcosa è andato storto...

Devo risalire la china, se la contatto sarà solo per chiederle di vederci. Adesso farò di nuovo un po' di freeze. Mi devo distaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Infatti proprio in questi giorni avevo iniziato a sentirmi come uno "schiavetto". Ho assunto "un frame sottomesso".

frame sottomesso= sex appeal di un posacenere sporco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...