Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marta89
Inviato

Ciao! chiedo pareri riguardo una situazione non mia:

le piace un ragazzo, c'è sintonia tra loro tanto che agli altri amici viene il dubbio se ci sia dell'altro.

Lei si espone, mandando segnali, standogli vicino ecc... lui sembra ricambiare, solo che poi rimangono soli in più occasioni ma lui non ne approfitta...

quindi lei decide di liberarsi del peso dichiarandosi e salta fuori che lui non sa cosa fare, che si trova bene con lei, che non vuole perderla, e che ha bisogno di tempo per capire dove sbattere la testa, ma nonostante questo lui la cerca ancora.

Lei è carina nella media.

Ora mi chiedo, non siamo mica noi donne ad avere questi dubbi? :D

sto analizzando la cosa in maniera troppo superficiale oppure stiamo parlando di un cosiddetto "uomo senza palle"?

perchè avrebbe potuto subito dire "no, per me sei solo un'amica" piuttosto che mettere il dubbio su un possibile futuro...

Grazie

Druid
Inviato

1)Non le piace abbastanza.

2)Pensa ancora alla sua ex.

3)Sta facendo un altro gioco con un'altra e quindi temporeggia.

4)Le va bene come amica ma non come fidanzata, ma non vuole ferirla rischiando di perderla.

• Mi piace! 3
xlr8
Inviato

Non riesce a decidere cosa farne, se mi dici che la "cerca" ancora. Non vuole responsabilità, forse perchè è senza palle, forse perché le vorrebbe con un altra ragazza. Probabilmente è una persona che non sa decidere per se stessa, figurati per gli altri

• Mi piace! 1
Inviato

Concordo con Druid e Kura

La sta tenendo in caldo per i momenti di magra.. e quando farà il giro della tristezza sulla rubrica del cellulare sa già che ne ha una disponibile senza dover investire troppo in uscite, ecc.

Una chiam(v)ata e via.

La prova del nove consiste nel capire con quanta frequenza lui si fa sentire in questo famoso "nn perderla"

In ogni caso se la tua amica vuole avere qualche chances deve negarsi di vederlo quando lui la chiama

Alla meno peggio ci guadagna in dignità, che nn è poi così da sottovalutare..

• Mi piace! 1