Vai al contenuto

Proggetto raccolta vari neg-push pull, frasi da dire in caso di *close...


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Si scusa ho scritto male...

In seduzione come dicevi tu bettiamo *close,f-close,kino.

In attrazione: neg-pushpull(io li metterei insieme perchè difatti l'inizio o la fine del pushpull è un neg), non offire,shift-test. Su 101 viene spiegato cos'è il gm-style, ma non credo che sia molto diffuso il materiale.

Questo in linea generale. Poi mano a mano che ci sono casi particolari li aggiungiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mascott

    25

  • Misanthropic

    5

  • Kiro

    5

  • dukem

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mascott

Facciamo il punto della situazione.Siamo già ad un buon punto...Io ho quasi finito 101 fast seduction e Elmer è al termine di rws, double yout dating...Axel è alle prese con il programma e non riescie a farlo andare...

Poi abbiamo pensato di passare a fids.net. In particolare io mi occupo della sezione incontri. Gli altri possono procedere da dove vogliono. Basta che lo dicano in modo che non ci siano persone che prendono la stessa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Facciamo il punto della situazione.Siamo già ad un buon punto...Io ho quasi finito 101 fast seduction e Elmer è al termine di rws, double yout dating...Axel è alle prese con il programma e non riescie a farlo andare...

Poi abbiamo pensato di passare a fids.net. In particolare io mi occupo della sezione incontri. Gli altri possono procedere da dove vogliono. Basta che lo dicano in modo che non ci siano persone che prendono la stessa sezione.

Ottima idea. Lavora anche un po' su routine complete e spunti di discussione. Senza dimenticare i noti gambetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

OT:

Senza dimenticare i noti gambetti ;)

ma che so sti gambetti? l'ho letto sul mystery method in ita... giochi? ivd?

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Purtroppo per le routine e le storie non potete fare affidamento su di me perchè io devo ancora iniziare a provarle e quindi non ho abbastanza esperienza per scegliere una routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao ragazzi finalmente ce l'ho fatto sono riuscito a istallare keynote (grazie Mascott), domani mi metto a lavoro ciao.

ps io mi occuperò del libro di Mystery!

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Ora ci siamo spostati sul forum. In particolare Elmer si occupa degli opener nella sezione canned, io sto setacciando gli incontri in fids.net. E axel? Adesso che si è messo a posto vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

frap

Poco tempo fa ho letto un post qui sui IS nel quale un utente (non mi ricordo chi) aveva raccolto in un file word un bel po' di opener presi dal forum e da altri ebook..

Se volete io ho quel file altrimenti se trovate il post lo scaricate direttamente da li

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Alla grande...Se puoi inviarmelo fallo...Postalo aggiungendo come allegato...Grazie mille...

ps. Per Axel e Elmer ecco la sintassi da utilizzare,in modo da non fare ognuno a modo suo:

Pua:(Suggerisce a una donna che dovrebbe uscire insieme con l'hb. )

Hb:(Se ci casca e invita il pua ad uscire)

Pua: Spero che non pensi ci sia qualcosa tra noi, non vorrei rovinare la nostra amicizia.

oppure

Pua:rallenta, ci siamo appena conosciuti e già mi chiedi di uscire... la cosa mi spaventa

Tutto quello che non è dialogo lo mettiamo fra perentesi.Cosa dite? I dialoghi li mettiamo fra virgolette o no? Per me è indifferente, ma ho visto un po' i documenti in giro e ho visto che vengono saltate...Quindi io direi di toglierle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...