Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AfroHitch
Inviato

Voglio raccontarvi cosa è successo con la mia fb e cosa è successo nella mia vita passata. Partiamo da quella sera,

Ero a casa che mi stavo facendo il mio solito preserata ascoltando ascoltando musica e bevendo per poi andare a ballare in disco, quando la mia fb mi chiama dicendomi che era con le sue amiche nel locale sotto casa mia e che mi vogliono conoscere io rispondo che andrò direttamente in disco appena esco e che non potevo onorarle della mia conoscenza. Ho rifiutato anche perché qualche giorno fa eravamo in questo locale con la coinquilina e la sorella di lei e lei si è comportata ogni tanto male e quindi avevo deciso di punirla con una settimana di Nosesso senza però dirle niente, avevo anche iniziato a non mandarle msg spesso. Sono andato da loro solo perché il mio coinquilino mi suplicava per andare da loro perche voleva conoscere le amiche, io non lo volevo fare ma per un amico questo ed altro. Di fronte la sorella che conosco per la prima volta doveva essere piu cauta, invece ad ogni mia frase lei mi neggava, del tipo che diceva a sua sorella sfottendomi che io russo mentre dormo, mentre non è cosi. Mi diceva di pronunciare una parola in inglese che io storpiavo per far notare alla sorella che sono un ignorante in inglese. Lasciando da parte queste cretinate che sono di poco conto, torniamo a quella sera, siamo scesi e li abbiamo trovati nel locale, la mia fb mi dice all orecchio che le sue amiche mi trovato un gran figone e io le rispondo che dovrebbe pagarmi per la mia bella presenza e per la bella figura che le faccio fare con amiche e sorella. Durante la serata lei mi indica un ragazzo e mi dice che è carino e che le piace, io le rispondo di andarci e di farsi offrire una birra e portarmela (lo facevo spesso con la mia ex fb, io approcciavo e le facevo avere dalle ragazze le sigarette e lei invece mi portava i cocktail). Lei entra in azione, sta una ora a flirtare con questo ragazzo mentre io ero sa parte, dopo un po ho iniziato a sentirmi un coglione, anche perché 10 minuti era con me e lei mi baciava e poi la gente la vede che flirta con un altro mentre io ero messo di lato che aspettavo in FIDUCIA la mia birra. Mi uscito dal locale, ho aperto qualche set ma poi sono rimasto solo, il mio coinquilino se ne era andato. Rientro nel locale e le dico all orecchio che se non mi fa avere la mia birra entro 2 minuti dopo tutto questo con me ha chiuso. Lei se ne fotte e resta a parlare con il ragazzo. Io esco fuori ed inizio a cercare come un matto un wing, riesco a convincere un ragazzo a farmi da spalla per rimorchiare. Rientriamo in questo locale e lei mi vede, si avvicina e mi tocca da dietro. Io faccio finta di niente e la ignoro ed ecco che inizia a parlare con il mio fintowing e flirtarci. Io prendo la mia birra ed esco fuori. Dopo un po mi metto su un marciapiede e chiamo un mio wing con cui dovevmo andare a ballare e gli dico dove cavolo era e lui mi risponde che era tornato a casa e io mi incazzo con lui dicendogli che bisogna rimorchiare fino alla fine e non perché non lo avevano fatto entrare in disco allora molla la serata e se ne va a casa.. riaggancio e dopo un po, non lo avrei mai detto INIZIO A PIANGERE. Cazzo, non ho nai pianto in vita, le uniche volte era dopo la morte di mio nonno e per una mia ex delle scuole medie. Strano, mi ritengo abbastanza alfa e sicuro di se, se mi vedeva una persona che mi conosceva non ci avrebbe creduto. Ho pianto come un bambino cazzo, io? Non ci credo ancora. Secondo me potevano essere due i motivi 1)perche ero ubriachissimo e quando esagero con il bere non so piu controllare le mie emozioni e piu spesso la birra mi fa anche diventare piu "sensibile". Oppure 2) perché mi sono sentito ferito dalla mia fb allo stesso modo della mia ex ragazza dellle medie. Quest'ultima ragazza era infatuata di un ragazzo che conoscevo, e a lei piaceva lui ma intanto si era messa con me, credo come ruota di scorta. Capitava che eravamo a scuola e nel corridoio mi portava vicino la classe dell altro per farsi vedere con me e per farlo ingelosire. Infatti dopo un po è tornata con lui e quando era messa con me molti amici mi avevano avvertito che loro due si vedevano alle mie spalle. Per me è una storia passata e non più importante. Infatti dopo anni lei mi ha visto in giro con una ragazza e si era stupita per quanto ero migliorato esteticamente e come uomo. Perché ho associato la mia situazione con la mia exmedie perché so che se una cosa ti succede ti rimane nel subconscio e quando meno te lo aspetti salta fuori e non puoi averne io controllo. Ad un certo punto mu sono chiesto MA NON È CHE IO SCELGO LE FB DA 6 ANNI PERCHÉ NON MI FIDO CIECAMENTE DELLE DONNE e quindi meglio lasciare libere le tipe e sei consapevole cge lei va con altri e lei lo sa e io pure. Invece di stare con una ragazza e questo fa tutto alle mie spalle. Oggi ho mandato un msg alla mia fb dicendogli che con me è finita e che ero ubriachissimo ma lei si è comportata male flirtando tutto io tempo cin quello davanti a me e non stando al patto di portarmi la birra e poi addirittura flirtare con il mio fintowing. La sera stessa mi ha scritto "sono gia a casa, buona notte cmq ho sbagliato:D". Io credo che lha fatto per manipolarmi. In questi casi due sono le conseguenze 1) mollara oppure 2) continuare giocando pesante facendola innamorare di brutto darli una lezione. Io di solito con le ragazze all inizio flirto e faccio game alfa pesante, con lei invece sono stato piu me stesso e non ho fatto nessuna tecnica manipolativa da forum ma l'ho trattata da brava amica, credo se ne stia approfittando con il rischio che dopo anni in cui io con le ragazze ero sempre quello che comandava ed erano loro nel frame sottomesso, arriva questa approfittando della mia guardia bassa cerca di mettermi i piedi in testa. Ancora non mi ha risposto al msg.

Erlenmeyer
Inviato

Non so perché tu ti sia messo a piangere, però questa storia sta quasi per far piangere me

AfroHitch
Inviato

Non so perché tu ti sia messo a piangere, però questa storia sta quasi per far piangere me

Molto probabilmente perché ero ubriaco. Quando esagero con l'alcol non mi so controllare.

Il mio sbaglio forse è stato pure di trattarla da "fidanzata". Mi ha presentato a tutte le sue coinquiline e a sua sorella, le scrivo spesso come qualsiasi amica, e per due volte ci siamo incontrati in questo locale e abbiamo passato tutta la serara insieme. E poi è la mia unica fb, ho scopato solo con lei in questo periodo, quando di solito ne ho sempre di piu e divido la mia attenzione ed amore verso tutte

Con tutte le mie new fb all'inizio per la durata ancge di due mesi, si scopa e basta, ci si sente il giusto, nessuno conosce gli amici dell'altro e soprattutto non si esce insieme e ho sempre piu di un fb contemporaneamente.

Qualsiasi persona che legge puo pensare che sono un uomo insicuro. Anzi mi ritengo un uomo molto sicuro di se, infatti tutte le tipe con cui flirto all'inizio mi dicono sempre che sono un uomo tosto che la sà lunga con una forte personalità e stanno continuamente a testarmi,

Anche aivia ha pianto per una sua ex (non ricordo dove l'avevo letto in una discusso)

Erlenmeyer
Inviato

Mi viene da pensare che se fossi così sicuro di te come dici, non avresti aperto qua un thread sul perché ti sei messo a piangere

Ma che ne so io

AfroHitch
Inviato

È proprio questo il punto. Non mi sarei mai immaginato di piangere per una donna. Non mi sarei mai aspettato da me una tale debolezza. Non riesco a capire il perché di quella reazione...

Mi sono venute in mente tante ipotesi

1) mi sto affezionando a lei, anche se confesso che mi affeziono dalle mie donne ma mai al punto di esserne dipendente e sottomesso

2) ero ubriachissimo, ed in un momento di rabbia frustrazione inadeguatezza per la situazione in cui mi sono trovato. Non ho mai provato una cosa del genere, anche con la mia ex fb, rimorchiavamo insieme ma poi sempre insieme rimanevano. Lei invece flirtava tutto il tempo davanti a me sapendo che mi ero messo da parte aspettando che finiva con quello e mi portasse la birra. Ho provato rabbia perché credo di averla trattata molto bene e rispettata. Forse dovevo trattarla con indifferenza fin dall inizio e comportarmi con lei come ho fatto con tutte in passato.

Giorno_Giovanna
Inviato

secondo me, oltre alla motivazione: alcool

ti sei sentito solo e ricoperto da calci in culo

senza wing, fb, set e la pressione addosso

io non ne farei un dramma

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

Non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è

• Mi piace! 3
Druid
Inviato

Ultimamente, ho notato che durante la giornata il 90% degli acronimi (FB, ONS, etc..) è usato da chi ha scritto meno di 5 post.

Ma prima seguivate il forum e non scrivevate, o siete nati imparati?

Ho notato anche, che gli utenti con meno post sono quelli che scopano di più..

Non che voglia dire il numero di post, ci mancherebbe, ma nell'ultimissimo periodo le New Entry sono tutti MASSS (Mega Alpha Scopatori Super Sayan)!!

• Mi piace! 2
AfroHitch
Inviato (modificato)

Hai ragione bill. Non dovevo proprio mandarlo, ero ancora sitto gli effetti dell'alcool. Non ho mai reagito cosi normalmente

.screen, l episodio della mia ex delle medie era solo un insignificante ipotesi. Non mi è minimamente passata per la mente ne lei ne quello che mi era successo con lei. Mi sono riagganciato a lei perche è l'unica donna che quando ero con lei si giocava un altro senza pudore. Tutte le donne quando sono con me non hanno occhi per altri, mi stimano troppo. Anche con la mia ex fb rimorchiava davanti a me ma dopo un po lo mollava, veniva da me e ci facevamo 4 risate. Lei invece è rimasta tutto il tempi con questo e mi ha cercato solo quando è arrivata a casa.

Non voglio dimostrare niente a nessuno, nessuno di voi sa chi sono. Non ce motivo. Volevo dire solo che non mi sono mai comportato cosi da checca super beta in vita mia.

E non si ripeterà mai piu

Mi vergogno di me stesso

In piu per come mi sono comportato sicuramente questo ha pompato il suo ego e adesso crede che sono matto per lei. DEVO FARLE CAMBIARE FRAME. Al punto che non mi ha ancora risposto al msg. Quando prima se le mandato un msg e le scrivevo di venire a casa mia, se la faceva a piedi subito.

@giorno-giovanna, mi sembra che è proprio questo. Dei due sono io quello che rimorchia di piu e lei lo sa. Vedere lei flirtare con 3 maschi mentre io ero senza set e wing mi ha frustrato.

Ps: la conosco da 1 mese circa

Modificato da AfroHitch
AfroHitch
Inviato

Ahahahahaha concordo con te.

Volevo dire che mi stimano e quindi mi portano rispetto e davanti a me si limitano nella zoccolagine ahaha

Mai fatto, di solito sono io a dirle di andare a rimorchiare i ragazzi. Non ho nessun problema se lo fanno davanti a me.

ma a me è sembrata piu una mancanza di rispetto. Perche se dopo che si è creara tensione negativa fra di noi, lei subito si avvicina a me mentre sono con un ragazzo e flirta con lui ignorandomi. A me sembra fatta apposto.

Lei volev quella mia reazione, ed è riuscita ad averla. lo stato in cui ero lha aiutata. Da sobrio non avrei agito cosi.

Al momento giusto lo dirò ai miei wing che ho pianto, sinceramente ancora non riesco a crederci e sinceramente me ne vergogno. Secondo me era troppo alcool in corpo mischiato con rabbia.

.screnn secondo te come devo procedere? Che errori ho fatto? Cosa non devo piu ripetere. Come posso fare ribaltare IL FRAME.

Ps: è l ultimo post che posso scrivere per oggi