Banni [Partecipante] 20 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Cosa ne pensi riguardo al metodo di pick up artist? (Max)
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Ma un post non era sufficiente ?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Domanda a Banni: Cosa ne pensi dei messaggi privati?
suomi84 [Élite] 209 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Una sezione the well dove far domande agli utenti migliori e esperti non sarebbe male decatron ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Cosa ne pensi riguardo al metodo di pick up artist? (Max) Ritengo sia ingiustamente sottovalutato a livello mondiale e gli auguro una maggiore visibilità e diffusione. Credo sia adatto al 98% delle persone e contiene il giusto mix di simpatia e assolutismi per essere recepito dai più. Purtroppo questo forum è un bacino di utenza ridotto, poche migliaia di persone e non rende giustizia al respiro internazionale che merita. Spero abbia trovato un trampolino alla sua altezza. decatron ha reagito a questo 1
decatron [Élite] 2830 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Concordo con Aivia. È stato il mio primo manuale.. ci tengo molto. Leggilo.. Comprendilo.. fallo tuo. E non leggere nient'altro.. tutto quello che ti serve è lì.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Leggi Max e non leggere nient'altro, altrimenti vai in confusione.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Se non hai esperienza non leggere nulla, cerca un amico, o un gruppo con cui uscire e divertiri. Una volta raggiunto un minimo di confidenza con le donne ( incluso il sesso), leggi quello che ti pare. Senza offesa per nessun metodo, ma ad un ragazzo senza esperienza serve un alito di vita, non i libri. Se voglio costruire una oggetto, prima di prendere un manuale dovrò fare esperienza di quell'oggetto,crearmene una rappresentazione. Con le donne l'esperienza è rappresentata dal corteggiamento e dalla confidenza. OPIS14 ha reagito a questo 1
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 non per dire, ma il commento di Aivia mi sembrava giusto un pò sarcastico... Kal-El ha reagito a questo 1
tef [Élite] 372 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 non per dire, ma il commento di Aivia mi sembrava giusto un pò sarcastico...Non direi
Messaggi raccomandati