Vai al contenuto

2 hb, 2 comportamenti opposti.... why?!?!?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Con il vostro aiuto vorrei trovare soluzione a questo problema che mi ha un po sconfortato...

ho conosciuto di recente un hb7, parente di una tipa in compagnia mia... abbiam riso e scherzato quelle 2 volte che ci simao visti tutti insieme e ho estratto un po di valori... è emerso tra l'altro che la tipa si sente sola, sono parecchi mesi che non ha il ragazzo e non tromba, che vorrebbe trombare un po, è insicurissima di se stessa, pensa di essere fisicamnete brutta... insomma... per come si era messa mi pareva una passeggiata in discesa...

l'ho chiamata, simao usciti.. e... nulla di nulla... non ho manco provato a farci niente perchè proprio non c'era bt... ma manco un po... abbima fatto fluff talk per tutta la serata parlando delle solite cazzaate che si parla tra conoscenti  e non andando a toccare manco un argomento decente per instaurare rapport/attrazzione/far salire la bt. boh.. alla fine son tornato a casa un po sconsolato non tanto per il mancato risultato, ma quanto per il presentimento di essermi dimenticato di colpo come comportarsi...! Con lei poi! Neanche con una hb stronzetta che ti tempesta di ST... bha.

ieri sera esco e casualmente trovo hb8 prima e hb 6.5 poi e senza nemmeno farlo apposta/pensari... i rendo conto che me ne sono uscito con dei neg bellissimi, kino a manetta, sempre C&F, semrpe scherzoso.... anzi, forse in alcuni casi ho addiritura ecceduto...

'nZomma... non ho dubbi che riesco a comportarmi come voglio... il porblema è che a volte con certe tipe non mi viene così spontaneo e naturale... ecco...

ma perchè???????????????????

hb7 non era 'sta figa mondiale, quindi non è da imputare al "blocco" che magari si può avere davanti a una tipa che la nostra mente erroneamente considera "troppo" bella.... ma comunqnue a ben pensrci è un problema che si pose anche in passato...

non riesco appunto però a trovare la discriminante tra le tipe con le quali ho un comportamento "aperto" e quelle con cui sono decisamente meno C&F... me le sono poste tutte... la bellezza fisica no, il fatto che abbiano il ragazzo (li presente) nemmeno (con hb 6.5 kinavo  a manetta un po ovunque anche qunado aveva il ragazzo...), l'interesse che ho per loro in qunato future ltr manco che manco (sono anni che non non ho questipensieri..)

che cavolo può essere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco appunto però a trovare la discriminante tra le tipe con le quali ho un comportamento "aperto" e quelle con cui sono decisamente meno C&F... me le sono poste tutte... la bellezza fisica no, il fatto che abbiano il ragazzo (li presente) nemmeno (con hb 6.5 kinavo  a manetta un po ovunque anche qunado aveva il ragazzo...), l'interesse che ho per loro in qunato future ltr manco che manco (sono anni che non non ho questipensieri..)

che cavolo può essere secondo voi?

Frame momentaneamente a terra per una ragione esterna al sarge? a me capita di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Frame momentaneamente a terra per una ragione esterna al sarge? a me capita di solito...

lo escludo... ultimamente ho un frame abbatsanza piatto... non sono sprizznate di enegia, ma manco cimiteriale ecco... sto nel limbo e all'occorrenza *appaio* sprizzante d'energia.

Escludo anche questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Forse sarò banale... :ehm:

Ma hai considerato l'ipotesi che la tipa caratterialmente non corrispondesse ai tuoi standard?

Cioè io per esempio da un po di tempo evito di uscire con tipe eccessivamente insoddisfatte di loro stesse e che se la prendono sempre a male, perchè va a finire che o me la prendo a male pure io o tento un reframe totale della loro vita che fallisce miseramente per motivi di tempo e abilità (magari Taurus ce riesce...:)).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Escludendo il frame, azzardo un paio di ipotesi :rolleyez:

1) poca motivazione/attrazione.

Il fatto che lei "non fosse 'sta figa mondiale" e per di più LSE, ha fatto crollare in te l'attrazione.

In altre parole tu non eri attratto né realmente motivato a chiuderla.

E' facile che le stesse dinamiche dell'attrazione abbiano avuto effetto su di te:

questa HB è insicura, l'hai vista come una preda facile e quindi hai perso l'interesse per lei :(

2) rimorso.

Essendo una HB insicura e in posizione di "debolezza" nei tuoi confronti, potresti aver avuto un po' di inconscio rimorso, di dispiacere nel sedurla... quasi fosse una sleale presa in giro di una ignara brava ragazza :look:

Capita anche questo...

Ho pensato a queste ipotesi perché dici che con le HB8-9 oppure più stronzette, fai degli ottimi game e ti comporti "come si deve" ;)

Prova a rifletterci un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Con il vostro aiuto vorrei trovare soluzione a questo problema che mi ha un po sconfortato...

ho conosciuto di recente un hb7, parente di una tipa in compagnia mia... abbiam riso e scherzato quelle 2 volte che ci simao visti tutti insieme e ho estratto un po di valori... è emerso tra l'altro che la tipa si sente sola, sono parecchi mesi che non ha il ragazzo e non tromba, che vorrebbe trombare un po, è insicurissima di se stessa, pensa di essere fisicamnete brutta... insomma... per come si era messa mi pareva una passeggiata in discesa...

l'ho chiamata, simao usciti.. e... nulla di nulla... non ho manco provato a farci niente perchè proprio non c'era bt... ma manco un po... abbima fatto fluff talk per tutta la serata parlando delle solite cazzaate che si parla tra conoscenti  e non andando a toccare manco un argomento decente per instaurare rapport/attrazzione/far salire la bt. boh.. alla fine son tornato a casa un po sconsolato non tanto per il mancato risultato, ma quanto per il presentimento di essermi dimenticato di colpo come comportarsi...! Con lei poi! Neanche con una hb stronzetta che ti tempesta di ST... bha.

...

che cavolo può essere secondo voi?

Sarà forse che il contesto influenza il comportamento?

Sarà forse che l'HB è un elemento fondamentale del gioco?

Sarà forse che questa che cito ti voleva solo come accompagnatore "tappa momenti morti"?

Perchè ti fai dire da lei chi sei e come è fatto il tuo frame?

Ti ha parlato dei suoi problemi, mi sembra evidente che avrebbe fatto di tutto per metterti a tuo agio come amico. Ti sei lasciato coinvolgere nel suo modo di fare. Non c'è nulla di male, è tutto regolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sarà forse che il contesto influenza il comportamento?

Sarà forse che l'HB è un elemento fondamentale del gioco?

Sarà forse che questa che cito ti voleva solo come accompagnatore "tappa momenti morti"?

Perchè ti fai dire da lei chi sei e come è fatto il tuo frame?

Ti ha parlato dei suoi problemi, mi sembra evidente che avrebbe fatto di tutto per metterti a tuo agio come amico. Ti sei lasciato coinvolgere nel suo modo di fare. Non c'è nulla di male, è tutto regolare!

boh... propendo a 'sto punto per l'ultima ipotesi... che mi vedeva come amico...

però la mia discussione era più ampia... lei è solo stato un esempio... cioè.. a volte mi trovo davanti ad hb con le quali riesco a sprizzare d'energia indipendentemente dal mio stato mentale (a menochè non sia proprio sottoterra, ovvio.) , altre con le quali faccio fatica... poi il buon taurus mi dice anche che per sedurre non è necessario che ci sia energia nell'iterazione... però che devo dirti.. se manca quella "sento" come che manca qualcosa... poi vabè... è successo anche poco tempo fa che conobbi un hb e pur non essendoci moltissima energia alla fine mi fa "resti a dormire qui da me"? Però... si ecco, insomma... l'avrò detto 100 volte... mi interessa molto di più divertirmi che sedurre a tutti i costi. Anche perchè credo che una cosa attiri l'altra (mi diverto-> sono C&F -> sono amio agio con me stesso -> riesco ad essere alpha -> glia ltri per forza di cose se ne accorgono -> tutto va meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Escludendo il frame, azzardo un paio di ipotesi :rolleyez:

1) poca motivazione/attrazione.

Il fatto che lei "non fosse 'sta figa mondiale" e per di più LSE, ha fatto crollare in te l'attrazione.

In altre parole tu non eri attratto né realmente motivato a chiuderla.

E' facile che le stesse dinamiche dell'attrazione abbiano avuto effetto su di te:

questa HB è insicura, l'hai vista come una preda facile e quindi hai perso l'interesse per lei :(

2) rimorso.

Essendo una HB insicura e in posizione di "debolezza" nei tuoi confronti, potresti aver avuto un po' di inconscio rimorso, di dispiacere nel sedurla... quasi fosse una sleale presa in giro di una ignara brava ragazza :look:

Capita anche questo...

Ho pensato a queste ipotesi perché dici che con le HB8-9 oppure più stronzette, fai degli ottimi game e ti comporti "come si deve" ;)

Prova a rifletterci un po'...

ti ringrazio per il supporto effe... ma non ne hai imbriccata mano una credo.

la prima la escludo, perchè ho detto che non era strafiga, ma cmq mi attraeva.. altriemnti non ci uscive nemmeno con fini seduttivi!

La seconda... mah... non mi son mai fatto rimorsi de 'sto tipo a livello conscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ti ringrazio per il supporto effe... ma non ne hai imbriccata mano una credo.

prego :)

pro-memoria: "eFFe, studia seriamente la cold-reading!!" :testone2:

:D

la prima la escludo, perchè ho detto che non era strafiga, ma cmq mi attraeva.. altriemnti non ci uscive nemmeno con fini seduttivi!

La seconda... mah... non mi son mai fatto rimorsi de 'sto tipo a livello conscio...

allora e' meglio cosi' Gil, davvero buon per te se non hai rimorsi :rolleyez:

Com'era il detto?

"meglio avere rimorsi che rimpianti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...