DarkSeducer [Élite] 2 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta ma credo di si, almeno spero... Volevo chiedere una cosa allo staff di onlyone o comunque a chi ha partecipato al BSG... Dato che io ho sia il BSG 2010 sia il BSG 2 non so quale fare nel senso: faccio prima il primo e poi il secondo o posso direttamente fare il secondo? Con quale soluzione potrei ottenere maggiori benefici?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta ma credo di si, almeno spero... Volevo chiedere una cosa allo staff di onlyone o comunque a chi ha partecipato al BSG... Dato che io ho sia il BSG 2010 sia il BSG 2 non so quale fare nel senso: faccio prima il primo e poi il secondo o posso direttamente fare il secondo? Con quale soluzione potrei ottenere maggiori benefici? Ciao, per quanto il BSG 2010 sia stato un programma eccezionale e per quante soddisfazioni ci abbia dato (in termini di risultati degli studenti), il BSG 2.0 è stato realizzato quasi 5 anni dopo, ed è sicuramente anni luce avanti rispetto alla versione precedente. Ripeto, le missioni del BSG 2010 sono comunque valide e portano a risultati (e non lo dico io, basta leggere i feedback), tuttavia il BSG 2.0 ha un programma molto più evoluto che comprende più di 30 ore di video-coaching, e se hai preso l'offerta che includeva il bonus "domande&risposte" significa che noi (Antonio ed io) risponderemo personalmente alle tue domande (oltre a poter vedere le case history / problem solving / best practice di altri utenti). Quindi ti consiglio di entrare nel portale dedicato e iniziare a scoprire il tuo potenziale con il BSG 2.0;)
DarkSeducer [Élite] 2 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Grazie Taurus :-) Allora BSG 2 sia ;-)
Messaggi raccomandati